PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Finito a livello 34 in circa 40 ore, fatte la maggior parte delle secondarie (me ne mancano una decina).
Ho lasciato volutamente perdere quasi tutte le attività fetch, soprattutto le prove di Merlino.
Oh, a me è piaciuto, ho passato 40 ore molto piacevoli :sisi:

Questo gioco è enorme e non parlo dell'OW.
La main questa è lunga e ci sono un boato di side quest.

Ormai è parecchio che ci gioco e un po' di stanchezza inizio ad avvertirla.
E mi manca sicuro parecchio.

Da una parte vorrei passare ad altro (ho tanto ad attendermi) ma, se lo facessi, non credo che tornerei.

Sarebbe un peccato perché mi piace pure.

Ho troppo poco tempo :sadfrog:

Da una parte vorrei passare ad altro (ho tanto ad attendermi) ma, se lo facessi, non credo che tornerei.

Le uniche che sono tante, sono le side quest degli amici, ma non sono obbligatorie e per la maggior parte le ho trovate interessanti e varie.

Poi non le ho fatte tutte, non è necessario.

Ho troppo poco tempo
:sadfrog:
Ti capisco amico, ti capisco

Vai solo di main. :sisi:

Nella missione principale finale
ho scelto la strada cattiva, di tenere il potere con me... ahahah

Ultima modifica:
Terminate anche tutte le secondarie, concludo la mia avventura con una percentuale di completamento totale delle sfide del 70%.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Terminato.
78 ore e percentuale di completamento del 98%.
Mi sarebbero mancati 5 troll e 5 piattaforme di atterraggio per avere il 100% nominale (per quello reale mancavano un fottio di prove di merlino, una decina di pagine della guida e non so quanti accampamenti etc etc).
Al platino non ci penso proprio perché sono esausto.

Da non fan di HP, non conosco gli altri giochi ma credo che con questo abbiano creato un monumento alla saga.
Il Castello dà una pista a qualunque Castello io abbia mai visto.

Sono lieto di averci giocato ma ancor più lieto di poterlo finalmente disinstallare :sard:

-23 per la versione PS4!
Spero non rinviino di nuovo... altrimenti tanto valeva farla uscire insieme alla versione Switch :bruniii:

Io rimango fiducioso per la versione old gen, un po' meno per quella switch. :asd: I soldi li hanno fatti e il tempo in più se lo son presi, devono solo lavorare bene.

Ragazzi, sono al livello 14 e ho appena finito la quest della
tomba di Cornacchia
, come devo comportarmi con l'equipaggiamento che trovo random nei forzieri? C'è qualcosa che massimizza le statistiche o devo semplicmente mettere quelli con punteggi più alti di tipo leggendario?

Io rimango fiducioso per la versione old gen, un po' meno per quella switch. :asd: I soldi li hanno fatti e il tempo in più se lo son presi, devono solo lavorare bene.
E se la versione ps4 in realtà fosse un porting da switch? Come Dragon Quest 11 (la versione completa intendo non l'originale) :sisi:

Ragazzi, sono al livello 14 e ho appena finito la quest della
tomba di Cornacchia
, come devo comportarmi con l'equipaggiamento che trovo random nei forzieri? C'è qualcosa che massimizza le statistiche o devo semplicmente mettere quelli con punteggi più alti di tipo leggendario?
Equipaggia l'equip con stats migliori, indipendentemente dalla rarità :sisi: ti sarai accorto infatti che oggetti di rarità comune possono avere stats migliori di oggetti di rarità leggendaria.
Lato estetico puoi sempre mettere quello che ti piace di più, premendo Quadrato sull'oggetto nel menu Equipaggiamento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro