Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, avevo fatto caso sia alle statistiche non legate alla rarità, sia all'estetica dell'equipaggiamento! GrazieEquipaggia l'equip con stats migliori, indipendentemente dalla raritàti sarai accorto infatti che oggetti di rarità comune possono avere stats migliori di oggetti di rarità leggendaria.
Lato estetico puoi sempre mettere quello che ti piace di più, premendo Quadrato sull'oggetto nel menu Equipaggiamento![]()
Se fosse davvero un porting da Switch saremmo molto più sicuri, una ps4 anche standard può far girare giochi parecchio più elaborati di quelli Switch, di sicuro non ci sarebbero magagne... quasi quasi spero davvero sia un porting da SwitchE se la versione ps4 in realtà fosse un porting da switch? Come Dragon Quest 11 (la versione completa intendo non l'originale)![]()
-22 alla versione PS4!
Dai che mi è salito l'hype, non mi sono spoilerato niente in questi mesi, non ho nemmeno visto mezzo gameplay... spero non rinviino di nuovo, non vedo l'ora![]()
Ehh già... avevo smesso con il countdown anche perché era pure arrivato il rinvio... ora spero sia la data definitiva così me lo gioco... Tanto sono passati quasi solo 3 mesi dal rilascio sulle console attualidai che sta arrivando il momento anche per te
sembra passato un secolo da quando scrivevi tipo -70![]()
Ehh già... avevo smesso con il countdown anche perché era pure arrivato il rinvio... ora spero sia la data definitiva così me lo gioco... Tanto sono passati quasi solo 3 mesi dal rilascio sulle console attuali![]()
Completamente vergine dagli spoiler, sarà una goduriacome tu abbia fatto a non cadere negli spoiler resta però un mistero
ottimo per te, te lo godrai alla grande![]()
Il gioco merita molto, vedraiCompletamente vergine dagli spoiler, sarà una goduria![]()
Queste due sembrano quelle più impossibili o strambe ma in realtà sono fattibilissime, la seconda necessità di un banale moral counter a seconda delle nostre scelte ingame, e in una run full good o full bad rendere diposnibili magie di livello avanzato da buoni o da cattivi (ex il Patronum da buoni, Crucio da cattivi).
- una vita scolastica più stratificata, con lezioni da seguire con tanto di test e votazioni finali che andranno ad influire sulle nostre statistiche
- un sistema morale che non permetta di lanciare maledizioni a muzzo senza subire conseguenze
Chiedo troppo?Forse si, ma ci spero davvero in un seguito del genere![]()
Beh un ricordo particolarmente felice per qualcuno potrebbe essere il lanciare crucio a raffica su un povero cristoQueste due sembrano quelle più impossibili o strambe ma in realtà sono fattibilissime, la seconda necessità di un banale moral counter a seconda delle nostre scelte ingame, e in una run full good o full bad rendere diposnibili magie di livello avanzato da buoni o da cattivi (ex il Patronum da buoni, Crucio da cattivi).
La prima basta fare copia/incolla del sistema dei Persona, dove bisognerà rispondere a domande riguardanti il mondo magico (e qualche minigame per gli incantesimi) con alcune stat che aumentano se rispondiamo bene. Poi esame finale, con i voti che incideranno su vari benefit.
ok, mi tocca candidartiBeh un ricordo particolarmente felice per qualcuno potrebbe essere il lanciare crucio a raffica su un povero cristo
Io ti vado controcorrente e ti dico che il gioco è orribile.Completamente vergine dagli spoiler, sarà una goduria![]()