Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo a sapersi, avevo lasciato un attimo in sospeso il gioco perché dovevo passare dal 32 al 34, ma ora potrò già concludere e passare finalmente a Wo Long
Edit: Niente, a me richiede ancora il 34![]()
Mi sa che hanno semplicemente ridotto il raggio di attivazione della voce, se ci vai vicino vicino parla come sempre la devo fare qualche altra provaUn minuto di silenzio per la perduta voce di Ignatia Wildsmith.
Che cosa abbiamo fatto, che clienti orribili che siamo![]()
Ma tu con finito cosa intendi esattamente?StranoIo l’ho finito al livello 30 esatto. Lo scontro finale credo fosse di livello 32 ma non ci ho prestato molta attenzione sinceramente.
non è il "vero" finale quello.Finito anche io poco fa.
L'ho concluso al livello 30, ora mi do da fare con le missioni secondarie e un pò di collezionabili a caso.
A mente fredda, riporto qui le mie impressioni. Pur con alti e bassi, devo dire che a me è piaciuto.
In che senso? Quanti finali ci sono?non è il "vero" finale quello.
per l'ultima quest serve il 34
In che senso? Quanti finali ci sono?
Ma sicuro nelle missioni principali non ci sia una quest? Controlla che c'èStranoIo l’ho finito al livello 30 esatto. Lo scontro finale credo fosse di livello 32 ma non ci ho prestato molta attenzione sinceramente.
non è il "vero" finale quello.
per l'ultima quest serve il 34
Aaaah, allora ok.
Lo scontro finale non è con Ranrok trasformato?
Ma è spoiler!!Aaaah, allora ok.
Lo scontro finale non è con Ranrok trasformato?
No, solo se un'azione che fai è presente nelle sfide allora avrai Exp. Quindi quando batti un troll non hai l'exp perchè lo hai battuto, ma perchè sale di uno il conteggio della sfida che vuole batti i troll, una volta finiti i tot troll necessari per completarla totalmente non avrai più exp dai troll. Così per ogni nemico di gioco. Quindi in caso controlla lì se c'è qualche nemico ancora da "sfidare" e vai di conseguenza nei covi di quel nemico, se sono goblin/maghi li trovi negli accampamenti.Ragazzi esiste un modo per fermare exp senza fare sfide di alcun tipo?
Senza tipo raccogliere roba, e roba così.
Nelle arene mi da exp senza ottenere nessun obiettivo o sfida?
"Queste prove di Merlino non avranno la meglio su di me"Io sto al 34, le prove di Merlino mi stanno rendendo una persona diversa.
Speriamo che la NG+ possa uscire prima o poi per ovviare a questo brutto sistema di livellamento.No, solo se un'azione che fai è presente nelle sfide allora avrai Exp. Quindi quando batti un troll non hai l'exp perchè lo hai battuto, ma perchè sale di uno il conteggio della sfida che vuole batti i troll, una volta finiti i tot troll necessari per completarla totalmente non avrai più exp dai troll. Così per ogni nemico di gioco. Quindi in caso controlla lì se c'è qualche nemico ancora da "sfidare" e vai di conseguenza nei covi di quel nemico, se sono goblin/maghi li trovi negli accampamenti.
Se invece hai finito tutto coi nemici ti restano le sfide esplorazione inerenti alle cose da raccogliere.
Capisci che bisogna essere pazienti, che la natura ha i suoi tempi"Queste prove di Merlino non avranno la meglio su di me"