Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sta cosa di una serie tv è vociferata da anni, prima o poi arriva sicuro...magari la serie sul maiale e i suoi amici.Caxxo sì... Ne arriveranno di sicuro...Magari non su TCC, ma di sicuro spremeranno sto brand in ogni modo molto presto
![]()
Mi unisco agli altri e ti chiedo, anzi ti prego, di non leggerlo.Ammetto che mò mi avete messo curiosità![]()
Idem ,quoto tutto
Spero di avere una ps5 per quel momento
Cristo santo che cazzo di gente malata li fuori"Femboy Hy/Hym/It/Its on hormones"
Pare un libretto di istruzioni
Procedo a silenziare dal mio twitter, grazie per la segnalazione
Se scrolli il topic c'è qualche centinaio di account da silenziare"Femboy Hy/Hym/It/Its on hormones"
Pare un libretto di istruzioni
Procedo a silenziare dal mio twitter, grazie per la segnalazione
Un mondo magicoViviamo in un mondo meraviglioso![]()
Il problema è che cercano un pretesto e un parallelismo a tutti i costi, a questo punto l'unico nemico possibile in un gioco del genere presumo siano un gruppo di maghi maschi, caucasici etero e cattivi. Forse così non avranno nulla da dire credoPiù vado a fondo in questo thread più rimango basito, scioccato, senza parole: sembra che cerchino di PROPOSITO motivi per offendersi, a senso loro. Perchè, se poi non sono interessati al franchise di Harry Potter? Si sentono in dovere di avvertire gli "ignoranti"?
Ti odio/amo per avermelo fatto scoprire. Se ne avete altri postateli, voglio vedere fino a che punto si possono spingere questi squinternati.![]()