PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vedo che sta ricevendo votoni anche se avrebbe meritato di più secondo me, e mi sento di dirlo anche se non l'ho ancora giocato perché la qualità si vede già dal materiale rilasciato fino ad ora.

A che media siamo arrivati? Sto rosicando perchè lo sapevo che fosse un giocone, purtroppo non sono un fan di Harry Potter, il gioco lo ordinai s su Amazon a 49 euri per ps5 un prezzone , ma non so se giocarci o meno :asd:
Che faccio annullo o prendo??

A che media siamo arrivati? Sto rosicando perchè lo sapevo che fosse un giocone, purtroppo non sono un fan di Harry Potter, il gioco lo ordinai s su Amazon a 49 euri per ps5 un prezzone , ma non so se giocarci o meno :asd:
Prendi ovviamente, prendi PRENDI

La metafora delle creature magiche utilizzate per la critica sociale funziona solo in un senso :sisi: Utilizzare i goblin per criticare il gioco di antisemitismo è valido, promuoverne altri che usano elfi e compagnia come metafore del razzismo no perché i crimini d'odio esistono solo contro gruppi realmente esistenti.

Premesso che lo avrei giocato al Day One anche con 40 di Meta, sto godendo e non poco

GIF by Giphy QA

Questo sono io che provo a far arrivare in questo istante il 10

La metafora delle creature magiche utilizzate per la critica sociale funziona solo in un senso :sisi: Utilizzare i goblin per criticare il gioco di antisemitismo è valido, promuoverne altri che usano elfi e compagnia come metafore del razzismo no perché i crimini d'odio esistono solo contro gruppi realmente esistenti.
captain-america-i-understood-that-reference.gif

Ragazzi pensavo di fare il preorder oggi viste le recensioni. Sono solo indeciso tra la versione deluxe e normale.
Secondo voi vale la pena prendere la deluxe? Non ho capito se sono solo qualche skin o se ci sono anche missioni extra su ps5

Guarda io ho il tuo stesso dubbio
Perché anche io ho la versione ps5 a 49 euro da amazon
Che faccio prendo o annullo e vado di deluxe digital edition?:asd:

È una falla logica che mi disturba molto :shrek:
No no, non è una falla logica in realtà. Stai solo guardando la cosa da una prospettiva errata. Anche io facevo questo tipo di ragionamento, ma è la prospettiva ad essere errata. Non si cerca una coerenza di pensiero, bensì l'imposizione di un concetto, tutto ciò che va contro il concetto viene spezzato. L'idea è "devo attaccare prodotto X e difendere prodotto Y", quindi tutto ciò che va a mio sostegno ha senso, tutto ciò che va contro la mia idea è sbagliato. E' una prospettiva logica di appiattimento della realtà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro