Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si confermo, parla di meno.Finora ho appreso tutti gli incantesimi trannequindi immagino che gli incarichi siano finiti.Avada Kedavra,
Ma sbaglio o dopo la patch la tizia della Metropolvere parla molto di meno?
Stranamente ieri mi è mancata, ero in preda a una sorta di sindrome di Stoccolma.Si confermo, parla di meno.
Quando non l'ho sentita mi sono fermato un attimo, aspettando che lei dicesse le solite frasi.Stranamente ieri mi è mancata, ero in preda a una sorta di sindrome di Stoccolma.
Carina e divertente comunque la terza prova, e meno male perché le prime due erano l'una il copia/incolla dell'altra.
Per fortuna ho resistito all ondata di hypeTutti impazziti di gioia poi alla fine é na mérda![]()
Ma non è vero, io tutte le sere non vedo l'ora di giocarci e non mi ci stacco più...Tutti impazziti di gioia poi alla fine é na mérda![]()
Non so bene tutti i trofei, ma le prove di Merlino diventano facili una volta che le hai capite e hai sbloccato i relativi incantesimi. Fanno diventare matti solo all'inizio. O almeno, per me è stato così.Mai platinato un gioco, è mai interessato a farlo, però vorrei farlo con questo titolo. Anche se le prove di Merlino mi spaventano non poco![]()
Si questo si, però son troppe davveroNon so bene tutti i trofei, ma le prove di Merlino diventano facili una volta che le hai capite e hai sbloccato i relativi incantesimi. Fanno diventare matti solo all'inizio. O almeno, per me è stato così.
Si, puoi continuare tranquillamenteFinito il gioco (quest principale) si può continuare? Sono vicina (credo) alla fine, vorrei finirlo e poi dedicarmi a tutte le side quest. O è uno di quei giochi che non ha il post game? Grazie.
Serve "solo" tanta pazienzaSi questo si, però son troppe davvero
Ma la questdel negozio è quella esclusiva giusto?