Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jedi Fallen OrderAbbi pazienza... per cosa sta JFO?
Ho visto un botto di preordini tramite il nostro link Amazon. Grazie di cuore a tutti.
Se ritorna disponibile a quel prezzo avvisatemi, che lo prendo anche io da lìHo visto un botto di preordini tramite il nostro link Amazon. Grazie di cuore a tutti.
Ho quotato quelli che ne avevano parlato qualche post primaV, credevo fossi un'amico, a me non hai citato. Mortacci tua, non parlarmi più, mi dai tu la differenza quando esce nel 2023 (perché esce nel 2023)
Si infatti adesso ho deciso di seguirti ovunque, cosi da non perdermi nulla, come un'ombra. Guardati le spalle V, guardati le spalle.Ho quotato quelli che ne avevano parlato qualche post prima
Tu devi imparare che i miei post sono sempre interessanti, quindi quando scrivo devi sempre leggermi![]()
sì io avevo prenotato all'annuncio e si è aggiornato automaticamente a 50€Sta al primo posto come più venduto
Ps: ma tutti quelli che lo avevano prenotato a prezzo pieno su Amazon ora se lo beccano a 50 giusto?
sto sempre davanti ad un muro io quindi no problemSi infatti adesso ho deciso di seguirti ovunque, cosi da non perdermi nulla, come un'ombra. Guardati le spalle V, guardati le spalle.
Il video di 15 minuti che spiega com'è il gioco e mostra cose è tutto tranne che una mezza cagata, forse dovresti guardarloMa secondo voi sarà un bel gioco o la classica mezza cacata su licenza? Sono poco informato
Tra i due di fine anno mi ispira più forspoken
Dove si trova?Il video di 15 minuti che spiega com'è il gioco e mostra cose è tutto tranne che una mezza cagata, forse dovresti guardarlo![]()
Dove si trova?![]()