Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep. Su Amazon attualmente la Deluxe PS5 è venduta da un privato (e c'ha la mamma Scalper).Ma dici retail?
Mi sono appena accorto che su Amazon il venditore è un terzo.
Quindi ci ha caricato su 20 euro la merdinà ...
I soliti pezzenti.
Grazie a Merd@Square una Deluxe a 110 euro non è più inaudita ed è per questo che non avevo pensato di andare a verificare il Venditore![]()
Nono, mi hai fraintesodove trovi la standard a 55€? o anche 60? Per ps5 dico
Dagli scalper, di listino sta a 85Nono, mi hai frainteso
La standard è a 75.
È la deluxe a costare 105![]()
Si steam solo l'ippogrifo fi ossidiana era con un codice a parte il resto tutto compresoRagazzi ma voi sapete se i bonus preorder della standard (l'ippogrifo nero e le altre cazzate) sono inclusi nella scatola tramite solito foglietto con codice oppure se Amazon dovrebbe mandare una mail con il codice a parte?
C'è Pannofino a dare la voce?intanto ho cominciato l'audiolibro della pietra filosofale, stamattina mi ha fatto compagnia 1 ora e mezza sui mezzi xD
Tra quasi sei ore partirà il review bombing dell'utenza
Ho sopravvaluto, fortunatamente, l'influenza dei nostri amici problematici di Era e Twitter.
Esattamente.Dagli scalper, di listino sta a 85
Post automatically merged:
Si steam solo l'ippogrifo fi ossidiana era con un codice a parte il resto tutto compreso
I codici preorder vengono inviati tramite email.Ragazzi ma voi sapete se i bonus preorder della standard (l'ippogrifo nero e le altre cazzate) sono inclusi nella scatola tramite solito foglietto con codice oppure se Amazon dovrebbe mandare una mail con il codice a parte?
Decisamente meglio di quello che sembrava imhoMa solo a me il combat fa sbavare? Mi piace un sacco!
Con me il boicottaggio ha avuto l'effetto contrario, è già tanto se non lo prendo anche per Switch
Tu sei un folleCon me il boicottaggio ha avuto l'effetto contrario, è già tanto se non lo prendo anche per Switch![]()
C'è Pannofino a dare la voce?