Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lasciali giocare con le mappe e le robe parlanti mentre noi si fa le cose serieI più grandi maghi della storia sono Serpeverde![]()
Horcrux baby. Horcrux per tutti.lasciali giocare con le mappe e le robe parlanti mentre noi si fa le cose serie![]()
Hanno la sala comune migliore, vittoria morale.Povero Tasso![]()
Anche io, se non fosse che credo sia un titolo pesantemente longevo.Daje Mangiamorte, facciamo vedere chi comanda
Comunque io mi fare varie run, almeno una per casa![]()
Ovviamente diluite negli anni. Potrebbe diventare l'appuntamento natalizio da fare in contemporanea con il rewatch dei filmAnche io, se non fosse che credo sia un titolo pesantemente longevo.
Piccoli dettagli, suvviaI più grandi maghi della storia sono Serpeverde![]()
Ci saranno missioni secondarie esclusive in base alla casa scelta. Non so se cambia qualcosa anche nella main sinceramente.Piccoli dettagli, suvvia
Comunque chissà quanto e se la casata cambierà la storia.
Che voi sappiate (potrei averlo dimenticato) i companion della casata x sono disponibili solo se si fa parte della stessa casata oppure sono universali?
E allora sarà necessario finirlo 4 volteCi saranno missioni secondarie esclusive in base alla casa scelta. Non so se cambia qualcosa anche nella main sinceramente.