PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho fatto le prime quest a sud di
Hogwarts, nel primo villaggetto
e devo dire che pensavo peggio, sono state una diversa dall'altra e direi assolutamente curate anche dal punto di vista della scrittura.
E sono tutte così poi. Non so perchè qualcuno ha criticato le secondarie. Non sono capolavori, ma nemmeno fetch quest di m* per capirci. Dai una mano venendo a scoprire motivi, conseguenze ecc...c'è della trama e questo basta ad interessare secondo me.

E sono tutte così poi. Non so perchè qualcuno ha criticato le secondarie. Non sono capolavori, ma nemmeno fetch quest di m* per capirci. Dai una mano venendo a scoprire motivi, conseguenze ecc...c'è della trama e questo basta ad interessare secondo me.
Verissimo, e mi fa piacere intendere che saranno tutte così.
La trama continua ad essere sempre così interessante?

Lo dico? Lo dico.
Non provavo un certo stupore nell’esplorare il mondo di gioco dai tempi di un certo titolo uscito nel lontano 2011.
Tutto si può dire a mamma Bethesda, ma non che non sappiano creare mappe credibili, e qui sto trovando la stessa passione.

Oggi primo giorno in cui non riuscirò a giocare nemmeno un'oretta e sento un pò la mancanza.
In effetti, non è un buon segno :asd:

Io, a 45 anni, ancora sta cosa che nei videogiochi vi volete sedere a far niente la devo capire..... Boh

Anch'io sono rimasto un po' interdetto quando ho letto questa richiesta ahah L'unica spiegazione che mi do è magari per fare qualche screen/photo particolare, altrimenti veramente non capisco la necessità di questa cosa xD

Cioè?, spiegate. :hmm:

Lo dico? Lo dico.
Non provavo un certo stupore nell’esplorare il mondo di gioco dai tempi di un certo titolo uscito nel lontano 2011.
Tutto si può dire a mamma Bethesda, ma non che non sappiano creare mappe credibili, e qui sto trovando la stessa passione.
Io dai tempi di TW 3

Poi come detto da Sirio, non è vero che le quest sono tutte fetch quest e belli sopratutto gli enigmi sparsi per il mondo.

Lo dico? Lo dico.
Io dai tempi di TW 3

Poi come detto da Sirio, non è vero che le quest sono tutte fetch quest e belli sopratutto gli enigmi sparsi per il mondo.

Penso parlino della modalità foto, non capiscono il bello della cosa. Ci sta :sisi:

Per quanto mi riguarda non è un fare niente ma un modo per fare uno "screen ricordo" personalizzato da riguardare, come quando si fa i turisti in vacanza :asd:
No, si riferivano alla richiesta di potersi sedere nel gioco. Onestamente non li biasimo :asd:

Passi tutto il resto, ma io esigo si sbrighino a mettere il tasto pausa durante i filmati.

Io adoro il fatto che ci siano enigmi un po' ovunque nel mondo e che se ne sblocchino di nuovi acquisendo nuovi incantesimi. Rende sempre piacevole l'esplorazione

Uccidetemi :dsax:

Hogwarts Legacy players on Xbox Series X and PC, expect a patch today to fix a few bugs and performance issues. Due to a few extra issues we found, the PS5 patch will need to be pushed by a few days. This includes the fix for the "Collector's Edition" Trophy. We're now targeting the PS5 patch for later this week. Thank you for your patience while we work on this! Please continue to report bugs on bugs.hogwartslegacy.com
Aspetto trophy patch di roba del 2012, se questi ritardano solo qualche giorno ma lo fanno davvero per me sono comunque eroi :asd:

Missione secondaria di livello 10 e boss di livello 30, sono al 25 e comunque gli facevo pochi danni. Missione secondaria di livello 16 e boss di livello 32.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro