PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

- 3 ore

1.gif

(Quasi) - 2 ore

3d708da63f87ffeaa3b36b90b9c7a4a13d2906e1.gifv

Io spero verso natale! Insieme a GT sarà credo l’unico gioco che prenderó al day one.

Visto che siete partiti con quelli: il gioco del Quidditch su PS2 penso rimanga il mio preferito fra i vari tie-in. Il fatto che ci fossero pure le squadre nazionali era qualcosa che adoravo, se la memoria non mi inganna potevi pure giocare con l'Italia :asd:

Visto che siete partiti con quelli: il gioco del Quidditch su PS2 penso rimanga il mio preferito fra i vari tie-in. Il fatto che ci fossero pure le squadre nazionali era qualcosa che adoravo, se la memoria non mi inganna potevi pure giocare con l'Italia :asd:
Non mi pare ci fosse l'Italia :hmm:

C'erano Spagna, Australia, Giappone, scandinavia, bulgaria, Inghilterra...

Non mi pare ci fosse l'Italia :hmm:

C'erano Spagna, Australia, Giappone, scandinavia, bulgaria, Inghilterra...
Non escludo che la mia memoria stia glorificando oltre la verità quello che effettivamente ci fosse nel gioco. Da piccolo tendevo a farmi non pochi viaggioni mentali :icebad:

Sono andato a cercare su wikipedia per confermare cmq; convengo per l'ipotesi che il mio io bambino ai tempi avesse molta fantasia :asd:
Comunque quel gioco per qualche motivo mi piaceva molto. Chissà se il Quidditch rivesterà un vuolo in questo nuovo gioco (inteso come minigioco/disciplina) :hmm:

Non escludo che la mia memoria stia glorificando oltre la verità quello che effettivamente ci fosse nel gioco. Da piccolo tendevo a farmi non pochi viaggioni mentali :icebad:

Sono andato a cercare su wikipedia per confermare cmq; convengo per l'ipotesi che il mio io bambino ai tempi avesse molta fantasia :asd:
Comunque quel gioco per qualche motivo mi piaceva molto. Chissà se il Quidditch rivesterà un vuolo in questo nuovo gioco (inteso come minigioco/disciplina) :hmm:

A chi lo dici, era una droga :asd:
Un'implementazione in Hogwarts di qualcosa di simile come side activity sarebbe grandiosa
Per quanto possa valere, nel trailer si scorge lo stadio.

Harry Potter e la Coppa del Mondo di Quidditch me l'ero spolpato :asd: Non so quante ore ci avevo perso su quel gioco, bellissimo. Spero vivamente che sia presente anche in questo gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro