Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possono manco esplodere di ira e distruzione perchè sul quella sotto specie di forum hanno bannato ogni topic sul argomento.E Resetera:
![]()
Sto ridendo di gusto

Eh sì, non tutti hanno una totale libertà creativa, ma quando lavori sotto certi publisher è anche normale. Difatti sotto WB fanno la stessa cosa, sviluppano nuovamente un videogame legato ad un brand posseduto dalla Warner.Ni,
Era Disney Interactive a decidere cosa fare, come farla e quando farla.
La gavetta gli è durata 30anni praticamente...
[automerge]1675685132[/automerge]
#TASSOROSSO
C'è un gioco, di una certa compagnia (odiata su ERA fino all'altro ieri, ora non so cosa sia cambiato), che trattava la diversità e il razzismo per tramite di creature fantastiche come Elfi e Nani. E tale rappresentazione è spesso stata sminuita, e ritenuta insufficiente per rappresentare diversità, e razzismo.zaza50 mi mettete curiosità, qual era l'altro gioco caso opposto a HL come ricezione di una frangia dell'utenza a cui ha accennato Soyre con il post sarcastico?![]()

Su ps4 esce il 4 aprileAmazon mi ha spostato la consegna della deluxe per ps4 al 4 aprile![]()
![]()
![]()
La scelta dello starter in Pokémon in confronto è una barzellettaIl momento più difficile
![]()
![]()

Me lo sto chiedendo anche ioMa la domanda seria è:
perchè amazon non ha ancora ritirato i soldi?
e ho preso la deluxe, me la da in consegna domaniPerò ci si può deresponsabilizzare facendo il test, almeno io ho fatto così. Anche perchè lo voglio proprio ruolareLa scelta dello starter in Pokémon in confronto è una barzelletta![]()