PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non avevo pensato ad un risvolto ancora più buffo:

Mentre in WB si sviluppava Hogwarts ad opera degli Avalanche Soft, si sviluppava anche Mad Max (sempre Warner) attraverso la collaborazione esterna di.... (indovinate un po'?)... Avalanche Studios.

:sard:
Meme Reaction GIF

Post automatically merged:

A quanto pare abbiamo pensato la stessa cosa :asd:

Comunque aldilà di questo gioco e del mondo di Harry che non mi aggrada,son contento alla grande degli Avalanche una volta tanto saranno omaggiati del loro lavoro e non come gli ultimi giochi non supportati ma per me stupendi(just cause mhh)!
Non sono loro

Il momento più difficile

FoSDRpWacAU-7dG

Nervous Ted Striker GIF by filmeditor

Prima erano schiavizzati? :asd:

Si son fatti semplicemente la loro gavetta.
Oltretutto il gioco su Toy Story 3 era molto carino e curato. Mi diedero l'impressione di esser un team già all'epoca che cerca di riprodurre l'essenza del brand perché prima di tutto son appassionati del brand stesso.

Ni,

Era Disney Interactive a decidere cosa fare, come farla e quando farla.

La gavetta gli è durata 30anni praticamente...
Post automatically merged:

Il momento più difficile

FoSDRpWacAU-7dG

Nervous Ted Striker GIF by filmeditor

#TASSOROSSO

Prima erano schiavizzati? :asd:

Si son fatti semplicemente la loro gavetta.
Oltretutto il gioco su Toy Story 3 era molto carino e curato. Mi diedero l'impressione di esser un team già all'epoca che cerca di riprodurre l'essenza del brand perché prima di tutto son appassionati del brand stesso.
Ho giocato quel gioco... Davver ben fatto :sisi:

Ma adesso, come si fa ad aspettare la lettera per Hogwarts VENERDI? :paura:

Nessun recensore pare si sia soffermato su quanto incida quella differenza tra una casata e le altre tre :dsax:

l'assenza del compagno per i Corvonero

Un gioco ottimo anche per chi non conosce potty potter.

Per un fan quindi è un must have

Probabilmente è stato già detto, ma scusate non riesco a leggere tutte le pagine :dsax: Per caso sono state svelate le modalità grafiche, se ci sono?

Resetera in quarantena e sotto controllo.

O altrimenti ci scappa la gente che diventa mangiamorte solo per sto gioco

Resetera in quarantena e sotto controllo.

O altrimenti ci scappa la gente che diventa mangiamorte solo per sto gioco
Difficult to not take note of which outlets were unwilling to even breifly acknowledge Joanne's hated for trans folk tonight; more than one notable name on that list. A lot that do are the most basic form of lip service too (come off as trying to absolve themselves of guilt before going on to give it an 8 or 9; only one or two i've seen go as far as linking charities like Mermaids, which you'd think would be a bare minimum), and I don't think there's a single review that discusses the anti-semitism in any regard.

Very disappointed in games media tonight, but I guess that should be expected by now.

:morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro