Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono circa 6h di gioco che non apro più forzieri... Prima lo facevo per guadagnare moneta e acquistare gli equip leggendari, ora "salvo gli animali"con le prove di merlino hanno davvero esageratoho letto che dovrebbero essere addirittura 94
anche secondo me il sistema di ricompense è stato proprio cannato alla grande, praticamente dopo i primi 10/15 forzieri poi non aveva nemmeno senso aprirli![]()
Sono circa 6h di gioco che non apro più forzieri... Prima lo facevo per guadagnare moneta e acquistare gli equip leggendari, ora "salvo gli animali"![]()
Arresto Momentum... Lo lancio, faccio due/tre palline, poi lo rilancio e lo catturo... Al momento gli unici animali fastidiosi sono stati gli Ippogrifi. Comunque ho smesso anche di fare quello... Ormai ho tipo 20k monete e non so che farmeneanche se alcuni animali rompono il cazzo perché fanno fin troppa resistenza![]()
Arresto Momentum... Lo lancio, faccio due/tre palline, poi lo rilancio e lo catturo... Al momento gli unici animali fastidiosi sono stati gli Ippogrifi. Comunque ho smesso anche di fare quello... Ormai ho tipo 20k monete e non so che farmene![]()
Non serve assolutamente a nulla il telaio.Sempre riguardo agli equip, voi usate il telaio? Non capisco il senso di migliorare un certo equip quando 10 minuti dopo potrei trovarne uno con stats migliori…spendo solo risorse e basta…
In realtà molte cose non servono a nulla in questo gioco.Non serve assolutamente a nulla il telaio.
Eh, tutti refusi ormai creati e lasciati liIn realtà molte cose non servono a nulla in questo gioco.![]()
Dal lv.30 in poi non ho trovato più equip forti ad ogni angolo, quindi no iniziato ad acquistare gli equip leggendari, e il telaio serve per mettergli il perk che ti serve, e potenziarne le stats... Io anche senza aver ancora imparato Avada Kedavra, shotto tutti i mob, con la combo Glacius + Bombarda, abbinata al perk Concentramento III, che aumenta tutti i danni degli incantesimi da dannoSempre riguardo agli equip, voi usate il telaio? Non capisco il senso di migliorare un certo equip quando 10 minuti dopo potrei trovarne uno con stats migliori…spendo solo risorse e basta…
Quando avevo voglia di raccogliere i prodotti dagli animali passavo anche dal telaio per spendere quanto appena preso e migliorare l'equip, ma ovviamente non lo facevo ogni volta che cambiavo i singoli pezzi o ne uscivo scemoSempre riguardo agli equip, voi usate il telaio? Non capisco il senso di migliorare un certo equip quando 10 minuti dopo potrei trovarne uno con stats migliori…spendo solo risorse e basta…
Guarda, non ho voluto neanche infierire. Sarebbe come sparare sulla croce rossa. Il telaio è una cosa che non ha senso avere nel giocoIn realtà molte cose non servono a nulla in questo gioco.![]()
Pensa che io ero al 32 e mi son fermato comunqueQuest principale finita, ora raggiungo il livello 34 per il vero finale e bona.
Gioco che nel complesso mi è piaciuto, ma sotto le aspettative. Gameplay divertente (anche se alla lunga si fa ripetitivo), alcune missioni secondarie davvero belle, di sicuro migliori delle principali. Trama che... be', lasciamo perdere, spero che chi l'ha scritta cambi mestiere al più presto.Cioè, mi dispiace essere cinico, davvero, ma con tutto quel che si poteva creare con gli elementi di Harry Potter, come cavolo hanno fatto a partorire una trama del genere? È stracolma di falle, per nulla avvincente, cadenzata da quattro prove facili facili, povera di personaggi e di colpi di scena... Mah, a livello di storia il gioco è una delusione totale.
Alti e bassi, insomma, ma i bassi dopo un po' cominciano a pesare. Non so se gli dedicherò una seconda run, ma se lo farò, sarà parecchio più in là, perché adesso l'unica cosa che mi invoglia ad arrivare al livello 34 è il fatto che sono già al 30.![]()
ThisFinito, finalmente. Il contatore segna 59 ore ma le ho vissute come fossero 200. Gioco che è una palla al cazzo allucinante. Mondo di gioco ricreato in una maniera talmente dozzinale in tutto dal fan service alla struttura di gioco che è da mani nei capelli quando ti rendi conto che alla fine dopo 15 ore hai visto tutto ció che il gioco ha da offire e per il restante del tempo ripete le stesse meccaniche allo sfinimento che porti avanti per inerzia ma non si sa bene nemmeno perchè... C'è molto da salvare, sia chiaro, ma salvare per cosa? È chiaramente un one shot questo gioco perchè hanno messo TUTTO ció che potevano prendere da quell'immaginario riducendolo peró a macchietta. Avrei voluto amarlo come ho amato le prime fasi di gioco ma se si fa il passetto più in là da quando il senso di meraviglia lascia il passo al gameplay loop, si staglia tra le mani un gioco di una pochezza allucinante.
Personalmente trovo pregevoli solo il level design del castello e la colonna sonora che è una delle migliori opere manieristiche mai concepite con picchi notevoli come sul brano finale. Peró per la struttura di gioco che han scelto è troppo poco anche solo per ritenerlo pienamente sufficiente. Si avverte troppo forte, specie in quelle cose fatte bene come la quest di Sebastian, che il gioco in corsa ha subito tagli e cambi di rotta che lo hanno snaturato nelle fondamente restituendo un guscio vuoto.
Peccato...