arkanoidisback
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Ago 2014
- Reazioni
- 76
Buona parteDomanda rapida
Per arrivare a livello 20 devo fare tutte le sfide ecc..O Buona parte???
The blackness of darkness forever.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona parteDomanda rapida
Per arrivare a livello 20 devo fare tutte le sfide ecc..O Buona parte???
Dipende quali fai, perché alcune sfide ti danni più punti di altre, ma se non sbaglio puoi fare pure le escalation o i bersagli elusivi per aumentare di livello, in un modo o nell'altro ce la fai.Buona parte tipo?
60/70%?
Ah giusto dimenticavo escalation in effetti roba da fare ci sta...:sasa:Dipende quali fai, perché alcune sfide ti danni più punti di altre, ma se non sbaglio puoi fare pure le escalation o i bersagli elusivi per aumentare di livello, in un modo o nell'altro ce la fai.
Invece nelle missioni bonus se si completano tutte le opportunità si sbloccano dei gadget sfiziosi.
The blackness of darkness forever.
DallaDove lo trovo il veleno letale nella mappa di Parigi...ho cercato ovunque sto a livello 16..:deluso:
Io penso di finire prima tutte le mappe e poi concentrarmi sul completamentoCome vi regolate con le opportunità? Prima di proseguire con la storia vorrei completare tutte le missioni di addestramento iniziali e così sto esplorando l'ambiente di gioco.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ah solo quello..allora è abbastanza lungo far fuori i due tizi così..Dallati piace cmq?tizia che devi uccidere,una volta messa ko lascia per terra le pilloline
Per fortuna solo lì c'è l'errore (forse te la puoi giustificare perchéè una simulazione e quelli sono attori per lo più ) ma in tutti gli altri travestimenti speciali il commufamento è sempre giustificato è credibileFinalmente iniziato...graficamente è buono..
Però l'ia in alcuni frangenti è troppo da "videogioco"..nella missione tutorial(quindi non serve mettere spoiler) cristo santo se il colonnello ha i capelli e la barba io indosso i suoi vestiti ma come càzzo fanno a non sgamarmi essu
Ho preferito la missione simulata sulla barca francamente :sasa:
Oggi o domani inizio il gioco vero e proprio :sasa:
Always online??? Cioè è necessaria la connessione per giocarci?? Si che tanto la ho, però questo tipo di giochi, come need for speed, non mi piacciono per niente. Senza connessione non si può giocare??Ah solo quello..allora è abbastanza lungo far fuori i due tizi così..
Come gameplay nulla da eccepire sulla struttura episodica e il semy always online inutile che mi esprimo tanto si sa come la penso..
Cmq cerco di approfondire ogni mappa il più possibile prima di passare alla successiva in modo da giocarci più tempo![]()
Puoi giocarci ma ti perdi tutti i contrattiAlways online??? Cioè è necessaria la connessione per giocarci?? Si che tanto la ho, però questo tipo di giochi, come need for speed, non mi piacciono per niente. Senza connessione non si può giocare??
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ah ok. Allora così va già meglioPuoi giocarci ma ti perdi tutti i contrattiin pratica giochi solo alle missioni
![]()
Anche io sto facendo così, ora sono in colorado, poi hokkaido e dopo parto con missioni bonus e roba varia, altrimenti la main dura davvero uno sputo.Io penso di finire prima tutte le mappe e poi concentrarmi sul completamento![]()
Comunque contrario a quelli che dicono in molti a me la mappa di marrakech mi è piaciuta moltoAnche io sto facendo così, ora sono in colorado, poi hokkaido e dopo parto con missioni bonus e roba varia, altrimenti la main dura davvero uno sputo.
Marrakech paradossalmente ha il contratto bonus migliore della missione principale.Comunque contrario a quelli che dicono in molti a me la mappa di marakech mi è piaciuta molto![]()
Per il momento per me la mappa migliore rimane SapienzaMarrakech paradossalmente ha il contratto bonus migliore della missione principale.
Anche per me la migliore è sapienza, per adesso. Però avrei preferito un ritorno un pò old stile, con un uso del cecco più preponderante. Del tipo missioni più lunghe che per arrivvare al bersaglio dovevi almeno fare un pezzo di strada per poi raggiungere la destinazione finale degli obiettivi, e nel tragitto sterminare silenziosamente un pò di gente col cecco. Qui il gioco non mi invoglia a preferire questo approccio rispetto alle altre soluzioni; l'unico obiettivo che ho steccato col cecco è stato quello di Marrakech, proiettile in fronte attraverso la vetrata e ciao. Cazzò che goduria.Per il momento per me la mappa migliore rimane Sapienzacmq ci sta una missione bonus per ogni episodio?:morristend: