Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel giorno il giovedì. A mio parere, il migliore di tutti. Sai perché zaza?- 3 ore
![]()
Perché il giovedì gnocchiBel giorno il giovedì. A mio parere, il migliore di tutti. Sai perché zaza?
"Perché c'è lo State of Posta il giovedì"Bel giorno il giovedì. A mio parere, il migliore di tutti. Sai perché zaza?
Ben detto"Perché c'è lo State of Posta il giovedì"
Datemi il remake 4K 60 FPS con Raytracing di questo e nessuno si farà male.
Non mi pare ci fosse l'ItaliaVisto che siete partiti con quelli: il gioco del Quidditch su PS2 penso rimanga il mio preferito fra i vari tie-in. Il fatto che ci fossero pure le squadre nazionali era qualcosa che adoravo, se la memoria non mi inganna potevi pure giocare con l'Italia![]()
Non escludo che la mia memoria stia glorificando oltre la verità quello che effettivamente ci fosse nel gioco. Da piccolo tendevo a farmi non pochi viaggioni mentaliNon mi pare ci fosse l'Italia
C'erano Spagna, Australia, Giappone, scandinavia, bulgaria, Inghilterra...
Mi sembra 15 minutiSon sempre 20 minuti giusto?
20 minuti circa di SoP.Son sempre 20 minuti giusto?
Non escludo che la mia memoria stia glorificando oltre la verità quello che effettivamente ci fosse nel gioco. Da piccolo tendevo a farmi non pochi viaggioni mentali![]()
Sono andato a cercare su wikipedia per confermare cmq; convengo per l'ipotesi che il mio io bambino ai tempi avesse molta fantasia
Comunque quel gioco per qualche motivo mi piaceva molto. Chissà se il Quidditch rivesterà un vuolo in questo nuovo gioco (inteso come minigioco/disciplina)![]()
Dopo l'evento, basterà una doccia per levare tutto il sudore?