PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Un tempo trovare copie il giorno prima del D1 era sacrilegio, adesso si gioca assieme ai recensori.

Poi con l'hating che si porta dietro sto gioco mi aspetto ancora più spoiler in giro del solito

Poi con l'hating che si porta dietro sto gioco mi aspetto ancora più spoiler in giro del solito
Utente che odia la Rowling e propone di boicottare il gioco, compra il gioco per spoilerarlo agli altri.

Mind fuck :sard:

Utente che odia la Rowling e propone di boicottare il gioco, compra il gioco per spoilerarlo agli altri.

Me lo aspetterei. Anche perché il focus sarebbe rovinarlo a chi della questione non gliene frega niente ma era solo interessato al gioco

Per andare contro la Rowling dà di fatto soldi alla Rowling. Vorrei incontrarlo per stringergli la mano e fargli i complimenti. Un coglione totale.

Te lo ribadisco: se non ti interessa il setting, non ti potrà piacere.

SM.... Eh...

E' un tie-in del WW.
Si ma lui ha detto che non è un fan, non che non gli piace la magia/scuole/fantasy.

È un po' diverso.
Post automatically merged:

Comunque a sto giro secondo me ha ragione ninokane, se il gioco (o qualsiasi altro media) è fatto bene a prescindere non bisogna essere per forza fan per poterlo apprezzare. Sicuramente un fan lo apprezza di più, quello si.

È chiaro che se uno invece mi dice "odio la magia" o "non mi piacciono i fantasy" non ha nemmeno senso avvicinarci.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Esattamente.

Ma in questo caso il setting non puoi scinderlo dal resto…capisco che può piacere la magia e il contesto scolastico, ma a quel punto è molto probabile che ti piaccia anche HP. :asd:

C'è una sola cosa da fare nel caso in cui si incappasse in uno spoiler indesiderato.
main-qimg-46fc6e1f976683176f85d61c7b36b53a

Ma in questo caso il setting non puoi scinderlo dal resto…capisco che può piacere la magia e il contesto scolastico, ma a quel punto è molto probabile che ti piaccia anche HP. :asd:
Fidati, conosco più di una persona a cui piace il world building ma stanno sul cazzo i protagonisti come non mai.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro