Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ricompensavano con 2 o 3 pozioni di altro tipoMa quei sbafatori che ti chiedono Pozioni e se non gliele dai ti lasciano bestemmie e maledizioni dietro?
E se gliele dai non ti ricompensano, ma ne vogliono ancora.![]()
Io devo ancora capire quale brazzo è la quest esclusiva di Corvonero... Cioè mi esce scritto "quest esclusiva" prima di farlaPlatino.
Certo che per quanto riguarda le quest esclusive delle case, potevano tranquillamente cancellare le 3 insulse di corvonero, serpeverde e grifondoro e lasciare per tutti quella di tassorosso.![]()
No. Semplicemente c'è un punto della storia dove ti serve un'informazione per scoprire una cosa, il come arrivi e chi ti da l'informazione dipende dalla casa scelta. Tutto avviene nella fase iniziale del gioco, quando deviIo devo ancora capire quale brazzo è la quest esclusiva di Corvonero... Cioè mi esce scritto "quest esclusiva" prima di farla?
Considerato il successo lo darei per scontatoVorrei venderlo. Dite che uscirà un DLC oppure posso darlo via?
Io non capirò mai sta ansia che avete di prendere tutti i collezionabili e di farlo subito...ma prendetevi una pausa se non ne potete più e ci tornate fra qualche giorno/settimana...per me la principale causa di voltastomaco che vi da questo genere di giochi è il vostro modo di giocare stesso
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Ah... la cosa divertente è che nemmeno mi ricordo come è successoNo. Semplicemente c'è un punto della storia dove ti serve un'informazione per scoprire una cosa, il come arrivi e chi ti da l'informazione dipende dalla casa scelta. Tutto avviene nella fase iniziale del gioco, quando devi
Scoprire dov'è la sala delle mappe, in pratica il come incontri Cornacchia cambia da casa a casa.
Ah... la cosa divertente è che nemmeno mi ricordo come è successo![]()
Considerato il successo lo darei per scontato![]()
Dipende molto dal team e da chi ci mette soldi. Spesso alcuni successi non previsti non vengono supportati non perchè schifano i soldi (non li schifa nessuno) ma perchè avevano progetti diversi in cantiere, e creare DLC non previsti ti fa ritardare anche di un anno l'uscita di altro. Per me l'unico modo che questo gioco ha di non avere DLC non previsti (perchè non sono previsti dalle interviste pre-uscita) è che devono mettersi al lavoro sul secondo capitolo, decisione dall'alto quindi. Ma se questo tipo di cosa non c'era secondo me è molto probabile che vogliano fare qualcosaMmmhhh, direi di no. Sai quanti giochi di successo e di cui avrei voluto un DLC, non hanno ricevuto nulla?
Sono andato a leggerlo... Per Corvonero:siamo in due![]()