PS4/PS5 Hogwarts Legacy

  • Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
E' da molto tempo che non aspetto con così tanta ansia le recensioni di un gioco...
 
A me dice venerdì 10 e l'ho preordinato un anno fa. Ovviamente del Prime se ne fanno questo caxxo.
Ormai si sono imposti e possono merdificare il servizio quanto vogliono.
Che poi uno paga di più anche per avere l’accesso anticipato, se me lo consegni come la versione standard che senso ha?
Ma poi la risposta che mi hanno dato fa anche un po’ ridere: “il prodotto al momento non è disponibile e quindi probabilmente ti hanno spostato la data per quello. Vuoi annullare l’ordine?” E io “grazie al ca*** che non è disponibile, ma se l’ho preordinato la mia copia c’è, che cambia spedirla prima?”
 
A me continuare a dare in consegna domani.. però mi puzza che ancora non è stato nemmeno spedito e non mi hanno nemmeno scalato i soldi :asd:
A me ormai spediscono direttamente la sera prima (per arrivare il giorno dopo). Dipende quanto vicino hai il magazzino
 
-4 :powah::powah::powah:

anche se sono sempre più convinto che amazon mi farà imprecare e non poco :sadfrog::sadfrog::sadfrog:
 
Il Boccino
I know one website which is taking into consideration for Metacritic
And the score for Hogwarts is: more than 95
 
recensioni oggi a che ora?
 
Io sono nelle mani di games and movies. Ho liberato tutto il weekend end da altri impegni, spero di non scivolare da venerdì a lunedì :paura:-_-
 
Ci sono sempre quelli che sparano più del dovuto, ma se dovesse servire a contrastare l'eventuale ondata di merda in arrivo dalle redazioni americana causa Rowling Gate, beh, ben venga :asd:

Curiosissimo di saperne di più sulle sidequest, sul sistema morale da loro non definito "classico" e sull'eventuale presenza di finali multipli.
 
Curiosissimo di saperne di più sulle sidequest, sul sistema morale da loro non definito "classico" e sull'eventuale presenza di finali multipli.
Più che "non classico" è definito "assente". :asd: Ci saranno dialoghi extra e modifichine, ma non sussiste un vero sistema di allineamento morale :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top