Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
88 è assolutamente troppoIl bello è che ha 84/88 di metacritic, roba folle.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si infatti. Un gioco discreto, che fa il giusto ma ha varie magagne abbastanza serie che vanno colmate.Per me "almeno 7" è il giusto compromesso.
Meta esagerato secondo me, 88 è quasi vicino a 90 ma scherziamo ?Il bello è che ha 84/88 di metacritic, roba folle.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo... Con un sistema di moralità ad hoc, e la storia che cambia, poteva essere diverso...Ma per me i problemi sono solo la mancanza di un sistema di moralità, e quelle cavolo di caverne e prove di Merlino fotocopiate. Fine.
Quelle caverne che non portano a nulla, una curva e un baule con un equip random (e magari pure scarso).Ma per me i problemi sono solo la mancanza di un sistema di moralità, e quelle cavolo di caverne e prove di Merlino fotocopiate. Fine.
Esatto, proprio quello intendo io.Quelle caverne che non portano a nulla, una curva e un baule con un equip random (e magari pure scarso).
Io raggiunte le 30 ore non ce la facevo più ed ho tirato avanti con la main dritto per drittoSono quasi alla fine, escludere tutte le menate dell'open world ha giovato decisamente alla mia partita, ve lo consiglio se vi sta passando la voglia di giocarci
Ho finito la missione in cui
Combatto contro Salomon, alla fine nel dialogo ho scelto nessuno deve saper lanciare quella maedizione. Ora non posso piu sbloccare Avada Kedevra mi sa, giusto?