Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sono a 28 ore e sono appena arrivato all'inverno con tutte le missioni secondarie sbloccabili per il mio livello(27) svolte borghi compresi, esplorazione ben fatta ma solo di Hogwarts e Hogsmeade e lo sto trovando veramente un bel gioco imperdibile per un fan.. le missioni secondarie sicuramente migliori della principale che ti portano spesso anche a dungeon esterniBellissime tutte le missioni che sto giocando nella Stagione Invernale. Artisticamente sempre ispirato e sublime, davvero io dopo 40 ore di gioco non sento un minimo di stanca.
Belli anche i dungeon interni che ti portano alcune missioni ad esplorarli e il CS, sbloccando sempre nuove magie, diventa man mano più divertente e galvanizzante.
Continua con la quest principaleUna quest mi dice di andare da Sebastian e Anne, a sud est della mappa ancora grigia non esplorata, ma quando mi avvicino con la scopa c'è la barriera che mi blocca, come faccio a proseguire a piedi? Dove passo?
Una quest mi dice di andare da Sebastian e Anne, a sud est della mappa ancora grigia non esplorata, ma quando mi avvicino con la scopa c'è la barriera che mi blocca, come faccio a proseguire a piedi? Dove passo?
Ma devo però completare la quest principale per proseguire lì?c'è
un passaggio che è una sorta di galleria (con accampamento di goblin annesso) in basso nella montagna dove ti blocca, segui il sentiero
Ma devo però completare la quest principale per proseguire lì?
A sto punto mi manca ancora tanto per finirlo?non penso sia obbligatorio, ci sono due quest secondarie che ti portano li se non ricordo male, questa che stai facendo tu e un'altra dei potenziamenti della scopa
ma io ricordo di esserci andato prima della main
Puoi vedere dalle sfide quanto ti manca, c'è il numero tipo 4/15 delle quest principali (dovresti essere all'ultima parte).A sto punto mi manca ancora tanto per finirlo?
A sto punto mi manca ancora tanto per finirlo?
Penso che tutto il mondo si sia perso in quella parteUna quest mi dice di andare da Sebastian e Anne, a sud est della mappa ancora grigia non esplorata, ma quando mi avvicino con la scopa c'è la barriera che mi blocca, come faccio a proseguire a piedi? Dove passo?
Ci sono anche delle chicche di stanze intere di lore che se non esplori bene con alohomora ti perdiStavo guardando un po' di video sui segreti e Easter Eggs presenti nel gioco, devo dire che la cura riposta è a livelli che superano di tanto le mie aspettative
Da alcune cavolate come le due armature in un corridoio di Hogwarts che litiganofino a veri e propri dettagli importanti per i fan comefino al punto in cui una delle due, distrugge completamente l'altrail simbolo presente nel bagno per l'ingresso della camera dei segreti
Da questo punto di vista, hanno davvero fatto un ottimo lavoro![]()