PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Caxxo sì... Ne arriveranno di sicuro... :sard: Magari non su TCC, ma di sicuro spremeranno sto brand in ogni modo molto presto :asd:
Ma sta cosa di una serie tv è vociferata da anni, prima o poi arriva sicuro...magari la serie sul maiale e i suoi amici.

Ammetto che mò mi avete messo curiosità :allegri:
Mi unisco agli altri e ti chiedo, anzi ti prego, di non leggerlo.
In realtà, nel caso ti fosse possibile ovviamente, ti direi che varrebbe la pena godere The Cursed Child per come è stato pensato e cioè a teatro; la trama e le scelte narrative rimangono terribili ma tutto il resto, e non è poco nel contesto di uno spettacolo teatrale, è eccezionale: la recitazione, la coreografia, gli effetti speciali, un'esperienza indimenticabile (nella parte finale mi sono pure commosso :asd: :bruniii:)
Ma forse è disponibile la versione registrata online, non saprei.

Non è ancora uscito nessun video riguardo tutto quello che avviene intorno al 1890 che si sa da libri e lore su mondo di harry potter?

zaza50

Dato che su Era non hanno potuto aprire il topic, ecco un'enorme discussione su twitter :iwanzw:

"Femboy Hy/Hym/It/Its on hormones"

Pare un libretto di istruzioni :segnormechico:
Procedo a silenziare dal mio twitter, grazie per la segnalazione

Fate una collezione di tutti questi account che voglio tempestarli di foto di copie al day one

"Femboy Hy/Hym/It/Its on hormones"

Pare un libretto di istruzioni :segnormechico:
Procedo a silenziare dal mio twitter, grazie per la segnalazione
Cristo santo che cazzo di gente malata li fuori

zaza50

Dato che su Era non hanno potuto aprire il topic, ecco un'enorme discussione su twitter :iwanzw:

Più vado a fondo in questo thread più rimango basito, scioccato, senza parole: sembra che cerchino di PROPOSITO motivi per offendersi, a senso loro. Perchè, se poi non sono interessati al franchise di Harry Potter? Si sentono in dovere di avvertire gli "ignoranti"?
Ti odio/amo per avermelo fatto scoprire. Se ne avete altri postateli, voglio vedere fino a che punto si possono spingere questi squinternati. :asd:

Più vado a fondo in questo thread più rimango basito, scioccato, senza parole: sembra che cerchino di PROPOSITO motivi per offendersi, a senso loro. Perchè, se poi non sono interessati al franchise di Harry Potter? Si sentono in dovere di avvertire gli "ignoranti"?
Ti odio/amo per avermelo fatto scoprire. Se ne avete altri postateli, voglio vedere fino a che punto si possono spingere questi squinternati. :asd:
Il problema è che cercano un pretesto e un parallelismo a tutti i costi, a questo punto l'unico nemico possibile in un gioco del genere presumo siano un gruppo di maghi maschi, caucasici etero e cattivi. Forse così non avranno nulla da dire credo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro