PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cos'è che dobbiamo togliere?
Come si chiama l'opzione?
Si chiama proprio mira con visuale. Di default é impostata su si e praticamente ti fa cambiare bersaglio girando la visuale. Se lo togli ti fa cambiare invece con la levetta di movimento ed é molto più intuitivo. É più facile farlo che spiegarlo :asd:

A sto punto arriverà insieme a quelle normali del 10, imbarazzante
Io ho la standard non la deluxe, però mi sembra strano che ancora non abbiano spedito (sono pure Prime lol) Boh vediamo domani...

Consiglio su quale modalità grafica scegliere per chi lo sta giocando?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ad occhio e croce hfr performance mi è sembrata la migliore
Post automatically merged:

Amazon non ha ancora preso i soldi, secondo me venerdì non mi arriva nulla. :bah!:
A me dava in consegna il 20 febbraio, gli operatori in chat mi hanno detto di aver ricevuto un numero di prenotazioni talmente elevato che hanno dovuto rinviare molte spedizioni tra due settimane perchè non sono sicuri di riuscire a soddisfare la domanda attorno al day one

E come detto in precedenza ieri ho cancellato l'ordine
Post automatically merged:

Due suggerimenti al volo: abbassate la musica a 5, a 10 è eccessivamente alta e sovrasta gli effetti sonori meravigliosi del gioco

E non usate il viaggio rapido, è un crimine contro l'umanità tutta, con ambientazioni di tale bellezza, Hogwarts va esplorata A PIEDI.

Ultima modifica:
Non ho fretta di day one, ma a questo punto penso che gamesandmovies spedirà a Maggio:sisi: :adrian:

Qualcuno sa qualcosa?

dov'è la mia copia :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Fortuna allora che Amazon mi fermava dal fare preorder da loro con la scusa di cancellarmi l'ordine appena effettuato con scusette del kaz.
Ordinato da Euronics qui in centro e tanti saluti. Waiting -3 :sisi:

No per ora sono solo un umile prof di pozioni , se fra un paio di anni riesco a realizzare il mio sogno di avere la cattedra di difesa contro le arti oscure, non credo di potermi più permettere queste cose :nono:
fix

Dunque...stavo giocando col RT attivo ma avevo il "sì" sullo sblocco del FT, come ho messo "no" il gioco graficamente è esploso :phraengo:
RT messo divinamente, il marmo, i simboli, i pavimenti, le finestre. Bellissimo. Me lo gioco così :iwanzw:

Dunque...stavo giocando col RT attivo ma avevo il "sì" sullo sblocco del FT, come ho messo "no" il gioco graficamente è esploso :phraengo:
RT messo divinamente, il marmo, i simboli, i pavimenti, le finestre. Bellissimo. Me lo gioco così :iwanzw:
FT che è? Frame rate?
Ti fa giocare con RT e framerate sbloccato ... ma poi in realtà non c'è il raytracing nel gioco?

Cosa sarebbe lo sblocco del FT?

Ottima dritta thx👌

In attesa del 10 febbraio per noi “pezzenti”
Noto pareri discordanti sulla grafica, perderò ore solo a capire che modalità utilizzare. Perché 60 fps nei combattimenti è appagante. Ma vedere internti di hogwarts come se fossero reali fa sognare. Non dormirò la notte !

Anche io vorrei capire la modalità grafica "migliore", in modo da usarla fin dall'inizio.

Graficamente è davvero un bel vedere :sisi:

Peccato per alcune grezzure tecniche che un po' mi danno fastidio, tipo i costanti stacchi e mini-caricamenti tra le cutscenes e alcune fasi del gioco.

Ma salire di livello che benefici porta? Solo passivi sulle statistiche? Sono arrivato al livello 2 ma non mi ha sbloccato nè dato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro