Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dover abbandonare un gioco perché un'attività è talmente tediosa da fare non è proprio un beneIo non capirò mai sta ansia che avete di prendere tutti i collezionabili e di farlo subito...ma prendetevi una pausa se non ne potete più e ci tornate fra qualche giorno/settimana...per me la principale causa di voltastomaco che vi da questo genere di giochi è il vostro modo di giocare stesso
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
C'è una missione che richiede il 34, e che comunque ti appare tra le missioni da fare. Passata quella hai finitoPenso di averlo finito, c'è per caso un finale segreto o qualcosa di simile ?
Non si tratta di abbandonare, ma di mettere in pausa, non ci vedo nulla di male...tu se compri un gioco da 80 ore, per 80 ore non giochi a altro?Dover abbandonare un gioco perché un'attività è talmente tediosa da fare non è proprio un bene
Post automatically merged:
C'è una missione che richiede il 34, e che comunque ti appare tra le missioni da fare. Passata quella hai finito
Se il gioco da 80 ore è come questo non lo compro proprioNon si tratta di abbandonare, ma di mettere in pausa, non ci vedo nulla di male...tu se compri un gioco da 80 ore, per 80 ore non giochi a altro?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Ho finito il gioco a lvl 37Dover abbandonare un gioco perché un'attività è talmente tediosa da fare non è proprio un bene
C'è una missione che richiede il 34, e che comunque ti appare tra le missioni da fare. Passata quella hai finito
EsattamenteHo finito il gioco a lvl 37
È per caso la missione in cui alla fine decretano la casa vincitrice ?
Ok allora confermo di averlo finito a lvl 37 in 56h circa completando anche tutti gli incarichi, le missioni degli amici e molte quest secondarie. Molto belle le fasi finali e anche il boss finale non mi è dispiaciuto. Ad ogni modo gli do un 7 perché passato l'entusiasmo iniziale ed esplorati il castello ed Hogsmade non rimane più niente, trama principale che dopo un buon inizio si perde completamente e fetch quest a profusione. Come è stato detto più volte tengono in piedi la baracca le quest degli amici ma ovviamente non basta. Un'occasione sprecata insomma, spero che nel prossimo capitolo facciano le cose per bene perché il mondo magico ha un potenziale enorme.Esattamente![]()
No.Sono agli sgoccioli pure io, una domanda per voi, solo io ci ho visto tanto di Fable "dentro"?
Nella schermata del pg, vai sul pezzo di equip e premo quadratoAppena iniziato, ma c'è un modo per non modificare l estetica quando ti equipaggi? Ti potenziano ma sono orribili alcuni vestiti
Se non avete problemi con l'inglese, vi consiglio la visione di questo video sempre sulle solite "critiche"
Ah ma è vero che ci sono state spedizione punitive virtuali verso chi streammava il gioco?L'incredibile "boicottaggio"
Io per curiosità sono andato a rilggermi i tweet della Rowling e ormai sono arrivato alla convinzione che la parola transfobico e transfobia venga affibbiata alle persone solo e semplicemente se la si pensa diversamente rispetto ai dettami della comunità trans (e ho visto tanti casi di recente)...segno che nemmeno i suddetti attivisti abbiano capito cosa sia la transfobia che è qualcosa di ben più grave
Sisi, hanno preso di mira che giocava su Twitch, ma anche pesantemente con offese e minacce, roba da denuncia, sono dei pazzi.L'incredibile "boicottaggio"
Io per curiosità sono andato a rilggermi i tweet della Rowling e ormai sono arrivato alla convinzione che la parola transfobico e transfobia venga affibbiata alle persone solo e semplicemente se la si pensa diversamente rispetto ai dettami della comunità trans (e ho visto tanti casi di recente)...segno che nemmeno i suddetti attivisti abbiano capito cosa sia la transfobia che è qualcosa di ben più grave
Ah ma è vero che ci sono state spedizione punitive virtuali verso chi streammava il gioco?
Io ho visto una ragazza (che non conoscevo) piangere perchè veniva insultata. Non penso sapesse nulla del fatto che la gente si era messa d'accordo ecc, ma anche saperlo non cambiava credo, però ecco, non è normale un comportamento del genere. Rendiamoci conto che la gente se la prende con chi non ha fatto nulla ma sta giocando (giocando!) un gioco che prende spunto da un libro di cui l'autrice ha detto qualcosa che a loro non va bene. Ma che è? Bho.Sisi, hanno preso di mira che giocava su Twitch, ma anche pesantemente con offese e minacce, roba da denuncia, sono dei pazzi.
C'era anche un sito creato sta di matti che segnava chi giocava il gioco, bohhhhh![]()