PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

The Time Has Come.

Le copie sono in giro (verificato dallo Staff di Reddit), ergo come al solito non postate leak di trama o di meccaniche ignote.
E' il momento di difendersi dall'oscura magia degli Spoiler, amici miei.

Edit: ho appena bloccato, tramite un'estensione di Chrome, tutti i video su youtube che contengono le parole ending, epilogue, final boss e Hogwarts :asd:
Questa volta non mi avrete... :temeno:

So It Begins Helms Deep GIF by Giphy QA

Ultima modifica:
Comunque sarebbe stato bello se il gioco sfruttasse il microfono del pad :asd: Dire gli incantesimi nella lingua della localizzazione è parte in game :asd: Era fattibile secondo me :sisi:

Yes :sisi:

Andrew Gaff
Post automatically merged:

Quarto intendevi?
Si si mi:son confuso, il quarto! Bello, magari ficcano il torneo anche nel gioco (oppure nell'eventuale sequel), tra l'altro viene detto che i partecipanti morivano a frotte nelle precedenti edizioni, quindi aprirebbe a situazioni narrative "tese".

Ribadisco best topic di attesa dell'anno e non solo dell'anno :ivan:
Sto topic è decollato tantissimo.

Si si mi:son confuso, il quarto! Bello, magari ficcano il torneo anche nel gioco (oppure nell'eventuale sequel), tra l'altro viene detto che i partecipanti morivano a frotte nelle precedenti edizioni, quindi aprirebbe a situazioni narrative "tese".
Questi hanno per le mani un vero potenziale.
Se non ci sarà il torneo Tremaghi nel gioco, lo vorrei tantissimo in un sequel.

Ho amato Depp nei panni di Grindelwald.
Una delle cose riuscite in quei film.

Ultima modifica:

L'unica cosa riuscita in quei film

Io ho preferito Mads :sisi: Però son di parte, dopo Hannibal e Death Stranding potrebbe fare anche un film dove si scaccola e basta e lo apprezzerei comunque

Per motivi di lore non ci potrà essere purtroppo: fu sospeso nel 1792 per via della sua pericolosità (salvo poi tornare nel 1994, Calice di Fuoco, per un'ultima edizione, dopo la quale fu nuovamente sospeso).

Sto pensando che se avessi avuto il gioco questo weekend avrei fatto un enorme chiusino di HL :sisi:... Invece mi toccherà uscire e socializzare :rickds:

Io penso che metterò il solito nome che uso per i personaggi creati nei videogiochi (Aeneas), altrimenti c'è il generatore di nomi di Harry Potter :asd:

Fat FriarMcClaggen

Che minchia sono un panino del McDonald's?
c'è ancora posto sul treno?

harry potter home GIF

IdealFirsthandBedlingtonterrier-mobile.jpg

"Mi faccia vedere il biglietto, se ce l'ha"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro