PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatta la prima ed ora mi sto cimentando con Sapienza, bellissima, viva e piena di "occasioni" da sfruttare. Peccato che con le occasioni attive è tutto troppo guidato, mentre senza diventa un po' andare a caso.
Cmq ho notato che alcune occasioni le puoi sfruttare solo avendo determinato equipaggiamento come il fucile da cecchino e l'eplosivo a distanza, ma non penso sia roba che si può trovare in giro, ne me li da come equipaggiabili ad inizio missione. Come si ottengono/sbloccano?
Devi aumentare di livello facendo varie sfide, sbloccherai varie armi che potrai mettere prima di iniziare ogni missione dentro alcuni nascondini.

The blackness of darkness forever.

Devi aumentare di livello facendo varie sfide, sbloccherai varie armi che potrai mettere prima di iniziare ogni missione dentro alcuni nascondini.
Eh ma io ci gioco prevalentemente passando i giorni lavorativi in un paese dove non ho connessione ed ho visto che le sfide le puoi fare solo se connesso. Se è così bella sola, mi tocca fare le sfide nei weekend quando torno a casa.

Eh ma io ci gioco prevalentemente passando i giorni lavorativi in un paese dove non ho connessione ed ho visto che le sfide le puoi fare solo se connesso. Se è così bella sola, mi tocca fare le sfide nei weekend quando torno a casa.
Nemmeno quella del cell? Se son solo sfide, basta quella.

Nemmeno quella del cell? Se son solo sfide, basta quella.
Per il cell ho solo 2 gb che non mi bastano mai ed altri abbonamenti mobilr a parte non ne faccio che costano uno sproposito.

Vabbé è giocabile pure così. Vuol dire che nei weekend mi faccio le sfide per sbloccare l'equip però sta cosa di fare i giochi sempre più connessi è un po' una scocciatura.

Qual'è quella del cell
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Penso intenda la mia connessione da cellulare :asd:

Anch'io inizialmente l'avevo intesa diversamente.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi si sale di livello solo con le sfide online e le armi nn sarebbero sbloccabili diversamente?

possibile?

mi sembra strano

Il bello che tutte le volte rimani fregato

Avessi saputo tutte ste cose (20 giga da scaricare semi always connessoh stile mortal kombat e fifa) non lo avrei preso.

La.connessione ce l'ho ma in un gioco come.questo francamente rompe le palle..

Avessi saputo tutte ste cose (20 giga da scaricare semi always connessoh stile mortal kombat e fifa) non lo avrei preso.

Si sanno da un anno queste cose.

Si sanno da un anno queste cose.
Che usciva la.versione su disco contenente la prima stagione ma con ben 20 giga da scaricare si sapeva da un anno?

Chiedo scusa allora..

Che usciva la.versione su disco contenente la prima stagione ma con ben 20 giga da scaricare si sapeva da un anno?
Chiedo scusa allora..
Io il gioco lo ho scaricato dal primo episodio, dopo tot mesi ha raggiunto i 70 giga sull'hard disk, sta scritto qualche pagina dietro, i blu ray doppio strato sono 50 giga e poco più, ecco che ti mancano i 20 giga.

Più che altro mi riferivo al "problema" di stare sempre on line, è fondamentale stare sempre on line per poter sfruttare al massimo il gioco e purtroppo sì è una rottura di scatole :/

Io il gioco lo ho scaricato dal primo episodio, dopo tot mesi ha raggiunto i 70 giga sull'hard disk, sta scritto qualche pagina dietro, i blu ray doppio strato sono 50 giga e poco più, ecco che ti mancano i 20 giga.Più che altro mi riferivo al "problema" di stare sempre on line, è fondamentale stare sempre on line per poter sfruttare al massimo il gioco e purtroppo sì è una rottura di scatole :/

Forse sono cose che lessi un anno fa e non ricordavo della connessione.

Almeno siamo d'accordo sul fatto che sia una rottura di palle..

Cmq qua più passano i giorni più si alzano i giga..70 bastano??? :asd:

la patch e le missioni aggiuntive che centrano

il gioco è 50 gb credo il resto sono patch e bonus piu missione aggiintiva sarajevo

- - - Aggiornato - - -

quindi si sale di livello solo con le sfide online e le armi nn sarebbero sbloccabili diversamente?possibile?

mi sembra strano
e ripropongo questo.mio.quesito

la patch e le missioni aggiuntive che centranoil gioco è 50 gb credo il resto sono patch e bonus piu missione aggiintiva sarajevo

- - - Aggiornato - - -

e ripropongo questo.mio.quesito
Sono abbastanza sicuro che si sbloccano le cose sempre e solo on line, potrei confermarlo in serato se riesco.

Ma il gioco è comunque digitale in realtà , penso che la versione retail è na cosa mascherata per avere una cover

Ma il gioco è comunque digitale in realtà , penso che la versione retail è na cosa mascherata per avere una cover
Il disco fisico ci sta..:asd:

ragazzi non ho capito, anche comprando la versione fisica, bisogna scaricare 20 giga di aggiornamento e robe varie?:morristend:

Raga una precisazione riguardo ieri e la dimensione,dei miei famosi 12 gb. i veri istallati sono stati solo circa 2gb. il che vuol dire che il totale che ho di hitman è 54gb..

Almeno per quello non ho problema. Ho la fibra telecom alla mia casa principale e appena messo il gioco ho attaccato il cavo lan (visto che pure il wifi della ps4 fa pena) ed ho caricato i 12 gb in una mezz'oretta scarsa.

Anche per lo spazio su hdd ho la 500 gb ma quando finisco un gioco lo cancello subito e ne hi sempre installati massimo 2 alla volta più alcuni del plus.

Però si, tutto questo online è ancora una forte discriminante per molti giochi e la prima cosa che ti chiede Hitman e se sei connesso come a farti capire che è una cosa essenziale.

Per fortuna è godibile anche senza però qualche cosa devo sbloccare che lo sfizio di usare gadget avanzati me lo devo togliere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro