PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sicurezza privata e scagnozzi che magari fanno finta di niente se notano un npc morto in un angolo della villa ma che ti sparano senza preavviso se da vestito da cameriere butti una monetina addosso a un cliente del bar
Ah ok vabbè ci proverò per farmi 4 risate. :asd:

no, se no avrebbero reso il gioco troppo facile :rickds:
però nel livello di pazienza i riferimenti a breaking bad si sprecano :ahsisi:
:rickds::rickds::rickds:

meglio Zenigata e co. :rickds:

scherzi a parte sono intenzionato a prenderlo ma qualcosa mi blocca :hmm:

come longevita indicativamente la stagione intera a quanto sta?

:rickds::rickds::rickds:meglio Zenigata e co. :rickds:

scherzi a parte sono intenzionato a prenderlo ma qualcosa mi blocca :hmm:

come longevita indicativamente la stagione intera a quanto sta?
Ah boh dipende da quanto vuoi sfruttarlo perchè è un gioco potenzialmente infinito.

Diciamo che ci sono 6 location è un filone narrattivo offuscato a legare le missioni. Se pensi di puntare agli obiettivi una sola volta e approcciarlo a caso, dura uno sputo ed è un vero spreco. Immagino che almeno qualche Hitman precedente l'hai giocato quindi saprai che sfruttando sia il level design che le varie "chicche" su come gli NPC interagiscono con l'ambiente puoi avere varianti multiple di arrivare al tuo bersaglio.

Tra contratti creati dalla community, contenuti aggiuntivi rilasciati in seguito dove anche gli scenari subiscono cambiamenti, sfide da portare al termine, la modalità escalation e la possibilità di gestire aiuti e difficoltà come meglio si desidera è veramente infinito. Io penso di essere a una 60 di ore e mi mancano due location

Io nel mentre ho completato Marrakech e Bangkok...una location in un hotel non manca mai :asd:

Colorado mi sta già dando sui nervi. Non ho ancora completato il primo tentativo e mi hanno sgamato non so quante volte, sto imboscando cadaveri ovunque.

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.ioi.dk/hitman-october-content-schedule/

HITMAN – October Content Schedule
This is your October Content Schedule for HITMAN – and this month is going to be a very exciting one… read on!

Let’s start with all of the live content that’s on the horizon: We’ve got Featured Contracts, a Challenge Pack and a new batch of Curated Contracts.

Arriving October 13th

10 new Featured Contracts

You create Contracts and we feature the interesting, clever or creative ones. There is no perfect formula to explain how we select the contracts, but they have caught our attention for one reason or another. Got something you think is worth featuring? Join the conversation on Hitman Forum.

Master Scarecrow Challenge Pack

Colorado is the only location yet to have an added Challenge Pack. That ends this month with the release of The Master Scarecrow Challenge Pack. Look forward to 5 new challenges, each with a high amount of location mastery; a great way to top out your mastery and collect any remaining unlocks. Completing all of the challenges will unlock a new item for 47 to use in all locations. We’ll reveal more about this Challenge Pack and the new item next week.

Arriving Later in October

Our next batch of 10 player-curated Featured Contracts arrives later in the month. These contracts function in the same way to the Featured Contracts that you’ve come to know and love in the game, with one big twist: one of our players will curate the list.

The third curator to be in the spotlight is Hatch. He’s a British speedrunner who plays on PS4 in search of unique routes on fun contracts. You’ll get to know him even better later in the month when his curated contracts go live in the game and we publish a blog post right here with some insights into his choices.

Looking Ahead: Save The Date!

Mark this date on your calendars: October 24th. That’s the date when we will reveal brand new content for the game.

We’re going to let the announcement itself do all the talking, but there is one thing we want to clarify before then; this upcoming content is not “Season 2”. We’re saying that now to keep expectations in check.

So, save the date, let’s hope it doesn’t leak and we’ll see you there!

/ Travis

ragazzi nella versione retail ci sono codici da riscattare sul ps store?

volevo prenderlo usato e mi è sorto questo dubbio

Ho la versione retail in viaggio, a breve mi arriverà, ho letto che le missioni sono 6 + quella gratuita/prologo da scaricare, dovrò farlo oppure la troverò direttamente nella retail come per le altre?

