Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato questa soluzione, a me ha risolto :Volevo provale la modalità con RT ma ogni volta che la attivo mi torna a Fedelity normale. È utilizzabile solo per schermo a 120hz?![]()
Ok grazie ha funzionatoHo trovato questa soluzione, a me ha risolto :
Go to settings, Saved Data and Game/App Settings, then Game Presets, set Preofmance Mode Or Resolution Mode to Game Default.
Bisogna farlo dalle impostazioni della console.
Usa il transmog con quadrato e li rendi invisibili o dell'estetica che vuoiquanto mi da fastidio usare gli equip orrendi per le statistiche
Come dissi l'altro giorno, ci si innamora di una Proff. come i bei vecchi tempi scolasticima quanto
è gnocca la prof di erbologia
Ti abbraccio. Mi stai facendo pena ma in senso amichevole del termine, sono con te
sarebbe stato bello avere le romanceCome dissi l'altro giorno, ci si innamora di una Proff. come i bei vecchi tempi scolastici![]()
Una delle più grandi mancanze dei film rispetto ai libri purtroppoMa chi è Pix
sembra uscito da un manicomio![]()
Usa il transmog con quadrato e li rendi invisibili o dell'estetica che vuoiio cappello e occhiali li ho subito resi invisibili
![]()
Quality con RT non è maleL'ho finalmente iniziato, probabilmente chiedo una cosa già detta e ridetta:
Qual'e il setting grafico migliore?