Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sono tutte così poi. Non so perchè qualcuno ha criticato le secondarie. Non sono capolavori, ma nemmeno fetch quest di m* per capirci. Dai una mano venendo a scoprire motivi, conseguenze ecc...c'è della trama e questo basta ad interessare secondo me.Ho fatto le prime quest a sud die devo dire che pensavo peggio, sono state una diversa dall'altra e direi assolutamente curate anche dal punto di vista della scrittura.Hogwarts, nel primo villaggetto
Verissimo, e mi fa piacere intendere che saranno tutte così.E sono tutte così poi. Non so perchè qualcuno ha criticato le secondarie. Non sono capolavori, ma nemmeno fetch quest di m* per capirci. Dai una mano venendo a scoprire motivi, conseguenze ecc...c'è della trama e questo basta ad interessare secondo me.
Io, a 45 anni, ancora sta cosa che nei videogiochi vi volete sedere a far niente la devo capire..... Boh
Anch'io sono rimasto un po' interdetto quando ho letto questa richiesta ahah L'unica spiegazione che mi do è magari per fare qualche screen/photo particolare, altrimenti veramente non capisco la necessità di questa cosa xD
Io dai tempi di TW 3Lo dico? Lo dico.
Non provavo un certo stupore nell’esplorare il mondo di gioco dai tempi di un certo titolo uscito nel lontano 2011.
Tutto si può dire a mamma Bethesda, ma non che non sappiano creare mappe credibili, e qui sto trovando la stessa passione.
Io dai tempi di TW 3Lo dico? Lo dico.
Non provavo un certo stupore nell’esplorare il mondo di gioco dai tempi di un certo titolo uscito nel lontano 2011.
Tutto si può dire a mamma Bethesda, ma non che non sappiano creare mappe credibili, e qui sto trovando la stessa passione.
Penso parlino della modalità foto, non capiscono il bello della cosa. Ci staCioè?, spiegate.![]()
No, si riferivano alla richiesta di potersi sedere nel gioco. Onestamente non li biasimoPenso parlino della modalità foto, non capiscono il bello della cosa. Ci sta
Per quanto mi riguarda non è un fare niente ma un modo per fare uno "screen ricordo" personalizzato da riguardare, come quando si fa i turisti in vacanza![]()
Aspetto trophy patch di roba del 2012, se questi ritardano solo qualche giorno ma lo fanno davvero per me sono comunque eroiUccidetemi
Hogwarts Legacy players on Xbox Series X and PC, expect a patch today to fix a few bugs and performance issues. Due to a few extra issues we found, the PS5 patch will need to be pushed by a few days. This includes the fix for the "Collector's Edition" Trophy. We're now targeting the PS5 patch for later this week. Thank you for your patience while we work on this! Please continue to report bugs on bugs.hogwartslegacy.com
Secondo me è da azzerareRaga consiglia di dimezzare accelerazione visuale ? Oppure di azzerarle e raddoppiare sensibilità visuale?