Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiama proprio mira con visuale. Di default é impostata su si e praticamente ti fa cambiare bersaglio girando la visuale. Se lo togli ti fa cambiare invece con la levetta di movimento ed é molto più intuitivo. É più facile farlo che spiegarloCos'è che dobbiamo togliere?
Come si chiama l'opzione?
Io ho la standard non la deluxe, però mi sembra strano che ancora non abbiano spedito (sono pure Prime lol) Boh vediamo domani...A sto punto arriverà insieme a quelle normali del 10, imbarazzante
Ad occhio e croce hfr performance mi è sembrata la miglioreConsiglio su quale modalità grafica scegliere per chi lo sta giocando?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A me dava in consegna il 20 febbraio, gli operatori in chat mi hanno detto di aver ricevuto un numero di prenotazioni talmente elevato che hanno dovuto rinviare molte spedizioni tra due settimane perchè non sono sicuri di riuscire a soddisfare la domanda attorno al day oneAmazon non ha ancora preso i soldi, secondo me venerdì non mi arriva nulla.![]()
Mc ha meno reviewsMC é 85
Scalano domani, tranquilloIo ho la standard non la deluxe, però mi sembra strano che ancora non abbiano spedito (sono pure Prime lol) Boh vediamo domani...
No per ora sono solo un umile prof di matematica, se fra un paio di anni riesco a realizzare il mio sogno di entrare in sala operatoria, non credo di potermi più permettere queste coseMi auguro che non lavori nella centrale nucleare di Homer Simpson![]()
fixNo per ora sono solo un umile prof di pozioni , se fra un paio di anni riesco a realizzare il mio sogno di avere la cattedra di difesa contro le arti oscure, non credo di potermi più permettere queste cose![]()
Naaa, non mi attira. Sarei un nerd di pozioni sicuramente
FT che è? Frame rate?Dunque...stavo giocando col RT attivo ma avevo il "sì" sullo sblocco del FT, come ho messo "no" il gioco graficamente è esploso![]()
RT messo divinamente, il marmo, i simboli, i pavimenti, le finestre. Bellissimo. Me lo gioco così![]()
Cosa sarebbe lo sblocco del FT?Dunque...stavo giocando col RT attivo ma avevo il "sì" sullo sblocco del FT, come ho messo "no" il gioco graficamente è esploso
RT messo divinamente, il marmo, i simboli, i pavimenti, le finestre. Bellissimo. Me lo gioco così![]()
Nelle impostazioni grafiche lo troviCosa sarebbe lo sblocco del FT?
Ottima dritta thxDunque...stavo giocando col RT attivo ma avevo il "sì" sullo sblocco del FT, come ho messo "no" il gioco graficamente è esploso