Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che inizio a sentire un pizzico di hype anche io.
Ma sul metascore poi? Abbiamo vinto noi del teamPiton?
![]()
Ma sul metascore poi? Abbiamo vinto noi del teamPiton?
![]()
MC é 85![]()
Hogwarts Legacy Reviews
Hogwarts Legacy is rated 'Mighty' after being reviewed by 167 critics, with an overall average score of 84. It's ranked in the top 9% of games and recommended by 88% of critics.opencritic.com
Per ora![]()
Penso farò cosi anche io.Sto giocando in fidelity e va benissimo così, serve il graficozzo sparato al massimo per godersi le location
Cos'è che dobbiamo togliere?Consiglio spassionato. Togliete subito il mira con la visuale, funziona moooooolto meglio con la levetta di movimento (e vi permette di mirare anche alla gente fuori visuale) comunque il CS sembra già tantissima roba altro che brutto come si diceva![]()
Io ho tirato già troppe bestemmie ad Amazon e amici per comprare retail al D1. Vado di digitale con il preload e non ci penso più ai corrieri, ritardi, commessi e compagnia bella.Digital un gioco del genere (per me ) mai nella vita . Stoico sulla retail . Sempre .![]()
Tiri bestemmie agli amici che ti hanno fatto comprare retail, o tiri bestemmie agli amici che comprano retail ?Io ho tirato già troppe bestemmie ad Amazon e amici per comprare retail al D1. Vado di digitale con il preload e non ci penso più ai corrieri, ritardi, commessi e compagnia bella.
Tiravo bestemmie ad Amazon e amici (intesi come Game Stop, Mediaworld e co.) perché insistevo con il retail. Da circa 8 anni compro praticamente solo digital e non ho più questi problemiTiri bestemmie agli amici che ti hanno fatto comprare retail, o tiri bestemmie agli amici che comprano retail ?![]()
Se venerdì sera torno a casa e non ho la mia lettera per Hogwarts vado al magazzino di Amazon con il forcone e la torciaAmazon non ha ancora preso i soldi, secondo me venerdì non mi arriva nulla.![]()
Amazon non ha ancora preso i soldi, secondo me venerdì non mi arriva nulla.![]()