Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che comunque non chiuderà la tramaMa esce veramente nel 2019 la seconda?:morristend:
No, nessuno ha ancora detto niente sulla secondaMa esce veramente nel 2019 la seconda?:morristend:
Non si sa ma di sto passo per vedere il finale si arriva al 2019 questo il senso..Ma esce veramente nel 2019 la seconda?:morristend:
Piuttosto chi è l'uomo con i capelli lunghi?Non ti è piaciuto il "finale"?![]()
Non si sa ma di sto passo per vedere il finale si arriva al 2019 questo il senso..
- - - Aggiornato - - -
Piuttosto chi è l'uomo con i capelli lunghi?
Se fosse stata una trilogia normale ci sarebbero voluti almeno il triplo di anniNon si sa ma di sto passo per vedere il finale si arriva al 2019 questo il senso..
Grande Solid, non potevi fornire spiegazione migliore.Si lascia intendere che lui e 47 fossero amici di infanzia, nel senso che sono cresciuti entrambi nel finto manicomio che serviva a progettare e formare assassini professionisti. Entrambi sono scappati per avere una vita normale, ma i loro sorveglianti li hanno trovati e ammazzato la famiglia che li ha adottato.
Cosa succede dopo non si sa, a parte che 47 scappa una seconda volta ma all'età di 30 anni (prologo del gioco e Hitman 1) mentre il Shadow Client anziché entrare nell'agenzia usa le sue capacità di Assassino per compiere attività terroristiche ed assassinare gli uomini che controllano il mondo , cioè Providence. Dato il nome del suo gruppo terrorista , ovvero "Paladini della Libertà " e dalle conversazioni in Colorado si capisce che il suo intento sia quello di voler liberare il mondo assassinando coloro che lo governano dietro le quinte (una specie di Big Boss/Solidus Snake versione Hitman). E ci sta che abbia questo desiderio visto che come 47 (anche se quest'ultimo se ne frega ) ha passato tutta la vita imprigionato e con un destino che non ha potuto scegliere. Non si sa se però è successo qualcos'altro che possa spingerlo a un'azione così filantropia e morale , di base è un personaggio che si prospetta molto profondo e complesso. Nel finale c'è una svolta , ovvero Providence corrompe Diana per far assassinare il Shadow Client. Il finale lascia però intendere che a gestire il manicomio che ha creato 47 fosse Providence stessa, e sarebbe il motivo principale per cui il Shadow Client da loro la caccia, ma conferme si avranno nel seguito
Ottima spiegazioneSi lascia intendere che lui e 47 fossero amici di infanzia, nel senso che sono cresciuti entrambi nel finto manicomio che serviva a progettare e formare assassini professionisti. Entrambi sono scappati per avere una vita normale, ma i loro sorveglianti li hanno trovati e ammazzato la famiglia che li ha adottato.
Cosa succede dopo non si sa, a parte che 47 scappa una seconda volta ma all'età di 30 anni (prologo del gioco e Hitman 1) mentre il Shadow Client anziché entrare nell'agenzia usa le sue capacità di Assassino per compiere attività terroristiche ed assassinare gli uomini che controllano il mondo , cioè Providence. Dato il nome del suo gruppo terrorista , ovvero "Paladini della Libertà " e dalle conversazioni in Colorado si capisce che il suo intento sia quello di voler liberare il mondo assassinando coloro che lo governano dietro le quinte (una specie di Big Boss/Solidus Snake versione Hitman). E ci sta che abbia questo desiderio visto che come 47 (anche se quest'ultimo se ne frega ) ha passato tutta la vita imprigionato e con un destino che non ha potuto scegliere. Non si sa se però è successo qualcos'altro che possa spingerlo a un'azione così filantropia e morale , di base è un personaggio che si prospetta molto profondo e complesso. Nel finale c'è una svolta , ovvero Providence corrompe Diana per far assassinare il Shadow Client. Il finale lascia però intendere che a gestire il manicomio che ha creato 47 fosse Providence stessa, e sarebbe il motivo principale per cui il Shadow Client da loro la caccia, ma conferme si avranno nel seguito
Non so, alla fine é proprio quello che non mi ha mai convinto di Bangkok, la solita ambientazione ridotta e chiusa all'interno di un Hotel.Anche Bangkok mi stà piacendo. Classica missione in un hotel, tipica della serie.Anche se gli alberghi di contract e di Blood money erano anche più elaborati.
Francamente manco ci ho pensatoSiete riusciti a sterminare tutti i pg in una mappa?:morristend:io mi sto preparando per lo sterminio a Marrakesh![]()
Azzo figataSiete riusciti a sterminare tutti i pg in una mappa?:morristend:io mi sto preparando per lo sterminio a Marrakesh![]()
Insomma per Marrakesh basta fareFrancamente manco ci ho pensato
Ma dubito rimani vivo
EsattoBangkok è piaciuta anche a me ed è una delle migliori come uccisioni , però come struttura ambientale l'hotel di Blood Money è decisamente superiore
Quelle son proprio le ambientazioni che preferisco in Hitman, inflitrazioni in ambienti chiusi e ''ordinari''. Ovviamente purchè siano strutturate bene e in maniera credibile, con png che fanno routine credibili, mentre io agisco come un fantasma.Non so, alla fine é proprio quello che non mi ha mai convinto di Bangkok, la solita ambientazione ridotta e chiusa all'interno di un Hotel.Ho preferito invece il mercato di Marrakesh, molto ispirato.
Siete riusciti a sterminare tutti i pg in una mappa?:morristend:io mi sto preparando per lo sterminio a Marrakesh![]()
Troppo facile se usi travestimenti, ho ucciso tutti in tutte le mappe solo con l'abito.Allora piccolo aggiornamento su Marrakesh Adesso mi manca tutta la parte centrale
Comunque nella caserma ci saranno state 40 guardie:morris82: