Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però sappiate che così non mi state di certo aiutando, perché adesso ho quasi più curiosità per il contenuto di quel libro che per il giocoFatti un favore e non leggerlo![]()
Mi unisco agli altri e ti chiedo, anzi ti prego, di non leggerlo.
In realtà, nel caso ti fosse possibile ovviamente, ti direi che varrebbe la pena godere The Cursed Child per come è stato pensato e cioè a teatro; la trama e le scelte narrative rimangono terribili ma tutto il resto, e non è poco nel contesto di uno spettacolo teatrale, è eccezionale: la recitazione, la coreografia, gli effetti speciali, un'esperienza indimenticabile (nella parte finale mi sono pure commosso![]()
)
Ma forse è disponibile la versione registrata online, non saprei.
Allora buona fortuna...ma poi non dire che non ti avevamo avvisatoPerò sappiate che così non mi state di certo aiutando, perché adesso ho quasi più curiosità per il contenuto di quel libro che per il gioco
Grazie mille per la dritta sullo spettacolo teatrale, se lo trovo provvederò a recuperarlo (dopo aver riletto la saga) in quella forma!
Prendi tutto ciò che è stato costruito in 25 di libri e film, buttalo nel cesso, tira lo sciacquone, et voilà, ecco The Cursed Child.Ma TCC non è robaccia? Chiedo, non l'ho mai letto, ne ho solo sentito parlare male
e che cazzo ho sbagliato di nuovo strada guidando da ubriaco e sono uscito nell'universo parallelo, sempre la solita storiaThe Cursed Child e The Crimes of Grindelwald sono i 2 grandi Capolavori di JK Rowling.
Fammi sapere quale svolta mi porta diretto a Dicembree che cazzo ho sbagliato di nuovo strada guidando da ubriaco e sono uscito nell'universo parallelo, sempre la solita storia
Nell'approfondimento della gazzetta del profeta tutti i dettagliThe Cursed Child e The Crimes of Grindelwald sono i 2 grandi Capolavori di JK Rowling.
Purtroppo penso non possano farla vedere la camera dei segreti, considerando che il primo e unico ad aprirla è stato VoldemortE niente, viaggiando con la fantasia già mi vedo ad aprire la Camera dei Segreti e a controllare il basilisco per i corridoi della scuola.
Sì sì lo so bene, ma l'istinto omicida contro i mezzosangue che è in me ci spera fortementePurtroppo penso non possano farla vedere la camera dei segreti, considerando che il primo e unico ad aprirla è stato Voldemort![]()
Beh questo sarebbe un easter egg figoAprirla ovviamente no, ma sarebbe bello poter entrare nel cesso delle femmine e boh, avvertire una vibrazione oppure la possibilità di fare lo zoom verso il serpente nel rubinetto. Il pg non saprà che minchia sia, ma noi si