PS4/PS5 Hogwarts Legacy

  • Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
Volevo provale la modalità con RT ma ogni volta che la attivo mi torna a Fedelity normale. È utilizzabile solo per schermo a 120hz? :hmm:
Ho trovato questa soluzione, a me ha risolto :
Go to settings, Saved Data and Game/App Settings, then Game Presets, set Preofmance Mode Or Resolution Mode to Game Default.

Bisogna farlo dalle impostazioni della console.
 
Un continuo crescendo.
Gioco da 8.5 pieno e non sono fan della saga.

Complimenti agli sviluppatori :sisi:
 
Ho trovato questa soluzione, a me ha risolto :
Go to settings, Saved Data and Game/App Settings, then Game Presets, set Preofmance Mode Or Resolution Mode to Game Default.

Bisogna farlo dalle impostazioni della console.
Ok grazie ha funzionato :sisi:

Nel frattempo sono 20 minuti che giro a caso nella sala comune. Quanto è bello :bruniii:
 
E niente, neanche ho iniziato e incontro nella sala come di Serpeverde
un membro della famiglia Gaunt. Già la mia fantasia vola con l'apertura della Camera dei Segreti :bruniii:
 
Il castello è una delle location più suggestive e curate che mi sia mai capitato di esplorare in un videogioco, davvero un lavoro impressionante sotto questo punto di vista.
Peccato solo per alcune ingenuità come l'inventario così risicato o l'impossibilità di mettere in pausa durante una cutscene che spero davvero fixino con futuri aggiornamenti.
Un'altra scelta che non capisco è il non mettere una mappa interna di hogwarts, ma solo la visuale dall'esterno, e l'impossibilità pure di ingrandire la mini map
 
Ho appena preso la scopa volante… meraviglia.

L’impatto visivo dall’alto e’ impressionante, grazie anche all’art direction di notevole fattura. E in Fidelity e’ una bomba, non credevo.
 
L'ho finalmente iniziato, probabilmente chiedo una cosa già detta e ridetta:
Qual'e il setting grafico migliore?
 
E niente, sto girando a caso da due ore. Non ho fatto neanche la prima lezione. Cosa non è :bruniii:
 
La roba che avevo acquuistato a Hogsmade, tra cui un distillatore per Erbe non posso usarla? Non posso distillare erbe?
 
Raga una domanda , sono al livello 17 ora

Voglio sbloccare CRUCIO, Ho letto online che devo fare una missione con Sebastian , il problema é che online ho letto che devo origliare una conversazione ma non riesco a trovare dove origliare .. qualcuno mi può aiutare ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top