Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VeroMetacritic scende per allinearsi al voto di zaza, zaza50 chiaramente il signore oscuro
Sì sono il vero proprietario di MC.Metacritic scende per allinearsi al voto di zaza, zaza50 chiaramente il signore oscuro
Prendi ovviamente, prendi PRENDIA che media siamo arrivati? Sto rosicando perchè lo sapevo che fosse un giocone, purtroppo non sono un fan di Harry Potter, il gioco lo ordinai s su Amazon a 49 euri per ps5 un prezzone , ma non so se giocarci o meno
Che faccio annullo o prendo??
La metafora delle creature magiche utilizzate per la critica sociale funziona solo in un senso
La metafora delle creature magiche utilizzate per la critica sociale funziona solo in un sensoUtilizzare i goblin per criticare il gioco di antisemitismo è valido, promuoverne altri che usano elfi e compagnia come metafore del razzismo no perché i crimini d'odio esistono solo contro gruppi realmente esistenti.
"Fatto il misfatto"Sono talmente poco in hype che sto cercando di rivendere la mia copia fisica ad un mio amico per prendere la Deluxe e giocare prima
![]()
Guarda io ho il tuo stesso dubbioA che media siamo arrivati? Sto rosicando perchè lo sapevo che fosse un giocone, purtroppo non sono un fan di Harry Potter, il gioco lo ordinai s su Amazon a 49 euri per ps5 un prezzone , ma non so se giocarci o meno
Che faccio annullo o prendo??
È una falla logica che mi disturba molto
No no, non è una falla logica in realtà. Stai solo guardando la cosa da una prospettiva errata. Anche io facevo questo tipo di ragionamento, ma è la prospettiva ad essere errata. Non si cerca una coerenza di pensiero, bensì l'imposizione di un concetto, tutto ciò che va contro il concetto viene spezzato. L'idea è "devo attaccare prodotto X e difendere prodotto Y", quindi tutto ciò che va a mio sostegno ha senso, tutto ciò che va contro la mia idea è sbagliato. E' una prospettiva logica di appiattimento della realtà.È una falla logica che mi disturba molto![]()