Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si confermo, parla di meno.Finora ho appreso tutti gli incantesimi trannequindi immagino che gli incarichi siano finiti.Avada Kedavra,
Ma sbaglio o dopo la patch la tizia della Metropolvere parla molto di meno?
Stranamente ieri mi è mancata, ero in preda a una sorta di sindrome di Stoccolma.Si confermo, parla di meno.

Quando non l'ho sentita mi sono fermato un attimo, aspettando che lei dicesse le solite frasi.Stranamente ieri mi è mancata, ero in preda a una sorta di sindrome di Stoccolma.
Carina e divertente comunque la terza prova, e meno male perché le prime due erano l'una il copia/incolla dell'altra.

non so più cosa cercare, tra farfalle, scrigni, cripte del tesoro. Nel vivarium le ho trovate tutte, farfalle non me ne compaiono più. Mi arrendo al bug?Per fortuna ho resistito all ondata di hypeTutti impazziti di gioia poi alla fine é na mérda![]()
Ma non è vero, io tutte le sere non vedo l'ora di giocarci e non mi ci stacco più...Tutti impazziti di gioia poi alla fine é na mérda![]()

Non so bene tutti i trofei, ma le prove di Merlino diventano facili una volta che le hai capite e hai sbloccato i relativi incantesimi. Fanno diventare matti solo all'inizio. O almeno, per me è stato così.Mai platinato un gioco, è mai interessato a farlo, però vorrei farlo con questo titolo. Anche se le prove di Merlino mi spaventano non poco![]()
Si questo si, però son troppe davveroNon so bene tutti i trofei, ma le prove di Merlino diventano facili una volta che le hai capite e hai sbloccato i relativi incantesimi. Fanno diventare matti solo all'inizio. O almeno, per me è stato così.
Si, puoi continuare tranquillamenteFinito il gioco (quest principale) si può continuare? Sono vicina (credo) alla fine, vorrei finirlo e poi dedicarmi a tutte le side quest. O è uno di quei giochi che non ha il post game? Grazie.
Serve "solo" tanta pazienzaSi questo si, però son troppe davvero

Ma la questdel negozio è quella esclusiva giusto?