PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

In attesa del 10 febbraio per noi “pezzenti”
Noto pareri discordanti sulla grafica, perderò ore solo a capire che modalità utilizzare. Perché 60 fps nei combattimenti è appagante. Ma vedere internti di hogwarts come se fossero reali fa sognare. Non dormirò la notte !
Modalità lamento ON

Il 10 Febbraio è lontanissimo :cry2:

Ho fatto una decina di ore . Semplicemente meraviglioso

Prima quando ho detto FT intendevo FR. In pratica in modalità raytracing, se mettete "no" sullo sblocco del frame rate avrete un raytracing migliore. Almeno al mio occhio :asd:

Sicuramente c'è molto lavoro per quelli di digital foundry a sto giro :asd:

Ad occhio e croce hfr performance mi è sembrata la migliore
Post automatically merged:

A me dava in consegna il 20 febbraio, gli operatori in chat mi hanno detto di aver ricevuto un numero di prenotazioni talmente elevato che hanno dovuto rinviare molte spedizioni tra due settimane perchè non sono sicuri di riuscire a soddisfare la domanda attorno al day one

E come detto in precedenza ieri ho cancellato l'ordine
Post automatically merged:

Due suggerimenti al volo: abbassate la musica a 5, a 10 è eccessivamente alta e sovrasta gli effetti sonori meravigliosi del gioco

E non usate il viaggio rapido, è un crimine contro l'umanità tutta, con ambientazioni di tale bellezza, Hogwarts va esplorata A PIEDI.
Ho preso il gioco in sconto grazie ad un buono quindi devo prenderlo per forza da loro.
Scalano domani, tranquillo :asd:
Si ma devono scalare e spedire domani stesso altrimenti non ce la farà mai. :asd:

Per chi ci sta giocando, si può scegliere liberamente il doppiaggio ita da quello eng? Ho visto qualche clip e il dub ita non mi piace molto.

hanno spedito. alla buon ora

Non so chi lo avesse chiesto ma penso che siano domande cicliche:
  • La Quest Bonus di PS è su un codice dentro la scatola.
  • I bonus preorder (pozione e ippogrifo) sono su un codice dentro la scatola.
  • Non ho la Deluxe per confermare ma tendo a sbilanciarmi e dire che "i DLC della Deluxe" (Arena, Thestral, e Vestiti) sono su un codice dentro la scatola :asd:

hanno spedito. alla buon ora

allora ho ancora qualche piccola speranza di ricevere la standard il 10 (massimo l'11 visto che ormai amazon consegna pure di sabato)

La standard a qualcuno è partita?
Amazon.

La standard a qualcuno è partita?
Amazon.
Solo i nervi stanno partendo.
Sto controllando talmente tante volte se mi hanno scalato i soldi dall'app Postepay che c'avranno i dubbi che qualcuno stia facendo un attacco DDoS

Ultima modifica:

:happybio:

sbagliato, ho controllato ovunque almeno che non metti console in inglese non puoi giocare con dub inglese.

insomma niente sub ita con dub eng.
Vai nelle info del gioco,puoi scaricare tutte le lingue.
1862d211c9388-screenshot-Url.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Solo i nervi stanno partendo.
Sto controllando talmente tante volte se mi hanno scalato i soldi dall'app Postepay che c'avranno i dubbi che qualcuno stia facendo un attacco DDoS
:stress:

E vado di gamesandmovies e mi fanno saltare il D1 di Ragnarok, e vado di Amazon e probabilmente mi faranno saltare il D1 di HL.
Alla prossima vado di rapina e fanculo, km 0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro