Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le uniche che sono tante, sono le side quest degli amici, ma non sono obbligatorie e per la maggior parte le ho trovate interessanti e varie.Questo gioco è enorme e non parlo dell'OW.
La main questa è lunga e ci sono un boato di side quest.
Ormai è parecchio che ci gioco e un po' di stanchezza inizio ad avvertirla.
E mi manca sicuro parecchio.
Da una parte vorrei passare ad altro (ho tanto ad attendermi) ma, se lo facessi, non credo che tornerei.
Sarebbe un peccato perché mi piace pure.
Ho troppo poco tempo![]()
Ti capisco amico, ti capiscoQuesto gioco è enorme e non parlo dell'OW.
Da una parte vorrei passare ad altro (ho tanto ad attendermi) ma, se lo facessi, non credo che tornerei.
Vai solo di main.Questo gioco è enorme e non parlo dell'OW.
Nella missione principale finale
ho scelto la strada cattiva, di tenere il potere con me... ahahah
InfattiPeccato che non serve a niente xD
Manca meno di un mese dai, tu farai da beta tester e dirai come gira, poi deciderò se comprarlo o noE poi ci sono io che aspetto ancora la versione ps4![]()
![]()
Hype per la versione old-genManca meno di un mese dai, tu farai da beta tester e dirai come gira, poi deciderò se comprarlo o no![]()
E se la versione ps4 in realtà fosse un porting da switch? Come Dragon Quest 11 (la versione completa intendo non l'originale)Io rimango fiducioso per la versione old gen, un po' meno per quella switch.I soldi li hanno fatti e il tempo in più se lo son presi, devono solo lavorare bene.
Equipaggia l'equip con stats migliori, indipendentemente dalla raritàRagazzi, sono al livello 14 e ho appena finito la quest della, come devo comportarmi con l'equipaggiamento che trovo random nei forzieri? C'è qualcosa che massimizza le statistiche o devo semplicmente mettere quelli con punteggi più alti di tipo leggendario?tomba di Cornacchia