Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Schreier è un personaggio curioso, perché non si fa problemi a smerdare tutto lo smerdabile e ha promosso spesso (al passato perché in realtà dopo CP2077 non ha più fatto inchieste scandalistiche di quel tipo) la sua agenda personale, però non partecipa mai alle follie di twitter, i boicotti e gioca sempre quello di cui parlaTLDR: fammelo smerdare in maniera alternativa.
EDIT: fermo restando che le sue possono anche essere critiche legittime eh, ma lui è un personaggetto che mi ha sempre fatto alquanto sorridere.
In negativo.
Però diamine se ha ragione, ha ragione un bottoTLDR: fammelo smerdare in maniera alternativa.
EDIT: fermo restando che le sue possono anche essere critiche legittime eh, ma lui è un personaggetto che mi ha sempre fatto alquanto sorridere.
In negativo.
Se nella modalità foto metti le pose è una cosa, qui in diversi chiedevano la possibilità di sedersi sulle Panchine o altrove... Onestamente mentre gioco di sedermi frega meno di zero...Penso parlino della modalità foto, non capiscono il bello della cosa. Ci sta
Per quanto mi riguarda non è un fare niente ma un modo per fare uno "screen ricordo" personalizzato da riguardare, come quando si fa i turisti in vacanza![]()
Idem, sono a un pelo dal livello 20 e intorno alle 22 ore più o meno.le secondarie anche le più banali hanno una loro storia e mi sono addirittura trovato in un posto che per interazione e magie da usare ti fa sentire per un attimo in uno dei film, vi consiglio quindi di farle tutte soprattutto quelle del castello..superate le 20 ore e non mi stanca nemmeno un poco
Beh oddio ci sono
16 slot disponibili sbloccandoli con i talenti
Contando anche che alcuni incantesimi poi rendono inutili altri non ti bastano?![]()
Io ho messo accelerazione a zero e velocità max e mi trovo beneRaga consiglia di dimezzare accelerazione visuale ? Oppure di azzerarle e raddoppiare sensibilità visuale?
Io le ho organizzate per incantesimi gli slot, di attacco, utilita eccA pelle direi di no visto quelle che ancora devo sbloccare. Ma il problema piú grande è la scomodità di dover passare da una ruota e l'altra (ricordandoti anche dove hai messo quella determinata spell), e il fatto di dover occupare slot per incantesimi che si usano solo in una specifica area mi urta abbastanza, bastava farci un menu a parte e via.
A me pare che invece descriva perfettamente il gioco, almeno fino alle 15 ore a cui sono arrivatoTLDR: fammelo smerdare in maniera alternativa.
In negativo.
Ho un problema con un tipo di prove di Merlino
Non riesco a fare quelle con la palla gigante di pietra. Ho capito che va spinta sulle "conche" sul terreno, ma lo faccio e la prova non viene risolta. Cosa sbaglio? :( ho provato di tutto ma mi sono arresa!
cavalcare l'ippogrifo
Io mi so emozionato, giuro. Poi con quel tema musicale...non vedo l'ora di cavalcare l'ippogrifoper ora l'ho soltanto spazzolato e gli ho dato da mangiare
![]()