Si devono scaricare solo i due DLC con le due missioni bonus, il resto sta tutto sul disco.

Ok grazie

Mi è arrivato oggi, ci sono dei voucher con un paio di cose da scaricare, ci sono tipo 3 missioni extra, cosa sarebbero? Ovviamente nelle stesse ambientazioni delle altre immagino.

E poi ci sono i Sarajevo Six o una cosa del genere, che sarebbero? :asd:

Mi è arrivato oggi, ci sono dei voucher con un paio di cose da scaricare, ci sono tipo 3 missioni extra, cosa sarebbero? Ovviamente nelle stesse ambientazioni delle altre immagino.
E poi ci sono i Sarajevo Six o una cosa del genere, che sarebbero? :asd:
Si sono missioni extra sempre negli stessi scenari, poi capirai giocando, all'inizio il menù ti sembrerà incasinato, poi capirai meglio come muoverti.

I Six sono sempre missioni extra, dei target legati ad una piccola storiella. Ma se mi metto a dire tutte le missioni extra che contiene questo gioco facciamo notte. Ce ne sono una marea, se vuoi fare tutto è uno degli stealth più longevi di sempre :asd:

Si sono missioni extra sempre negli stessi scenari, poi capirai giocando, all'inizio il menù ti sembrerà incasinato, poi capirai meglio come muoverti.I Six sono sempre missioni extra, dei target legati ad una piccola storiella. Ma se mi metto a dire tutte le missioni extra che contiene questo gioco facciamo notte. Ce ne sono una marea, se vuoi fare tutto è uno degli stealth più longevi di sempre :asd:
Molto interessante, non lo sapevo, se mi prende e le ambientazioni sono sufficientemente ricche di opportunità sicuramente ci lascerò un bel po' di ore :sasa:

Devo ancora finire di scaricare l'aggiornamento, quindi gioco offline, ma che tristezza sono le "opzioni pianificazione" che non si attivano offline?

Per il resto è davvero bello, ho fatto solo le prime 2 missioni tutorial e girato un pochetto in quella di Parigi. E' il mio primo Himan, se non consideriamo quello Ps3.

Come consigliate di procedere? Perché ad esempio mi fa fare i già i Sarajevo Six di Parigi, meglio prima fare gli obbiettivi principali? Poi tutto il resto? Anche per le missioni successive?

Devo ancora finire di scaricare l'aggiornamento, quindi gioco offline, ma che tristezza sono le "opzioni pianificazione" che non si attivano offline?
Per il resto è davvero bello, ho fatto solo le prime 2 missioni tutorial e girato un pochetto in quella di Parigi. E' il mio primo Hitman, se non consideriamo quello Ps3.

Come consigliate di procedere? Perché ad esempio mi fa fare i già i Sarajevo Six di Parigi, meglio prima fare gli obbiettivi principali? Poi tutto il resto? Anche per le missioni successive?
Se stai offline perdi l'80% delle opzioni di gioco, puoi fare solo le missioni principale, senza nemmeno sbloccare le sfide :rickds:

Hitman è più vicino a questa impostazione piuttosto che Absolution. Ti consiglio di fare prime la main quest, tanto la prima run è giusto di antipasto, il bello viene durante i replay di ogni singola missione, con lo sblocco di sfide e modi per completare le singole sequenze.

Escalation, contratti e Six meglio farli quando sei più esperto, perchè sono missioni che richiedono un'ottima padronanza delle meccaniche e dello studio degli scenari, quindi conoscere bene le mappe è d'obbligo per affrontarli come si deve.

Se stai offline perdi l'80% delle opzioni di gioco, puoi fare solo le missioni principale, senza nemmeno sbloccare le sfide :rickds:
Hitman è più vicino a questa impostazione piuttosto che Absolution. Ti consiglio di fare prime la main quest, tanto la prima run è giusto di antipasto, il bello viene durante i replay di ogni singola missione, con lo sblocco di sfide e modi per completare le singole sequenze.

