PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

-17! :dajee:
Io ti vado controcorrente e ti dico che il gioco è orribile.
Un OW brutto forte che riesci a mandare giù solo se proprio ti fai prendere dalla ambientazione, altrimenti è una vera merd, il peggio del peggio degli ow bulimici moderni.

Il consiglio da darti è di non stare dietro a nessun collezionabile o attività secondaria, fai solo le secondarie "principali" e cerca poi se possibile di ignorare il resto, altrimenti lo droppi o come me ci metti mesi a finirlo perché semplicemente solo avviarlo ti causa conati di vomito.
A me interessa solo vivere quel mondo, mi basta anche solo starci... al solo pensiero di esplorare Hogwarts mi fa salire un hype enorme.
Post automatically merged:

La tua dedizione è fenomenale :unsisi:...
Sono solo uno che aspetta un videogioco... non ci vedo niente di chissà che :rickds:

-17! :dajee:

A me interessa solo vivere quel mondo, mi basta anche solo starci... al solo pensiero di esplorare Hogwarts mi fa salire un hype enorme.
Post automatically merged:

Sono solo uno che aspetta un videogioco... non ci vedo niente di chissà che :rickds:
Si ma proseguire da solo il CD per la versione PS4 e non leggere spoiler è da applausi

Oh maledetti, non gli rovinate il countdown che fino a qualche mese fa anche noi eravamo in preda all’isteria aspettandolo come se fosse il Messia.
Poi si è rivelato un titolo con qualche (eh) difetto? Sì, ma resta comunque un’esperienza davvero tanto, tanto magica.

paolo2286 sono con te. :fiore:

Oh maledetti, non gli rovinate il countdown che fino a qualche mese fa anche noi eravamo in preda all’isteria aspettandolo come se fosse il Messia.
Poi si è rivelato un titolo con qualche (eh) difetto? Sì, ma resta comunque un’esperienza davvero tanto, tanto magica.

Se su PS4 girerà bene, si vivrà la stessa esperienza alla fine, cosa più cosa meno. E' solo da capire se l'avranno ben ottimizzato :asd:

A quanto pare uscirà un gioco a parte sul Quidditch. Non ho tempo per verifica la bontà dell'informazione (presa da reddit)

the-real-reason-we-dont-have-quidditch-in-this-game-v0-dugak92lalua1.png

esatto :asd:

2 mesi fa qua dentro era il delirio quindi è giusto che anche paolo2286 si goda il suo momento :patpat:

Grazie ragazzi per la comprensione ed il sostegno, non vedo l'ora di avere il gioco tra le mani, preordinato in versione ps4 ad agosto dell'anno scorso... non vedo l'ora :gab:
Si ma proseguire da solo il CD per la versione PS4 e non leggere spoiler è da applausi
È facile, basta distrarsi con altro nel frattempo, ho letto solo un paio di recensioni... occhio, letto, non visto sul tubo... a parte qualche screenshot sono completamente al buio :uhmsisi:
Cioè in pratica il fenomeno Hogwarts Legacy per me non è iniziato a febbraio ma inizierà a maggio :rickds:

E finirà il giorno dopo :trollface:
Lo dico e lo ripeto, a me interessa entrare nel mondo di Hogwarts... tutto il resto per me è contorno... già solo esplorare il castello mi farà lasciare il disco nella play per mesi e mesi :uhmsisi:
Un po' come ho fatto per Marvel's Spider-Man dove in pratica ci gioco solo per lo swing tra i grattacieli e ammirare la città dall'alto :rickds:
E lo faccio anche con DBZ Kakarot dove con Goku atterro in una qualsiasi città e la esploro a piedi ammirando i vari png camminare :asd:

Lo dico e lo ripeto, a me interessa entrare nel mondo di Hogwarts... tutto il resto per me è contorno... già solo esplorare il castello mi farà lasciare il disco nella play per mesi e mesi :uhmsisi:
Un po' come ho fatto per Marvel's Spider-Man dove in pratica ci gioco solo per lo swing tra i grattacieli e ammirare la città dall'alto :rickds:
E lo faccio anche con DBZ Kakarot dove con Goku atterro in una qualsiasi città e la esploro a piedi ammirando i vari png camminare :asd:
Amerai alla follia Hogwarts Legacy...

Io ormai ho stoppato la storia, vado in solo giro ad eliminare nemici nei modi più fantasiosi

Il castello ti conquisterà, su questo te lo posso assicurare :sisi:

Io ti ripeto il mio consiglio in continuazione: non ti fossilizzare assolutamente sui collezionabili perché te lo bruci così.
Probabilmente a me ha fatto così schifo proprio perché nelle prime ore prendevo praticamente TUTTO e quindi mi ha iniziato a pesare presto, ma se ti regoli bene il gioco ti andrà giù sicuramente meglio. Purtroppo è ripetitivo e ti occorrerà un po' di attenzione a gestire questa ripetitività di fondo.

Io ti ripeto il mio consiglio in continuazione: non ti fossilizzare assolutamente sui collezionabili perché te lo bruci così.
Probabilmente a me ha fatto così schifo proprio perché nelle prime ore prendevo praticamente TUTTO e quindi mi ha iniziato a pesare presto, ma se ti regoli bene il gioco ti andrà giù sicuramente meglio. Purtroppo è ripetitivo e ti occorrerà un po' di attenzione a gestire questa ripetitività di fondo.
Secondo me anche i collezionabili son belli nel castello, considerando anche che hai zone con enigmi ecc, è fuori il problema.
Per me quindi nel castello è figo tutto, fuori meglio andare a caccia di nemici o missioni e basta :sisi: Se qualcosa capita davanti bene tanto è roba veloce.

Guarda, io più il tempo passa e più lo rivaluto in negativo. E già stavo sul 7 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro