PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che hype per questo gioco!!! Ma vedendo l'altra volta il calice di fuoco...quanto sarebbe figo se nella storia ad un certo punto si potesse partecipare al torneo tremmaghi? Nel film dicono che quella della saga è la 400 e qualcosa esima edizione e considerato che non si svolge annualmente sarebbe fantastico che ci sia
L'edizione del 1994 è la prima dopo 200 anni. Nel gioco il torneo non ci sarà.

Che hype per questo gioco!!! Ma vedendo l'altra volta il calice di fuoco...quanto sarebbe figo se nella storia ad un certo punto si potesse partecipare al torneo tremmaghi? Nel film dicono che quella della saga è la 400 e qualcosa esima edizione e considerato che non si svolge annualmente sarebbe fantastico che ci sia
Il torneo fu sospeso nel 1792 fino all'edizione che vediamo nel quarto film, perciò è impossibile vederlo nel gioco essendo ambientato nel 1890.

Grazie Zaza per avermi fatto salire sull'hype train! Scrivo poco ma seguo sempre con piacere il topic (gli ultimi giorni sono stati fantastici :asd:)

Io in questo momento, anzi io negli ultimi 12 anni

Azz, ieri sono stato fuori tutto il giorno e penso di non aver dato il mio contributo per l'hype e il conto alla rovescia. Per cui, doppia conta e doppia gif!

-10...
Sad Harry Potter GIF

-9! meno nove!
harry potter GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro