PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ottimo a sapersi, avevo lasciato un attimo in sospeso il gioco perché dovevo passare dal 32 al 34, ma ora potrò già concludere e passare finalmente a Wo Long :asd:

Edit: Niente, a me richiede ancora il 34 :sadfrog:

Strano Io l’ho finito al livello 30 esatto. Lo scontro finale credo fosse di livello 32 ma non ci ho prestato molta attenzione sinceramente.

Un minuto di silenzio per la perduta voce di Ignatia Wildsmith.

Che cosa abbiamo fatto, che clienti orribili che siamo :sard::morty:
Mi sa che hanno semplicemente ridotto il raggio di attivazione della voce, se ci vai vicino vicino parla come sempre la devo fare qualche altra prova

Finito anche io poco fa.
L'ho concluso al livello 30, ora mi do da fare con le missioni secondarie e un pò di collezionabili a caso.

A mente fredda, riporto qui le mie impressioni. Pur con alti e bassi, devo dire che a me è piaciuto.
non è il "vero" finale quello.

per l'ultima quest serve il 34

nel weekend spero di riprenderlo e, magari, finirlo anche se mi sembra difficile ma voglio comunque dargli una bella botta perchè non ci gioco da domenica

In che senso? Quanti finali ci sono?
c'è il finale di facciata "complimenti hai finito il gioco" che sa di tristezza esagerata e poi c'è l'ultima quest che serve il 34 per farla. è una formalità più che una quest ma almeno da un finale decente :asd:

non sono spoiler sui finali in se

Aaaah, allora ok.

Lo scontro finale non è con Ranrok trasformato?
Sì quello è lo scontro finale, ma non è l'ultima missione, ti è apparso per forza il solito messaggio che c'è una missione nuova. Ora non so se è legata a qualche altra cosa ma non penso, deve starci per forza in lista :sisi:

Arrivato all'inverno, lv 30. Dovrei essere vicino alla fine no? Tutto il sud della mappa è rushato da far schifo, ancora non ho esplorato nulla sotto la palude.

Io sto al 34, le prove di Merlino mi stanno rendendo una persona diversa.

Ragazzi esiste un modo per fermare exp senza fare sfide di alcun tipo?
Senza tipo raccogliere roba, e roba così.
Nelle arene mi da exp senza ottenere nessun obiettivo o sfida?

Ragazzi esiste un modo per fermare exp senza fare sfide di alcun tipo?
Senza tipo raccogliere roba, e roba così.
Nelle arene mi da exp senza ottenere nessun obiettivo o sfida?
No, solo se un'azione che fai è presente nelle sfide allora avrai Exp. Quindi quando batti un troll non hai l'exp perchè lo hai battuto, ma perchè sale di uno il conteggio della sfida che vuole batti i troll, una volta finiti i tot troll necessari per completarla totalmente non avrai più exp dai troll. Così per ogni nemico di gioco. Quindi in caso controlla lì se c'è qualche nemico ancora da "sfidare" e vai di conseguenza nei covi di quel nemico, se sono goblin/maghi li trovi negli accampamenti.
Se invece hai finito tutto coi nemici ti restano le sfide esplorazione inerenti alle cose da raccogliere.

Ho scavallato le 30 ore e solo ora ho scoperto la parte di mappa della costa :rickds:
Bellissima da vedere, location veramente stupenda, ma dio santo quanto è inutilmente grande, non si sono davvero regolati

Continuerò unicamente le quest dei compagni + quelle che trovo a Hogwarts/Hogsmeade, il resto lo salto tutto perchè finirei per farmelo venire a noia in maniera forzata

No, solo se un'azione che fai è presente nelle sfide allora avrai Exp. Quindi quando batti un troll non hai l'exp perchè lo hai battuto, ma perchè sale di uno il conteggio della sfida che vuole batti i troll, una volta finiti i tot troll necessari per completarla totalmente non avrai più exp dai troll. Così per ogni nemico di gioco. Quindi in caso controlla lì se c'è qualche nemico ancora da "sfidare" e vai di conseguenza nei covi di quel nemico, se sono goblin/maghi li trovi negli accampamenti.
Se invece hai finito tutto coi nemici ti restano le sfide esplorazione inerenti alle cose da raccogliere.
Speriamo che la NG+ possa uscire prima o poi per ovviare a questo brutto sistema di livellamento.
Sono arrivato a 39 ma inizia veramente ad essere faticoso salire.

Bellissima e piena di significato la questline di Sebastian, ora ho preso
la reliquia dalla Cripta di Serpeverde e salvato il villaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro