Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera? Non so di cosa stai parlando. Ragnarok è sempre stato 2023Questa farà da unguento per la delusione bruciante di stasera
Stasera? Non so di cosa stai parlando. Ragnarok è sempre stato 2023![]()
È piuttosto singolare che un prodotto non esattamente di nicchia (non sono un fan ma mi pare che quella saga ne abbia parecchi) venga venduto in preordine ad un prezzo così basso su console.Daje ragazzi, lo abbiamo preso tutti![]()
Accadde la stessa identica cosa per JFO (anche lui di un brand non proprio di nicchia).È piuttosto singolare che un prodotto non esattamente di nicchia (non sono un fan ma mi pare che quella saga ne abbia parecchi) venga venduto in preordine ad un prezzo così basso su console.
Sembra strano solo a me?
Inculat@ incoming?![]()
Se si ha pazienza queste offerte saltano fuori spesso e volentieri, tipo Horizon PS5 a 35 euro pochi giorni dopo l'uscitaÈ piuttosto singolare che un prodotto non esattamente di nicchia (non sono un fan ma mi pare che quella saga ne abbia parecchi) venga venduto in preordine ad un prezzo così basso su console.
Sembra strano solo a me?
Inculat@ incoming?![]()
Che poi si rivelò un ottimo giocoAccadde la stessa identica cosa per JFO (anche lui di un brand non proprio di nicchia).
Sì sì, infatti non mi riferivo alla qualità.Che poi si rivelò un ottimo giocoPer ora quel che ho visto mi ispira speriamo ci facciano vedere di più
Ma dove?Se si ha pazienza queste offerte saltano fuori spesso e volentieri, tipo Horizon PS5 a 35 euro pochi giorni dopo l'uscita![]()
Abbi pazienza... per cosa sta JFO?Accadde la stessa identica cosa per JFO (anche lui di un brand non proprio di nicchia).