Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apri e trovi la bolletta del gas.Controlla ancora dentro c'è solo una lettera![]()
E si parte subito a fare come Vernon quando le distrugge tutteApri e trovi la bolletta del gas.
Soprattutto perché usa un camino a legnaE si parte subito a fare come Vernon quando le distrugge tutte
In che senso?Per uno che non sa un cazz di HP con cosa mi consigliate di iniziare?
No intendevo la casata del Mago o il tipo di mago per questo giocoIn che senso?
Io ti consiglio i film, poi magari se ti appassiona leggi pure i libri.
LIBRI.Per uno che non sa un cazz di HP con cosa mi consigliate di iniziare?
OpsNo intendevo la casata del Mago o il tipo di mago per questo gioco![]()
Tolto questo che pare buggato, ci sono trofei missabili?Per i platinatori, devo darvi una brutta notizia. Il peggior trofeo del gioco, le collezioni, pare sia baggato per un sacco di gente, me compreso (ve lo confermo). In quel caso c'è solo da pregare nella correzione e retroattività del conteggio.
In caso vedo il bicchiere mezzo pieno, non farà altre tre volte le prime ore di giocoLe avrei rifatte solo per quei trofei.
Tolto questo che pare buggato, ci sono trofei missabili?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per uno che non sa un cazz di HP con cosa mi consigliate di iniziare?
Ah fake? Per fortunaFake.
Ma di questo tweer di DF ne avete parlato? Mi é un po caduto onestamente. Caduta di stile clamorosa!! Buhhhhh
Ma di questo tweer di DF ne avete parlato? Mi é un po caduto onestamente. Caduta di stile clamorosa!! Buhhhhh
No è vero ma lo ha cancellatoAh fake? Per fortuna![]()
No no lo ha scritto veramente, poi lo ha cancellato.Fake.