Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena controllato e ti dico di noa qualcuno amazon ha già scalato i soldi per la standard?
Meno di un mese10 milioni li fa in un mese![]()
Appena controllato e ti dico di no
Io ho speso questi 10 euro in più praticamente solo per i 3 giorni prima, il resto è tutto in più. Visto che te non ne usufruisci e che su PS ci stanno già bonus preorder sostanziosi, io ti consiglio di riparmiarliSecondo voi l'arena extra e le skin valgono quei 10€? Giocherei il gioco tra una decina di giorni in linea generale.
Le missioni extra sono solo con il preorder?
10€ non sono tantissimi, ci stanno per quei bonus, si sono visti pacchetti di cosmetici prezzati pure peggio in altri giochi. Certo se non puoi sfruttare l'early access che è il piatto forte della Deluxe, spenderesti 10€ per della roba altamente dimenticabile alla fineSecondo voi l'arena extra e le skin valgono quei 10€? Giocherei il gioco tra una decina di giorni in linea generale.
Le missioni extra sono solo con il preorder?
Io ho preso la deluxe su steam per evitare ritardi amazon!!!speriamo non ci siano ritardi che già l'hype mi sta mangiando vivo considerato che l'ho preordinato il 9 giugno![]()
Io ho preso la deluxe su steam per evitare ritardi amazon!!!![]()
![]()
![]()
Ho l'hype da quanto ho premuto sul tasto preordina... Anzi, ho l'hype da quando Sirio ha segnalato il gioco a 49,80€ su Amazon a Giugno dell'anno scorsosperiamo non ci siano ritardi che già l'hype mi sta mangiando vivo considerato che l'ho preordinato il 9 giugno![]()
Anche io 49 e 80 amazoneh ma l'ho prenotato a 50 euro però![]()
Perché parlate di 10 euro?10€ non sono tantissimi, ci stanno per quei bonus, si sono visti pacchetti di cosmetici prezzati pure peggio in altri giochi. Certo se non puoi sfruttare l'early access che è il piatto forte della Deluxe, spenderesti 10€ per della roba altamente dimenticabile alla fine
La standard costa 75, la Deluxe 85.Perché parlate di 10 euro?
Si passano circa 30 euro tra la standard e la deluxe e non ho ritenuto proprio che valesse quella differenza.
Parlo della retail eh. Magari voi stavate parlando di edizioni digitali ...
Non sono mai stato un fan di Harry Potter.Ho provato a guardare il primo film di Harry Potter ma dopo 45 minuti ho smesso...
Però il gioco mi interessa e lo comprerò su Ps4, sperando che sia una versione dignitosa.
dove trovi la standard a 55€? o anche 60? Per ps5 dicoPerché parlate di 10 euro?
Si passano circa 30 euro tra la standard e la deluxe e non ho ritenuto proprio che valesse quella differenza.
Parlo della retail eh. Magari voi stavate parlando di edizioni digitali ...
Ma dici retail?La standard costa 75, la Deluxe 85.
Ovviamente prezzo di listino.