PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mi aspettavo una risposta del genere :asd: Diciamo che la transizione open world ---> open world, seppur in generi diversi, mi sembrava più logica per l'Avalanche che ha già creato giochi d'avventura a mondo aperto.

Però ogni dev può benissimo sorprendere ovviamente, e non è che siano noti come masterpiece i giochi della Avalanche degli open-world in the first place (almeno in base alle impressioni generali che ho avvertito e quel poco che ho potuto provare io). Quindi in linea generale non cambia la mia curiosità verso Hogwarts Legacy.
Ci sono giusto rimasto male ad essermi reso conto di aver interpretato male dozzine di post fino ad adesso :rickds:
Si si, sicuramente gli Avalanche di Just Cause hanno più esperienze, ma li considero dev davvero mediocri, dopo Rage 2 poi che l'unico cisa buina manco era loro. :asd:
Almeno quest'altri hanno più esperienze con le robe su licenza, per quanto Disney, e fatto anche discretamente. Vedremo stasera.
Post automatically merged:

Unpopular opinion avrei preferito Rocksteady qui piuttosto che su Suicide Squad :shrek:.
Comunque vabbeh, c'è da sperare abbiano cavato il sangue dalle rape.
Un uomo può sognare, un uomo può sognare... Cit.

Ma non c'era bisogno di uno YouTuber per dirlo, una cosa neanche credo non già detta all'annuncio anni fa in molti. :rickds:
Pensa te a me viene l'ulcera a pensare che c'è gente che si affida ingenuamente ai pareri di luminari come Mikeshowsha, Dadobax, etc.
Gente normalissima che ha avuto la fortuna (e la bravura, bisogna darne merito) di diventare youtuber e streamer di successo... ma senza una reale competenza in maniera di videogiochi (se non essere gamer con più o meno background).
Non che i giornalisti siano meglio eh... Però siamo arrivati al punto che si ascoltano più gli influencer (che hanno molto spesso lo stesso grado di affidabilità del "cuggino" della porta accanto) che la stampa specializzata o blogger affermati. E non è solo una questione di ascoltare maggiormente... a volte ci sono atti di vero e proprio fanatismo (chi ha detto Sabaku?).

Boh, sarà che sono di un'altra generazione, sicuramente. :asd:

Comunque punto 1 euro sul fatto che verrà mostrato l'editor dei personaggi in cui sarà possibile selezionare qualsiasi combinazione di genere :sisi:

Madonna l’hype :ivan:

Mamma mia, ogni volta che si parla di youtubers si apre una discussione :asd:
Se avessimo anche noi canali a tema, attireremmo su di noi le stesse critiche che facciamo a loro. Alla fine trattano videogiochi e quindi parlano di quello e delle loro opinioni.

Sogno un gioco del genere da quando ero bambino.. Ho giocato tutti i tie in, giochi decisamente non perfetti, ma era sempre bello immergersi nell'atmosfera del Wizarding World.
C'ho un hype assurdo.

Ero convinto al 100% (ma veramente senza dubbio alcuno) che l'evento fosse stasera. Invece sono rimasto profondamente deluso :tristenev:

Comunque i trailer a me piacciono, anche quello iniziale era bello. E secondo me ci sorprendera questo gioco

Lo stanno pompando troppo per essere una mezza ciofeca. Non sarà un gioco perfetto ma i fan godranno parecchio. L'hype che ho per domani mamma mia :ivan:
Io al momento tengo le aspettative basse, anche perché non essendo un grande fan dei maghi parto già prevenuto.

Io al momento tengo le aspettative basse, anche perché non essendo un grande fan dei maghi parto già prevenuto.
Io non voglio il gioco della vita ma spero che ci siano due percorsi ben distinti (bene vs male) con pieghe differenti e uno sviluppo del personaggio diversificato. Poi l'intreccio delle varie quest può essere semplice, non mi interessa (non mi aspetto la quest del Barone Sanguinario per intenderci :asd: ).
Per quanto riguarda i luoghi da esplorare mi accontento di Hogwarts + lago, Foresta Proibita e Hogsmeade. Non voglio un mondo sconfinato, non ne sento il bisogno.

Io non voglio il gioco della vita ma spero che ci siano due percorsi ben distinti (bene vs male) con pieghe differenti e uno sviluppo del personaggio diversificato. Poi l'intreccio delle varie quest può essere semplice, non mi interessa (non mi aspetto la quest del Barone Sanguinario per intenderci :asd: ).
Per quanto riguarda i luoghi da esplorare mi accontento di Hogwarts + lago, Foresta Proibita e Hogsmeade. Non voglio un mondo sconfinato, non ne sento il bisogno.
Concordo assolutamente, anche io spero non sia cosi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro