Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so o daccordo on quasi nienteQuesto mi chiedo.
O meglio: idealmente capisco il ragionamento -> Un buon ARPG lo compri al di là del setting, basta che sia buono.
Ci sta.
Ma guardiamo a sti 3 anni (mamma mia, quanto è passato): cos'è che ha catturato il 99% delle discussioni sul gioco?
- L'incredibile qualità del gameplay? Mah.
- L'intravista profondità ruolisitica? Boh.
- Un quest design avveniristico? Lol (aspettatevi fetch quest).
A me sembra che tutte le discussioni siano:
- Che figo c'è Hogwarts 1:1
- Uao ci sono tante magie, e anche le maledizioni.
- Ci sono le creature dei film.
- OMG c'è Hogsmeade.
- Posso scegliermi la casa e seguire le lezioni!
Che può essere svilente nel grande schema delle cose? Sì. Ma mi pare chiarissimo (da un po') che cosa sia questo gioco.
Ma è empiricamente così. Non è una questione di opinioni. Basti vedere le reazioni a questi 3 anni di materiale per capire da cosa è dovuto l'interesse e l'aspettativa sul gioco.Non so o daccordo on quasi niente
Basarsi su due misere ore di gameplay per un ow cosa vorrebbe dire?
Qua manco ci sono harry p e soci ma solo l.immaginario ergo piu che solo ai fan vorrebbe guardare a tutti h legacy altrimenti mettevano figure riconoscibili con vicende narrate nei libri ecc.ecc.
Un non fan dei libri ecc. puo cmq.apprezzare un gioco e l' immaginario da esso preso e sfido quanta gente qua ha letto the wircher prima di giocare al gioco per apprezzarlo. Il discorso di hogwarts legacy e' lo stesso, usano quell.immaginario e basta. Ergo nn e' solo per i fans ripeto se il gioco merita.
Per questo la frase "solo x i fan" mi preoccupa...
Ma cero che un "non fan" può acquistare questo gioco, godendoselo pure, ma è oggettivo affermare che se sei fan te lo godi molto, molto di più. Hogwarts Legacy è un prodotto pensato appositamente per i fan, un grande e grosso fan service.Non so o daccordo on quasi niente
Qua manco ci sono harry p e soci ma solo l.immaginario ergo piu che solo ai fan vorrebbe guardare a tutti h legacy altrimenti mettevano figure riconoscibili con vicende narrate nei libri ecc.ecc.
Un non fan dei libri ecc. puo cmq.apprezzare un gioco e l' immaginario da esso preso e sfido quanta gente qua ha letto the wircher prima di giocare al gioco per apprezzarlo. Il discorso di hogwarts legacy e' lo stesso, usano quell.immaginario e basta. Ergo nn e' solo per i fans ripeto se il gioco merita.
Mi ricollego però a quello che scriveva zaza' qualche giorno fa: è proprio l'immaginario scolastico "magico" a vincere in HP, non tanto i personaggi (almeno, dal mio punto di vista neofita), imho un titolo che ricalchi quell'immaginario li ha già un'ottima freccia al suo arco, anche se privo dei protagonisti canonici.Non so o daccordo on quasi niente
Troppo poco arretrato tecnicamente per ambire a tale traguardo di consolazione. Però se iniziassero a lapidarlo di 66..Alla peggio sarà il Nier di Warner Brothers.![]()
Non dico che debbano tirare fuori delle secondarie alla The Witcher 3, ma un miglioramento dal punto di vista narrativo in stile Forbidden West ce lo possiamo aspettare secondo me (posto che ancora non sappiamo come sarà il gioco sotto questo aspetto, magari qualche piccola sopresa c'èSe questo va bene (nel senso "molto bene"), in 3 anni ti buttano fuori il sequel reskinnato, altro che miglioramenti.![]()
Lapidato dalla stampa, ma apprezzato dai fan. Ed è subito Nier.Troppo poco arretrato tecnicamente per ambire a tale traguardo di consolazione. Però se iniziassero a lapidarlo di 66..
Non ho molta fiducia in Avalanche e WB... I primi amano il brand e sono sicuro che arricchirebbero ancora di roba e idee, ma sono dei manovali... WB d'altro canto è una sanguisuga che in caso di successo vesserebbe il team per una produzione massiva. Per questo ho scarse aspettative su una grande crescita futuraNon dico che debbano tirare fuori delle secondarie alla The Witcher 3, ma un miglioramento dal punto di vista narrativo in stile Forbidden West ce lo possiamo aspettare secondo me (posto che ancora non sappiamo come sarà il gioco sotto questo aspetto, magari qualche piccola sopresa c'è).
Questa è una previsione assolutamente plausibileCol prossimo possono sempre guarire dalla botta in testa e farlo diventare un gaas, il loro trend quello è tanto
Col prossimo possono sempre guarire dalla botta in testa e farlo diventare un gaas, il loro trend quello è tanto
E prolifica. Guarda in quanti si stanno ammazzando per prenotare ssQuesta è una previsione assolutamente plausibile![]()