Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo pensato ad un risvolto ancora più buffo:
Mentre in WB si sviluppava Hogwarts ad opera degli Avalanche Soft, si sviluppava anche Mad Max (sempre Warner) attraverso la collaborazione esterna di.... (indovinate un po'?)... Avalanche Studios.
![]()
Non sono loroComunque aldilà di questo gioco e del mondo di Harry che non mi aggrada,son contento alla grande degli Avalanche una volta tanto saranno omaggiati del loro lavoro e non come gli ultimi giochi non supportati ma per me stupendi(just cause mhh)!
YepA quanto pare abbiamo pensato la stessa cosa![]()
Prima erano schiavizzati?
Si son fatti semplicemente la loro gavetta.
Oltretutto il gioco su Toy Story 3 era molto carino e curato. Mi diedero l'impressione di esser un team già all'epoca che cerca di riprodurre l'essenza del brand perché prima di tutto son appassionati del brand stesso.
Il momento più difficile
![]()
![]()
Ho giocato quel gioco... Davver ben fattoPrima erano schiavizzati?
Si son fatti semplicemente la loro gavetta.
Oltretutto il gioco su Toy Story 3 era molto carino e curato. Mi diedero l'impressione di esser un team già all'epoca che cerca di riprodurre l'essenza del brand perché prima di tutto son appassionati del brand stesso.
Resetera in quarantena e sotto controllo.
O altrimenti ci scappa la gente che diventa mangiamorte solo per sto gioco
Difficult to not take note of which outlets were unwilling to even breifly acknowledge Joanne's hated for trans folk tonight; more than one notable name on that list. A lot that do are the most basic form of lip service too (come off as trying to absolve themselves of guilt before going on to give it an 8 or 9; only one or two i've seen go as far as linking charities like Mermaids, which you'd think would be a bare minimum), and I don't think there's a single review that discusses the anti-semitism in any regard.
Very disappointed in games media tonight, but I guess that should be expected by now.
Stanno schiumando. Si gode
Stanno schiumando. Si gode![]()
don't think there's a single review that discusses the anti-semitism