Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me preoccupa…”per un fan di ..” e per chi come me non lo è?Comunque chiedendo un po' in giro pare davvero un bel gioco per un fan di Harry Potter
Non è il gioco adatto a te.A me preoccupa…”per un fan di ..” e per chi come me non lo è?
Elden ringA me preoccupa…”per un fan di ..” e per chi come me non lo è?
Tutti i tie-in sono indirizzati principalmente ai fan.A me preoccupa…”per un fan di ..” e per chi come me non lo è?
Il DLC di Horizon.A me preoccupa…”per un fan di ..” e per chi come me non lo è?
Avada kedavra in faccia e passa la pauraA me preoccupa…”per un fan di ..” e per chi come me non lo è?
A me preoccupa…”per un fan di ..” e per chi come me non lo è?
In generale bisogna abbandonare la pretesa che tutti i giochi "hyppati"/"interessanti" debbano interessare a tutti. Non è così.
Nel caso di HL è un gioco costruito da fan per i fan, se quel mondo non interessa al 90% non interesserà il gioco.
Cosa applicabile anche ai non tie in, per la cronaca.
Quello sicuroIl DLC di Horizon.
Tutti i tie-in sono indirizzati principalmente ai fan.
Se non sei fan ti perderesti un mare di rimandi e fanservice ma non è detto che non lo apprezzeresti lo stesso.
Da quello che ho sentito non è certamente The Last of Us: Parte II, Batman: Arkham City o Elden Ring.A me preoccupa…”per un fan di ..” e per chi come me non lo è?
Te lo ribadisco: se non ti interessa il setting, non ti potrà piacere.Mai letto un spiderman eppure amo il gioco, mai letto un batman eppure i primi due arkame sono dei capolavori.
Se un gioco e' fatto come si deve non piace solo ai fans, discorso diverso se e' na mezza ciofeca
E' un tie-in del WW.Questo nn e un tie-in, nn mi pare ci siano harry p e soci.
Te lo ribadisco: se non ti interessa il setting, non ti potrà piacere.
E' un tie-in del WW.
Da quello che ho sentito non è certamente The Last of Us: Parte II, Batman: Arkham City o Elden Ring.
Hai 2 ore e mezza di giocato. Se quello che vedi ti interessa, è probabile che il gioco possa interessarti. Altrimenti, no.Ho detto che nn mi interessa il setting?Ho detto che nn son fans di harry p, mai letto un libro della saga, ho visto solo tre film (carucci)
No è un tie in del WW. Non di HP. Ed in generale tie in non necessita una trasposizione 1:1 di un altro materiale di partenza.Il discorso tie in nn e molto calzante per hogwarts legacy visto che condivide solo ambientazione, il resto personaggi, storia ecc son differenti dalle opere. E' un ibrido.
Hai 2 ore e mezza di giocato. Se quello che vedi ti interessa, è probabile che il gioco possa interessarti. Altrimenti, no.
Penso che sia abbastanza lineare la decisione, con un titolo con così tanto mostrato. Penso sia uno dei titoli che più ha mostrato materiale (giocato attivamente) nel pre D1.
No è un tie in del WW. Non di HP. Ed in generale tie in non necessita una trasposizione 1:1 di un altro materiale di partenza.
Be' oddio già Arkham è 3 spanne sopra a SM come qualità. Quindi lo vedo complesso come appaiamento.I due ore di giocato vogliono dire tanto o niente in un titolo ow. Se poi dalle anteprime emerge che e ripetitivo, che il cs non convince e che solo i fan sfegatati lo apprezzerebbero. Discorso diverso se dai provati di oggi emerge un batman arkam o spiderman come qualita ma nel mondo di Hp.
Elden ring
BastaIl DLC di Horizon.
ThisNel caso di HL è un gioco costruito da fan per i fan, se quel mondo non interessa al 90% non interesserà il gioco.
Be' oddio già Arkham è 3 spanne sopra a SM come qualità. Quindi lo vedo complesso come appaiamento.
SM boh sì. Tie in molto classico, gameplay solido, graficone, contenuti secondari atroci... Più o meno è lì che si punta. Altro titolo che da il meglio di sé se si è fan del Ragno, con eccellenze ma anche tremende brutture (e innovazione ridotta all'osso). Probabilmente potrebbe essere un metro di paragone per HL.