Escalation, contratti e Six meglio farli quando sei più esperto, perchè sono missioni che richiedono un'ottima padronanza delle meccaniche e dello studio degli scenari, quindi conoscere bene le mappe è d'obbligo per affrontarli come si deve.
Eh che puttanatà però :asd: Vabbé in mattinata l'ho messa a scaricare e verso pranzo aveva già fatto tutto.

Quindi prima TUTTE le main quest? Cioè killo gli obbiettivi primari in ogni missione di seguito? Oppure prima completo la missione principale di un livello e poi posso passare alle side quest, sfide ecc dello stesso?

Spero in qualche ambientazione urbana comunque, mi piacciono in generale ma per un killer a pagamento mi ispirano sempre :sisi:

Eh che puttanatà però :asd: Vabbé in mattinata l'ho messa a scaricare e verso pranzo aveva già fatto tutto.
Quindi prima TUTTE le main quest? Cioè killo gli obbiettivi primari in ogni missione di seguito? Oppure prima completo la missione principale di un livello e poi posso passare alle side quest, sfide ecc dello stesso?

Spero in qualche ambientazione urbana comunque, mi piacciono in generale ma per un killer a pagamento mi ispirano sempre :sisi:
Questo dipende da te, io mi godrei prima le missioni storia, poi passerei agli extra, ma puoi farti pure un livello e le rispettive missioni extra per volta, dicevo giusto per non diluire troppo la storia che già di suo è appena abbozzata.

Questo dipende da te, io mi godrei prima le missioni storia, poi passerei agli extra, ma puoi farti pure un livello e le rispettive missioni extra per volta, dicevo giusto per non diluire troppo la storia che già di suo è appena abbozzata.
Ok grazie, se non sono troppo difficili allora mi farò un livello e la maggior parte degli incarichi in esso, peccato per la storia ma l'avevo già messo in conto, considera che preferisco fare sempre così perché una volta "finita la trama" in un gioco poi difficilmente mi ci rimetto, al contrario mi piace "completare" prima del finale :asd:

Ok grazie, se non sono troppo difficili allora mi farò un livello e la maggior parte degli incarichi in esso, peccato per la storia ma l'avevo già messo in conto, considera che preferisco fare sempre così perché una volta "finita la trama" in un gioco poi difficilmente mi ci rimetto, al contrario mi piace "completare" prima del finale :asd:
Qui non si completa la trama, sono cose che ti fai tu per gusto personale, per vedere quanti segreti e metodi hanno programmato in ogni mappa. E' un gioco molto arcade da questo punto di vista, giochi per il gusto di completare le varie sfide. Per questo dicevo che è un gioco che punta sulla rigiocabilità, no la storia e basta. Fare solo quella ti fa perdere almeno il 70% del gioco vero e proprio.

Qui non si completa la trama, sono cose che ti fai tu per gusto personale, per vedere quanti segreti e metodi hanno programmato in ogni mappa. E' un gioco molto arcade da questo punto di vista, giochi per il gusto di completare le varie sfide. Per questo dicevo che è un gioco che punta sulla rigiocabilità, no la storia e basta. Fare solo quella ti fa perdere almeno il 70% del gioco vero e proprio.
Questo l'ho capito però mi piace comunque lasciare "l'ultima missione" per ultima, appunto :asd: Poi magari sarà più divertente passare da una all'altra come dici tu, magari provo :hmm:

Ho avviato la seconda missione (Sapienza) sono andato un po' avanti, ho salvato ed ho staccato.

Poi però quando ho rimesso il gioco non ho caricato quella partita ma ho fatto un'escalation della missione a Parigi, completandolo.

Domanda: ora posso continuare dal save della Sapienza senza perdere l'altra missione completata?

Ho avviato la seconda missione (Sapienza) sono andato un po' avanti, ho salvato ed ho staccato.Poi però quando ho rimesso il gioco non ho caricato quella partita ma ho fatto un'escalation della missione a Parigi, completandolo.

Domanda: ora posso continuare dal save della Sapienza senza perdere l'altra missione completata?
Ci sono più slot per i save automatici, mi pare cinque, a meno che non siano stati tutti già sovrascritti dovresti poter proseguire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro