PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma intanto la io che catzo fa?Capisco ci vuole tempo,ma due anni per un gioco ad episodi mi pare un pochetto troppo:sisi:

Ma esce veramente nel 2019 la seconda?:morristend:
Non si sa ma di sto passo per vedere il finale si arriva al 2019 questo il senso..

- - - Aggiornato - - -

Non ti è piaciuto il "finale"?:asd:
Piuttosto chi è l'uomo con i capelli lunghi?

Anche Bangkok mi stà piacendo. Classica missione in un hotel, tipica della serie.

Anche se gli alberghi di contract e di Blood money erano anche più elaborati.

Non si sa ma di sto passo per vedere il finale si arriva al 2019 questo il senso..
- - - Aggiornato - - -

Piuttosto chi è l'uomo con i capelli lunghi?

Si lascia intendere che lui e 47 fossero amici di infanzia, nel senso che sono cresciuti entrambi nel finto manicomio che serviva a progettare e formare assassini professionisti. Entrambi sono scappati per avere una vita normale, ma i loro sorveglianti li hanno trovati e ammazzato la famiglia che li ha adottato.

Cosa succede dopo non si sa, a parte che 47 scappa una seconda volta ma all'età di 30 anni (prologo del gioco e Hitman 1) mentre il Shadow Client anziché entrare nell'agenzia usa le sue capacità di Assassino per compiere attività terroristiche ed assassinare gli uomini che controllano il mondo , cioè Providence. Dato il nome del suo gruppo terrorista , ovvero "Paladini della Libertà " e dalle conversazioni in Colorado si capisce che il suo intento sia quello di voler liberare il mondo assassinando coloro che lo governano dietro le quinte (una specie di Big Boss/Solidus Snake versione Hitman). E ci sta che abbia questo desiderio visto che come 47 (anche se quest'ultimo se ne frega ) ha passato tutta la vita imprigionato e con un destino che non ha potuto scegliere. Non si sa se però è successo qualcos'altro che possa spingerlo a un'azione così filantropia e morale , di base è un personaggio che si prospetta molto profondo e complesso. Nel finale c'è una svolta , ovvero Providence corrompe Diana per far assassinare il Shadow Client. Il finale lascia però intendere che a gestire il manicomio che ha creato 47 fosse Providence stessa, e sarebbe il motivo principale per cui il Shadow Client da loro la caccia, ma conferme si avranno nel seguito

Ultima modifica da un moderatore:
Si lascia intendere che lui e 47 fossero amici di infanzia, nel senso che sono cresciuti entrambi nel finto manicomio che serviva a progettare e formare assassini professionisti. Entrambi sono scappati per avere una vita normale, ma i loro sorveglianti li hanno trovati e ammazzato la famiglia che li ha adottato.

Cosa succede dopo non si sa, a parte che 47 scappa una seconda volta ma all'età di 30 anni (prologo del gioco e Hitman 1) mentre il Shadow Client anziché entrare nell'agenzia usa le sue capacità di Assassino per compiere attività terroristiche ed assassinare gli uomini che controllano il mondo , cioè Providence. Dato il nome del suo gruppo terrorista , ovvero "Paladini della Libertà " e dalle conversazioni in Colorado si capisce che il suo intento sia quello di voler liberare il mondo assassinando coloro che lo governano dietro le quinte (una specie di Big Boss/Solidus Snake versione Hitman). E ci sta che abbia questo desiderio visto che come 47 (anche se quest'ultimo se ne frega ) ha passato tutta la vita imprigionato e con un destino che non ha potuto scegliere. Non si sa se però è successo qualcos'altro che possa spingerlo a un'azione così filantropia e morale , di base è un personaggio che si prospetta molto profondo e complesso. Nel finale c'è una svolta , ovvero Providence corrompe Diana per far assassinare il Shadow Client. Il finale lascia però intendere che a gestire il manicomio che ha creato 47 fosse Providence stessa, e sarebbe il motivo principale per cui il Shadow Client da loro la caccia, ma conferme si avranno nel seguito
Grande Solid, non potevi fornire spiegazione migliore.

Ottima spiegazione :sisi:

Anche Bangkok mi stà piacendo. Classica missione in un hotel, tipica della serie.Anche se gli alberghi di contract e di Blood money erano anche più elaborati.
Non so, alla fine é proprio quello che non mi ha mai convinto di Bangkok, la solita ambientazione ridotta e chiusa all'interno di un Hotel.

Ho preferito invece il mercato di Marrakesh, molto ispirato.

Siete riusciti a sterminare tutti i pg in una mappa?:morristend:io mi sto preparando per lo sterminio a Marrakesh:asd:

Siete riusciti a sterminare tutti i pg in una mappa?:morristend:io mi sto preparando per lo sterminio a Marrakesh:asd:
Francamente manco ci ho pensato :asd:

Ma dubito rimani vivo

Francamente manco ci ho pensato :asd:
Ma dubito rimani vivo
Insomma per Marrakesh basta fare

uno sterminio a zone:base-sotteranei-ambasciata per poi arrivare alla parte centrale che ci sono 10 guardie in tutto:sisi:

Bangkok è piaciuta anche a me ed è una delle migliori come uccisioni , però come struttura ambientale l'hotel di Blood Money è decisamente superiore

Bangkok è piaciuta anche a me ed è una delle migliori come uccisioni , però come struttura ambientale l'hotel di Blood Money è decisamente superiore
Esatto:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non so, alla fine é proprio quello che non mi ha mai convinto di Bangkok, la solita ambientazione ridotta e chiusa all'interno di un Hotel.Ho preferito invece il mercato di Marrakesh, molto ispirato.
Quelle son proprio le ambientazioni che preferisco in Hitman, inflitrazioni in ambienti chiusi e ''ordinari''. Ovviamente purchè siano strutturate bene e in maniera credibile, con png che fanno routine credibili, mentre io agisco come un fantasma.

Ripeto, alla fine non è un ambientazione malvagia seppur piccola, anche se l'hotel di Blood Money era migliore...

Ricordo ancora con piacere le missioni nel vigneto, quella dell'hotel, quella della clinica per 'alcolisti anonimi', quella della magione in hitman contracts.

Tutte missioni in ambienti al chiuso, o comunque ridotti, non ho bisogno di esplorare km quadrati di aree tutte diverse tra loro, se quell'unica area è fatta come si deve.

Ovviamente sapienza non la disdegno eh, anzi:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ti serve la bomba H:rickds:

Comunque nella caserma ci saranno state 40 guardie:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ELUSIVE TARGET 21

The Surgeons are the next Elusive Target(s) to arrive in HITMAN. They will be in Hokkaido for 7 days and if you complete this contract, you'll earn the White Yukata for Agent 47.

Completing this contract with the 'Silent Assassin' rating will also count towards your progress for unlocking the Winter Suit. See more details on suit unlocks below.

20234937812995.094.f4cb3204407373355f9163fb067a2df6.jpg

At 14:00 CET / 05:00 PT on Friday 24th February, we’ll update the Elusive Target tile on the Featured Hub in-game and the contract will be live. Elusive Target #21 will be in Hokkaido for 7 days (168 hours) and there won’t be any second chances. Remember that an Elusive Target cannot be restarted once any targets have been eliminated or any objectives have been completed.

Elusive Target #21 has two primary objectives and one optional objective:

Primary Objectives: (1) Eliminate Pavel Frydel & (2) Eliminate Akane Akenawa

Optional Objective: Eliminate both targets using viral infection

Note: You must complete all primary objectives and the optional objective in order to achieve the 'Silent Assassin' rating for this contract. However, it is still possible to successfully complete the contract without completing the optional objective.

Allora piccolo aggiornamento su Marrakesh Adesso mi manca tutta la parte centrale:asd:

Comunque nella caserma ci saranno state 40 guardie:morris82:
Troppo facile se usi travestimenti, ho ucciso tutti in tutte le mappe solo con l'abito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro