PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Daje Mangiamorte, facciamo vedere chi comanda :darth:

Comunque io mi farò varie run, almeno una per casa :asd:

Daje Mangiamorte, facciamo vedere chi comanda :darth:

Comunque io mi fare varie run, almeno una per casa :asd:
Anche io, se non fosse che credo sia un titolo pesantemente longevo.

I più grandi maghi della storia sono Serpeverde :lebron:
Piccoli dettagli, suvvia :unsisi:

Comunque chissà quanto e se la casata cambierà la storia.
Che voi sappiate (potrei averlo dimenticato) i companion della casata x sono disponibili solo se si fa parte della stessa casata oppure sono universali?

Piccoli dettagli, suvvia :unsisi:

Comunque chissà quanto e se la casata cambierà la storia.
Che voi sappiate (potrei averlo dimenticato) i companion della casata x sono disponibili solo se si fa parte della stessa casata oppure sono universali?
Ci saranno missioni secondarie esclusive in base alla casa scelta. Non so se cambia qualcosa anche nella main sinceramente.

io intanto inizio ad allenarmi va...

harry potter avada kedavra GIF

Io sono un sempliciotto ed andrò di Grifondoro Auror. Inoltre in 'sto giorni parto con la maratona di film, sì sì.

Ma che benefici da la scelta della singola casa? Ci saranno statistiche di partenza differenti, incantesi base già appresi? Tutti possono apprendere tutto? Scusate ma mi sono tenuto a digiuno per non spoilerarmi troppo.

Comunque avrei preferito se al posto della possibilità di scegliere la casa, al giocatore fosse stato concesso di indicare la propria personalità (ovviamente secondo parametri già definiti e con valori per esempio da 1 a 10, oppure con domande che apparentemente non hanno nulla a che fare col gioco del tipo "cosa faresti se...") e poi, in base a essa, fosse stato collocato in una casa dal Cappello Parlante un po' a sorpresa. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro