Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pentiti e redimiti.A me preoccupa…”per un fan di ..” e per chi come me non lo è?
Pentiti e redimiti.
Ma il mio invito esula completamente dal gioco.Smettetela e sperate sia un bel gioco piuttosto che di titoli orrendi su harry p gia ce ne sono a pacchi![]()
Ma il mio invito esula completamente dal gioco.
Abbiamo 2 ore di giocato (anche 1 ora e mezza praticamente uncut), e sono già emersi tutti i difetti evidenti (limitazioni tecniche, combat system iperbasico, profondità delle meccaniche non enorme), mentre sono già emersi i pregi di un prodotto che trae la sua forza nell'essere una lettera d'amore ai fan (dopo 20 e passa anni).Comunque a sto giro secondo me ha ragione ninokane, se il gioco (o qualsiasi altro media) è fatto bene a prescindere non bisogna essere per forza fan per poterlo apprezzare. Sicuramente un fan lo apprezza di più, quello si.
È chiaro che se uno invece mi dice "odio la magia" o "non mi piacciono i fantasy" non ha nemmeno senso avvicinarci.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si si questo è chiarissimo, ma esula dal discorso che stava facendo lui secondo me che era più generale.Abbiamo 2 ore di giocato (anche 1 ora e mezza praticamente uncut), e sono già emersi tutti i difetti evidenti (limitazioni tecniche, combat system iperbasico, profondità delle meccaniche non enorme), mentre sono già emersi i pregi di un prodotto che trae la sua forza nell'essere una lettera d'amore ai fan (dopo 20 e passa anni).
Non credo servano scienze alchemiche per trarre conclusioni sul tipo di gioco che sarà, e dove saranno rivolti i suoi punti di forza.
Ma il punto del discorso è esattamente quello.Si si questo è chiarissimo, ma esula dal discorso che stava facendo lui secondo me che era più generale.
Io per dire sono un fan di Harry Potter ma causa altre uscite e a causa delle cose che hai scritto anche tu lo recupero con calma e a prezzo più basso davanti, tra arretrati e nuove uscite non riuscirei a stargli dietro.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Questo mi chiedo.Ma poi perché uno non fan dovrebbe comprarlo?
Questo post ha delle vibes da Spider-Man: No Way HomeQuesto mi chiedo.
O meglio: idealmente capisco il ragionamento -> Un buon ARPG lo compri al di là del setting, basta che sia buono.
Ci sta.
Ma guardiamo a sti 3 anni (mamma mia, quanto è passato): cos'è che ha catturato il 99% delle discussioni sul gioco?
- L'incredibile qualità del gameplay? Mah.
- L'intravista profondità ruolisitica? Boh.
- Un quest design avveniristico? Lol (aspettatevi fetch quest).
A me sembra che tutte le discussioni siano:
- Che figo c'è Hogwarts 1:1
- Uao ci sono tante magie, e anche le maledizioni.
- Ci sono le creature dei film.
- OMG c'è Hogsmeade.
- Posso scegliermi la casa e seguire le lezioni!
Che può essere svilente nel grande schema delle cose? Sì. Ma mi pare chiarissimo (da un po') che cosa sia questo gioco.
In un certo senso, è molto veroQuesto post ha delle vibes da Spider-Man: No Way Home![]()
Tutte cose che dovranno eventualmente esserci in un ipotetico Hogwart's Legacy 2. Il primo resta un titolo fatto dai fan per i fan
- L'incredibile qualità del gameplay? Mah.
- L'intravista profondità ruolisitica? Boh.
- Un quest design avveniristico? Lol (aspettatevi fetch quest).
Se questo va bene (nel senso "molto bene"), in 3 anni ti buttano fuori il sequel reskinnato, altro che miglioramenti.Tutte cose che dovranno eventualmente esserci in un ipotetico Hogwart's Legacy 2. Il primo resta un titolo fatto dai fan per i fan![]()
Ma che discorso e? Quindi un non fan nn puo apprezzare giochi come.batman arkam,.spiderman ecc? Se un titolo e' bello e' bello a prescindere.Ma poi perché uno non fan dovrebbe comprarlo?