PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il castello è ENORME, ma non come credete, ma proprio di più.. Ci vogliono ore solo per esplorare, sentire i discorsi degli studenti ecc

In tutto questo un fottio di missioni primarie e non

60 ore durerà, SICURAMENTE

Qui se ne va la vita
Post automatically merged:

Ah e ci sono robe o personaggi solo dei libri... Graditissime sorprese

Certo che inizio a sentire un pizzico di hype anche io.

Ma sul metascore poi? Abbiamo vinto noi del teamPiton?

tumblr_o499p8rjsn1t6596co3_500.gif

Ma sul metascore poi? Abbiamo vinto noi del teamPiton?

tumblr_o499p8rjsn1t6596co3_500.gif

Per ora :happybio:

Mi ci sto perdendo da stamattina.
Questo gioco è un sogno.

Non sono mai stato così tanto in difficoltà tra la scelta della modalità grafica :asd: odio giocare a 30 fps, ma è troppo bello godersi il castello con la grafica al massimo e il raytracing.

Consiglio spassionato. Togliete subito il mira con la visuale, funziona moooooolto meglio con la levetta di movimento (e vi permette di mirare anche alla gente fuori visuale) comunque il CS sembra già tantissima roba altro che brutto come si diceva :powah:

Dio santissimo Hogwarts che bellezza :bruniii:

Perdersi per andare a lezione tra mille corridoi, studenti che ti fermano per parlare, piccoli puzzle ed enigmi sparsi per tutta la scuola. Una goduria :bruniii:

Sto giocando in fidelity e va benissimo così, serve il graficozzo sparato al massimo per godersi le location

Amazon non ha ancora preso i soldi, secondo me venerdì non mi arriva nulla. :bah!:

Dato che sono ancora su pannello HD ... È possibile mettere risoluzione HD e sparare al massimo il resto? Sarei comunque bloccato ac30fps ?

Consiglio spassionato. Togliete subito il mira con la visuale, funziona moooooolto meglio con la levetta di movimento (e vi permette di mirare anche alla gente fuori visuale) comunque il CS sembra già tantissima roba altro che brutto come si diceva :powah:
Cos'è che dobbiamo togliere?
Come si chiama l'opzione?

Digital un gioco del genere (per me ) mai nella vita . Stoico sulla retail . Sempre . :ivan:
Io ho tirato già troppe bestemmie ad Amazon e amici per comprare retail al D1. Vado di digitale con il preload e non ci penso più ai corrieri, ritardi, commessi e compagnia bella.

Tiri bestemmie agli amici che ti hanno fatto comprare retail, o tiri bestemmie agli amici che comprano retail ? :shrek:
Tiravo bestemmie ad Amazon e amici (intesi come Game Stop, Mediaworld e co.) perché insistevo con il retail. Da circa 8 anni compro praticamente solo digital e non ho più questi problemi :nev:

Ho deciso in extremis di annullare il preorder amazon, nonostante fosse a 49€ per buttarmi a capofitto sulla Deluxe digitale

Scrivo solo due parole: fottutamente MAESTOSO

Secondo me nemmeno gli sviluppatori stessi hanno ancora realizzato che roba fuori di testa sono riusciti a creare, è qualcosa di immenso, incredibile, monumentale

Ho giocato 8h ed avrò fatto forse 3-4 missioni principali, ci passerò minimo 100+ ore facilissime

Non so da quanti secoli aspettavo un gioco su HP così, ancora stento a crederci :bruniii: raga prendetelo prima di subito, è una bomba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro