Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pezzi di m...angiamorte.Ma chi rompe il day one anche prima della deluxe in che team è?
Ma chi rompe il day one anche prima della deluxe in che team è?
Team ando ad azkabanMa chi rompe il day one anche prima della deluxe in che team è?
Team GringottMa chi rompe il day one anche prima della deluxe in che team è?
Utente che odia la Rowling e propone di boicottare il gioco, compra il gioco per spoilerarlo agli altri.Poi con l'hating che si porta dietro sto gioco mi aspetto ancora più spoiler in giro del solito
Me lo aspetterei. Anche perché il focus sarebbe rovinarlo a chi della questione non gliene frega niente ma era solo interessato al giocoUtente che odia la Rowling e propone di boicottare il gioco, compra il gioco per spoilerarlo agli altri.
Mind fuck![]()
MIO PADRE LO VERRÀ A SAPERE.Utente che odia la Rowling e propone di boicottare il gioco, compra il gioco per spoilerarlo agli altri.
Mind fuck![]()
Per andare contro la Rowling dà di fatto soldi alla Rowling. Vorrei incontrarlo per stringergli la mano e fargli i complimenti. Un coglione totale.Utente che odia la Rowling e propone di boicottare il gioco, compra il gioco per spoilerarlo agli altri.
Mind fuck![]()
Si ma lui ha detto che non è un fan, non che non gli piace la magia/scuole/fantasy.Te lo ribadisco: se non ti interessa il setting, non ti potrà piacere.
SM.... Eh...
E' un tie-in del WW.
Esattamente.Comunque a sto giro secondo me ha ragione ninokane, se il gioco (o qualsiasi altro media) è fatto bene a prescindere non bisogna essere per forza fan per poterlo apprezzare. Sicuramente un fan lo apprezza di più, quello si.
È chiaro che se uno invece mi dice "odio la magia" o "non mi piacciono i fantasy" non ha nemmeno senso avvicinarci.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Fidati, conosco più di una persona a cui piace il world building ma stanno sul cazzo i protagonisti come non mai.Ma in questo caso il setting non puoi scinderlo dal resto…capisco che può piacere la magia e il contesto scolastico, ma a quel punto è molto probabile che ti piaccia anche HP.![]()