PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ieri giocato ancora... E niente, quando inizi, non vuoi più finire...

Tra l'altro ho appena sbloccato un altro collezionabile
le costellazioni...

Ma quanti ce ne sono?

le costellazioni...

Ma quanti ce ne sono?
Bello le
costellazioni
, anche se è un'idea presa un po' da AC Origins

La scelta dei collezionabili è follia pura, ci sono dei costrutti di game design da far accapponare la pelle.

Still li prendo tutti, perchè è Harry Potter.

Bello le
costellazioni
Se non erro il primo che fece qualcosa del genere fu Dragon Age Inquisition :sisi: Solo che lì era "complicato", qui hanno semplificato.
Post automatically merged:

le costellazioni...

Ma quanti ce ne sono?
Vai alle sfide e poi in "esplorazione" se non c'è nulla di ombrato quella è l'ultima :asd: Una però non te la dicono, finchè non trovi la prima rimane "ombrata" :sisi:

Bello le
costellazioni
Belle si... e tra l'altro penso siano al momento tra i collezionabili più semplici :sisi:
Se non erro il primo che fece qualcosa del genere fu Dragon Age Inquisition :sisi: Solo che lì era "complicato", qui hanno semplificato.
Post automatically merged:

Vai alle sfide e poi in "esplorazione" se non c'è nulla di ombrato quella è l'ultima :asd: Una però non te la dicono, finchè non trovi la prima rimane "ombrata" :sisi:
A casa controllo :rickds:

Tutta la questline di Sebastian è veramente fantastica, oltre a durare un botto e accompagnarti per gran parte del gioco

Per me dovevano segare la main e trasformarla in un intreccio di questlines di questo tipo, moltiplicando compagni/studenti/professori coinvolti. Troppo più divertenti e interessanti queste quest rispetto all'insulsa storia principale, oltre che decisamente più coerenti e fedeli allo spirito di Harry Potter/Hogwarts
Concordo, mettevi più quest legate ai compagni e di colpo davi anche molto più senso di vivere la scuola :sisi:

Tra l'altro quella di Sebastian è piena di enigmi e ti fa visitare molte aree nascoste del Castello

Ma l'equip arancione è meglio o peggio del viola?
In teoria meglio (gli item arancioni li vendi ad un prezzo maggiore), in pratica il livello dei drop è influenzato da quello del PG. Insomma, è tutta alla membro di canide :sisi:

Ottimo. Dicono di aver corretto tutti i bug famosi.
Speriamo sia davvero così.

Tuttavia credo che per PS5 non sia ancora online la patch dato che ho spento mezz'ora fa e non mi ha segnalato nulla.
Giusto?
A me su PS5 l'ha scaricata subito 2 ore e passa fa ma ho dovuto verifica gli aggiornamenti.

Ottimo. Dicono di aver corretto tutti i bug famosi.
Speriamo sia davvero così.

Tuttavia credo che per PS5 non sia ancora online la patch dato che ho spento mezz'ora fa e non mi ha segnalato nulla.
Giusto?
La patch esce quando riavvii, se è accesa mentre esce non appare. A me fa così da PS4 :asd:

ragazzi mi potete spiegare come rimuovere HDR ?
avevo avuto un problema simile con Re village che quando diventa scuro non si capisce piu' una mazza. avevo risolto toglieno l'opzione HDR che mi crea piu' danni che benifici

Qualcuno l'ha provato con la patch? Avete notato qualche miglioramento nelle varie modalità?

Qualcuno l'ha provato con la patch? Avete notato qualche miglioramento nelle varie modalità?
Provata al volo, mi sembra che scorrere tra le schede del menù sia più fluido (e questa è cosa molto gradita) e in effetti in modalità Fidelity-RT mi pare che leggermente i riflessi siano più definiti (ma, nel mio caso, non ancora da giustificare l'abbandono dalla modalità Balanced, che resta piuttosto solida visivamente).

finito finalmente, con anche il finale "vero".. mi raffreddo le idee e domani magari scrivo qualcosa. nel complesso posso anticipare che la bilancia pende indubbiamente al negativo purtroppo

finito finalmente, con anche il finale "vero".. mi raffreddo le idee e domani magari scrivo qualcosa. nel complesso posso anticipare che la bilancia pende indubbiamente al negativo purtroppo
Vabbè se per te è importante la trama principale, non si può che andare in negativo. È proprio brutta, alcune quest' degli amici sono talmente migliori che quasi quasi non avrei fatto neanche la Main :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro