Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, sicuramente gli Avalanche di Just Cause hanno più esperienze, ma li considero dev davvero mediocri, dopo Rage 2 poi che l'unico cisa buina manco era loro.Mi aspettavo una risposta del genereDiciamo che la transizione open world ---> open world, seppur in generi diversi, mi sembrava più logica per l'Avalanche che ha già creato giochi d'avventura a mondo aperto.
Però ogni dev può benissimo sorprendere ovviamente, e non è che siano noti come masterpiece i giochi della Avalanche degli open-world in the first place (almeno in base alle impressioni generali che ho avvertito e quel poco che ho potuto provare io). Quindi in linea generale non cambia la mia curiosità verso Hogwarts Legacy.
Ci sono giusto rimasto male ad essermi reso conto di aver interpretato male dozzine di post fino ad adesso![]()
Un uomo può sognare, un uomo può sognare... Cit.Unpopular opinion avrei preferito Rocksteady qui piuttosto che su Suicide Squad.
Comunque vabbeh, c'è da sperare abbiano cavato il sangue dalle rape.
Pensa te a me viene l'ulcera a pensare che c'è gente che si affida ingenuamente ai pareri di luminari come Mikeshowsha, Dadobax, etc.Ma non c'era bisogno di uno YouTuber per dirlo, una cosa neanche credo non già detta all'annuncio anni fa in molti.![]()
Si, probabile che siamo diventati già boomer senza neanche accorgercene.Boh, sarà che sono di un'altra generazione, sicuramente.![]()
Un giorno imparerò a prevedere le tue freddure. Ma non è questo il giorno.Se il personaggio non parla sarai accontentato
Nome PG paulynome pg zaza50 ho deciso
se ne cade hogwarts altro che gps e mad per prendere il posto, diventa nostra tutta la scuolaNome PG pauly![]()
Il nome del villain, si.nome pg zaza50 ho deciso
Io al momento tengo le aspettative basse, anche perché non essendo un grande fan dei maghi parto già prevenuto.Lo stanno pompando troppo per essere una mezza ciofeca. Non sarà un gioco perfetto ma i fan godranno parecchio. L'hype che ho per domani mamma mia![]()
Io non voglio il gioco della vita ma spero che ci siano due percorsi ben distinti (bene vs male) con pieghe differenti e uno sviluppo del personaggio diversificato. Poi l'intreccio delle varie quest può essere semplice, non mi interessa (non mi aspetto la quest del Barone Sanguinario per intenderciIo al momento tengo le aspettative basse, anche perché non essendo un grande fan dei maghi parto già prevenuto.
Concordo assolutamente, anche io spero non sia cosi!Io non voglio il gioco della vita ma spero che ci siano due percorsi ben distinti (bene vs male) con pieghe differenti e uno sviluppo del personaggio diversificato. Poi l'intreccio delle varie quest può essere semplice, non mi interessa (non mi aspetto la quest del Barone Sanguinario per intenderci).
Per quanto riguarda i luoghi da esplorare mi accontento di Hogwarts + lago, Foresta Proibita e Hogsmeade. Non voglio un mondo sconfinato, non ne sento il bisogno.