Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi fare le proveDomandina veloce: ma più avanti nel gioco esiste un modo per ampliare il numero massimo di parti di equipaggiamento trasportabili? Mi sembra ridicolo che il massimo di inventario per gli equip sia solo 20 considerando che trovi un pezzo di equipaggiamento ogni 2 passi.
Ma si sbloccano tanto avanti? Io a inizio gioco, ma sta cosa già mi pesa molto.Devi fare le provedi Merlino. Ogni tot di prove aumenta di 4 slot.
Si sbloccano abbastanza presto procedendo con le principali. Il problema dello scrigno è capitato pure a me, ho ricaricato il salvataggio. L'inventario è avaro, si poteva partire con 30 slot.Ma si sbloccano tanto avanti? Io a inizio gioco, ma sta cosa già mi pesa molto.
Tra l'altro ho provato ad aprire uno scrigno grosso con dentro un equip ma avendo l'inventario pieno non ho potuto prendere l'oggetto, il problema è che dopo averci interagito una volta lo scrigno non era più interagibile quindi ho dovuto ricaricare per non perdere quell'equip...ora non so se si è trattato di un bug o se aprire uno scrigno con l'inventario pieno ti fa perdere l'oggetto in questione, ma se così fosse sarebbe una cazzata clamorosa.
Che sia perché lo gioco in inglese con sottotitoli in italiano?Non mi pareAnzi,hanno messo pure la funzione che la bocca mima il parlato della lingua localizzata.
Piuttosto è un problema di animazioni facciali più che di fuori sync xD Anche le animazioni dei PG quando parli, c'era una tipa che ha alzato la spalla tipo 50 volte mentre gli parlavo ahah
Io ora sembro il mago zurlì.quanto mi da fastidio usare gli equip orrendi per le statistiche
"The issue is fixed and we'll have a patch out Tuesday for it. It will also retroactively fix the issue and pop the Trophy for anyone who didn't get it."
Stupendama quanto
è gnocca la prof di erbologia
Aggiungo che l'aspetto estetico lo mantieni anche per gli oggetti venduti! Quindi la roba scarsa potete serenamente venderla e fare spazio.Potete cambiare l'aspetto di ogni equip nuovo che mettete, ogni equip trovato/avuto si memorizza per sempre all'uso dell'aspetto. Come cambiate premete quadrato (mi sembra) e selezionate l'aspetto che volete. Va fatto ad ogni equip nuovo ma ci sta, serve anche a far vedere com'è quello preso
Io come arrivo a 12/13 vado a vendere. Era prima di poterlo fare il problemaOra comunque sono a 24 di spazio
![]()
Puoi cambiare l'aspetto dei singoli pezzi di equipaggiamento evidenziandoli e premendo quadrato.quanto mi da fastidio usare gli equip orrendi per le statistiche
Come hai fatto a cambiare solo la lingua dell'audio?Che sia perché lo gioco in inglese con sottotitoli in italiano?![]()