Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi uno paga di più anche per avere l’accesso anticipato, se me lo consegni come la versione standard che senso ha?A me dice venerdì 10 e l'ho preordinato un anno fa. Ovviamente del Prime se ne fanno questo caxxo.
Ormai si sono imposti e possono merdificare il servizio quanto vogliono.
A me ormai spediscono direttamente la sera prima (per arrivare il giorno dopo). Dipende quanto vicino hai il magazzinoA me continuare a dare in consegna domani.. però mi puzza che ancora non è stato nemmeno spedito e non mi hanno nemmeno scalato i soldi![]()
I know one website which is taking into consideration for Metacritic
And the score for Hogwarts is: more than 95
godrei onestamenteIl Boccino
Ma Il boccino chi sarebbe?Il Boccino
Leggi HP in inglese (o usa Google traduttore) e lo scoprirai.Ma Il boccino chi sarebbe?![]()
13:00recensioni oggi a che ora?
Beh solitamente ci sono sempre gli outlier. Vedremo, sono veramente molto curioso di leggere le recensioni oggi.Il Boccino
ah, il profetaLeggi HP in inglese (o usa Google traduttore) e lo scoprirai.![]()
Sono molto curioso anche ioE' da molto tempo che non aspetto con così tanta ansia le recensioni di un gioco...
Ci sono sempre quelli che sparano più del dovuto, ma se dovesse servire a contrastare l'eventuale ondata di merda in arrivo dalle redazioni americana causa Rowling Gate, beh, ben vengaIl Boccino
Più che "non classico" è definito "assente".Curiosissimo di saperne di più sulle sidequest, sul sistema morale da loro non definito "classico" e sull'eventuale presenza di finali multipli.