PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Domandina veloce: ma più avanti nel gioco esiste un modo per ampliare il numero massimo di parti di equipaggiamento trasportabili? Mi sembra ridicolo che il massimo di inventario per gli equip sia solo 20 considerando che trovi un pezzo di equipaggiamento ogni 2 passi.
Devi fare le prove
di Merlino. Ogni tot di prove aumenta di 4 slot.

Devi fare le prove
di Merlino. Ogni tot di prove aumenta di 4 slot.
Ma si sbloccano tanto avanti? Io a inizio gioco, ma sta cosa già mi pesa molto.
Tra l'altro ho provato ad aprire uno scrigno grosso con dentro un equip ma avendo l'inventario pieno non ho potuto prendere l'oggetto, il problema è che dopo averci interagito una volta lo scrigno non era più interagibile quindi ho dovuto ricaricare per non perdere quell'equip...ora non so se si è trattato di un bug o se aprire uno scrigno con l'inventario pieno ti fa perdere l'oggetto in questione, ma se così fosse sarebbe una cazzata clamorosa.

Terminato il prologo. Devo aspettare la fine del download. Chi riesce a resistere per mezz'ora? :bruniii:

Ma si sbloccano tanto avanti? Io a inizio gioco, ma sta cosa già mi pesa molto.
Tra l'altro ho provato ad aprire uno scrigno grosso con dentro un equip ma avendo l'inventario pieno non ho potuto prendere l'oggetto, il problema è che dopo averci interagito una volta lo scrigno non era più interagibile quindi ho dovuto ricaricare per non perdere quell'equip...ora non so se si è trattato di un bug o se aprire uno scrigno con l'inventario pieno ti fa perdere l'oggetto in questione, ma se così fosse sarebbe una cazzata clamorosa.
Si sbloccano abbastanza presto procedendo con le principali. Il problema dello scrigno è capitato pure a me, ho ricaricato il salvataggio. L'inventario è avaro, si poteva partire con 30 slot.

Dual sense perfetto, comunque a difficile mi da parecchia soddisfazione soprattutto nei duelli

comunque partenza subito leggera porca di quella miseria :ohyess:

Ottimo feedback del dualsense e il combat pad alla mano da queste prime fasi sembra molto più bello e tecnico di quello che pensavo

Completata la sezione a Hogsmeade, il gioco si sta aprendo sempre di più, fantastico. :bruniii:

Hook Anche a me sta dando fastidio la scarsa capienza dell'inventario, ho lasciato indietro un sacco di roba a Hogsmeade.

Non mi pare :morristenda: Anzi,hanno messo pure la funzione che la bocca mima il parlato della lingua localizzata.

Piuttosto è un problema di animazioni facciali più che di fuori sync xD Anche le animazioni dei PG quando parli, c'era una tipa che ha alzato la spalla tipo 50 volte mentre gli parlavo ahah
Che sia perché lo gioco in inglese con sottotitoli in italiano? :hmm:

Si è noiosa la cosa dell'inventario, se lo riempi devo per forza tornare a hogsmeade e poi ricordati del luogo dove hai lasciato lo scrigno non aperto. :asd:

E in generale il gioco, come ormai sto notando tristemente essere una tradizione tra gli AAA, lato UI lascia pesantemente a desiderare, il menu è atroce, lento e confusionario.

Ragazzi, sapete se è possibile collegare l'account WB games anche dopo averlo iniziato? Perché avevo già la casa scelta ecc però in sti giorni non riesco a connettermi nel psn

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

quanto mi da fastidio usare gli equip orrendi per le statistiche
Io ora sembro il mago zurlì.

Cmq si, la cosa dell'inventario è tremenda, devo buttare spesso gli oggetti tipo nei dungeon lunghi perchè non posso mica uscire... e te ne danno a pacchi.

Potete cambiare l'aspetto di ogni equip nuovo che mettete, ogni equip trovato/avuto si memorizza per sempre all'uso dell'aspetto. Come cambiate premete quadrato (mi sembra) e selezionate l'aspetto che volete. Va fatto ad ogni equip nuovo ma ci sta, serve anche a far vedere com'è quello preso :sisi:

Io come arrivo a 12/13 vado a vendere. Era prima di poterlo fare il problema :asd: Ora comunque sono a 24 di spazio :sisi:

EDIT: sto team è fenomenale. Oggi in 100 e passa abbiamo segnalato il trofeo buggato e in poche ore hanno trovato l'inghippo
"The issue is fixed and we'll have a patch out Tuesday for it. It will also retroactively fix the issue and pop the Trophy for anyone who didn't get it."

Ultima modifica:
ma quanto

è gnocca la prof di erbologia :allegri:

Potete cambiare l'aspetto di ogni equip nuovo che mettete, ogni equip trovato/avuto si memorizza per sempre all'uso dell'aspetto. Come cambiate premete quadrato (mi sembra) e selezionate l'aspetto che volete. Va fatto ad ogni equip nuovo ma ci sta, serve anche a far vedere com'è quello preso :sisi:

Io come arrivo a 12/13 vado a vendere. Era prima di poterlo fare il problema :asd: Ora comunque sono a 24 di spazio :sisi:
Aggiungo che l'aspetto estetico lo mantieni anche per gli oggetti venduti! Quindi la roba scarsa potete serenamente venderla e fare spazio.

Volevo provale la modalità con RT ma ogni volta che la attivo mi torna a Fedelity normale. È utilizzabile solo per schermo a 120hz? :hmm:

quanto mi da fastidio usare gli equip orrendi per le statistiche
Puoi cambiare l'aspetto dei singoli pezzi di equipaggiamento evidenziandoli e premendo quadrato.
Che sia perché lo gioco in inglese con sottotitoli in italiano? :hmm:
Come hai fatto a cambiare solo la lingua dell'audio?
Io non trovo l'opzione tra le impostazioni audio e per giocarlo in inglese ho modificato la lingua di sistema.

Edit : ok, ho risolto modificando l'audio del gioco direttamente dalla console.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro