Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tua dedizione è fenomenale
A me interessa solo vivere quel mondo, mi basta anche solo starci... al solo pensiero di esplorare Hogwarts mi fa salire un hype enorme.Io ti vado controcorrente e ti dico che il gioco è orribile.
Un OW brutto forte che riesci a mandare giù solo se proprio ti fai prendere dalla ambientazione, altrimenti è una vera merd, il peggio del peggio degli ow bulimici moderni.
Il consiglio da darti è di non stare dietro a nessun collezionabile o attività secondaria, fai solo le secondarie "principali" e cerca poi se possibile di ignorare il resto, altrimenti lo droppi o come me ci metti mesi a finirlo perché semplicemente solo avviarlo ti causa conati di vomito.
Sono solo uno che aspetta un videogioco... non ci vedo niente di chissà cheLa tua dedizione è fenomenale...
Si ma proseguire da solo il CD per la versione PS4 e non leggere spoiler è da applausi-17!
A me interessa solo vivere quel mondo, mi basta anche solo starci... al solo pensiero di esplorare Hogwarts mi fa salire un hype enorme.
Post automatically merged:
Sono solo uno che aspetta un videogioco... non ci vedo niente di chissà che![]()
Se su PS4 girerà bene, si vivrà la stessa esperienza alla fine, cosa più cosa meno. E' solo da capire se l'avranno ben ottimizzatoOh maledetti, non gli rovinate il countdown che fino a qualche mese fa anche noi eravamo in preda all’isteria aspettandolo come se fosse il Messia.
Poi si è rivelato un titolo con qualche (eh) difetto? Sì, ma resta comunque un’esperienza davvero tanto, tanto magica.
paolo2286 sono con te.![]()
A quanto pare uscirà un gioco a parte sul Quidditch. Non ho tempo per verifica la bontà dell'informazione (presa da reddit)
![]()
A quanto pare uscirà un gioco a parte sul Quidditch. Non ho tempo per verifica la bontà dell'informazione (presa da reddit)
![]()
Oh maledetti, non gli rovinate il countdown che fino a qualche mese fa anche noi eravamo in preda all’isteria aspettandolo come se fosse il Messia.
Poi si è rivelato un titolo con qualche (eh) difetto? Sì, ma resta comunque un’esperienza davvero tanto, tanto magica.
paolo2286 sono con te.![]()
Non so perché ma secondo me sarà una cagata.A quanto pare uscirà un gioco a parte sul Quidditch. Non ho tempo per verifica la bontà dell'informazione (presa da reddit)
![]()
È facile, basta distrarsi con altro nel frattempo, ho letto solo un paio di recensioni... occhio, letto, non visto sul tubo... a parte qualche screenshot sono completamente al buioSi ma proseguire da solo il CD per la versione PS4 e non leggere spoiler è da applausi
E finirà il giorno dopoma inizierà a maggio![]()
Lo dico e lo ripeto, a me interessa entrare nel mondo di Hogwarts... tutto il resto per me è contorno... già solo esplorare il castello mi farà lasciare il disco nella play per mesi e mesiE finirà il giorno dopo![]()
Amerai alla follia Hogwarts Legacy...Lo dico e lo ripeto, a me interessa entrare nel mondo di Hogwarts... tutto il resto per me è contorno... già solo esplorare il castello mi farà lasciare il disco nella play per mesi e mesi
Un po' come ho fatto per Marvel's Spider-Man dove in pratica ci gioco solo per lo swing tra i grattacieli e ammirare la città dall'alto
E lo faccio anche con DBZ Kakarot dove con Goku atterro in una qualsiasi città e la esploro a piedi ammirando i vari png camminare![]()
Il castello ti conquisterà, su questo te lo posso assicurareLo dico e lo ripeto, a me interessa entrare nel mondo di Hogwarts... tutto il resto per me è contorno... già solo esplorare il castello mi farà lasciare il disco nella play per mesi e mesi
Un po' come ho fatto per Marvel's Spider-Man dove in pratica ci gioco solo per lo swing tra i grattacieli e ammirare la città dall'alto
E lo faccio anche con DBZ Kakarot dove con Goku atterro in una qualsiasi città e la esploro a piedi ammirando i vari png camminare![]()
Io ti ripeto il mio consiglio in continuazione: non ti fossilizzare assolutamente sui collezionabili perché te lo bruci così.Lo dico e lo ripeto, a me interessa entrare nel mondo di Hogwarts... tutto il resto per me è contorno... già solo esplorare il castello mi farà lasciare il disco nella play per mesi e mesi![]()
Secondo me anche i collezionabili son belli nel castello, considerando anche che hai zone con enigmi ecc, è fuori il problema.Io ti ripeto il mio consiglio in continuazione: non ti fossilizzare assolutamente sui collezionabili perché te lo bruci così.
Probabilmente a me ha fatto così schifo proprio perché nelle prime ore prendevo praticamente TUTTO e quindi mi ha iniziato a pesare presto, ma se ti regoli bene il gioco ti andrà giù sicuramente meglio. Purtroppo è ripetitivo e ti occorrerà un po' di attenzione a gestire questa ripetitività di fondo.
Guarda, io più il tempo passa e più lo rivaluto in negativo. E già stavo sul 7Io ti ripeto il mio consiglio in continuazione: non ti fossilizzare assolutamente sui collezionabili perché te lo bruci così.
Probabilmente a me ha fatto così schifo proprio perché nelle prime ore prendevo praticamente TUTTO e quindi mi ha iniziato a pesare presto, ma se ti regoli bene il gioco ti andrà giù sicuramente meglio. Purtroppo è ripetitivo e ti occorrerà un po' di attenzione a gestire questa ripetitività di fondo.