PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Daje ragazzi, lo abbiamo preso tutti :rickds:
È piuttosto singolare che un prodotto non esattamente di nicchia (non sono un fan ma mi pare che quella saga ne abbia parecchi) venga venduto in preordine ad un prezzo così basso su console.
Sembra strano solo a me? :hmm:

Inculat@ incoming? :campione:

È piuttosto singolare che un prodotto non esattamente di nicchia (non sono un fan ma mi pare che quella saga ne abbia parecchi) venga venduto in preordine ad un prezzo così basso su console.

Accadde la stessa identica cosa per JFO (anche lui di un brand non proprio di nicchia).

Penso sia il primo gioco che prenoto quest'anno.. :sard:

Sifu ho dovuto per ora rinunciare alla versione retail, ma spero di rimediare...

Se si ha pazienza queste offerte saltano fuori spesso e volentieri, tipo Horizon PS5 a 35 euro pochi giorni dopo l'uscita :asd:

mi è arrivata una lettera da hogwarts come conferma il gufo mi ha anche cacato addosso

Che poi si rivelò un ottimo gioco :sisi: Per ora quel che ho visto mi ispira speriamo ci facciano vedere di più
Sì sì, infatti non mi riferivo alla qualità.

Quando i publisher fanno queste concessioni (che sono accordi commerciali con i reseller) è: perché hanno pochi pre order OPPURE perché vogliono raggiungere entro data X un certo target di Pre ordini.

La stessa Sony fa accordi sotto banco per agevolare i pre order. Con GS GT7 (PS5) stava a 20€ in meno in pre order se avevi preso HFW (chiaramente una soluzione meno vantaggiosa rispetto allo sconto secco di 30€, ma è comunque un pre order a 20€ in meno)... E via così... Tutte strategie per pompare i pre order al D1.

Ecco appunto:
Al momento non disponibile.

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro