PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma dici retail?
Mi sono appena accorto che su Amazon il venditore è un terzo.

Quindi ci ha caricato su 20 euro la merdinà ...

I soliti pezzenti.
Grazie a Merd@Square una Deluxe a 110 euro non è più inaudita ed è per questo che non avevo pensato di andare a verificare il Venditore :shrek:
Yep. Su Amazon attualmente la Deluxe PS5 è venduta da un privato (e c'ha la mamma Scalper).

Di base sia DD sia fisico è 75-85 il rapporto Base-Deluxe.

Ragazzi ma voi sapete se i bonus preorder della standard (l'ippogrifo nero e le altre cazzate) sono inclusi nella scatola tramite solito foglietto con codice oppure se Amazon dovrebbe mandare una mail con il codice a parte?

Nono, mi hai frainteso :asd:

La standard è a 75.
È la deluxe a costare 105 :asd:
Dagli scalper, di listino sta a 85🤣
Post automatically merged:

Ragazzi ma voi sapete se i bonus preorder della standard (l'ippogrifo nero e le altre cazzate) sono inclusi nella scatola tramite solito foglietto con codice oppure se Amazon dovrebbe mandare una mail con il codice a parte?
Si steam solo l'ippogrifo fi ossidiana era con un codice a parte il resto tutto compreso

Ma solo a me il combat fa sbavare? Mi piace un sacco!

Comunque questo gioco è la perfetta sintesi dei film mentali che ti fai prima di dormire con te come protagonista ad hogwarts, son troppo gasato di giocare domani ahah

zaza50 mi raccomando domani la scritta a caratteri cubitali SPOILER = BAN :asd:

Peccato la nota dolente delle quest secondarie e ripetitive, onestante me l'aspettavo, diciamo che se la storia principale sarà all'altezza e l'atmosfera pure si può chiudere un occhio.

Dagli scalper, di listino sta a 85🤣

Si steam solo l'ippogrifo fi ossidiana era con un codice a parte il resto tutto compreso
Esattamente.

I codici preorder vengono inviati tramite email.
Che dovrebbe essere inviata il 10 ...

Da quello che vedo dal combat si può fare di tutto :asd:

Schivata, scudo, prendere e lanciare massi

Con me il boicottaggio ha avuto l'effetto contrario, è già tanto se non lo prendo anche per Switch :asd:
Tu sei un folle :sard:
E per questo ti stimo :morty:

PS: Pure io me lo rishopperò (su Steam nel mio caso) più avanti.

Non c'è il cross-save tra PC e PlayStation, vero? :tristenev:

Sono sorpreso e felice delle recensioni, mi aspettavo che venisse punito per le questioni esterne al gioco. Contento che cosi non sia stato.

Congratulazioni al team di sviluppo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro