PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Il mio club dei duellanti diventerà una carneficina. Hogwarts avrà più tombe cbe gufi

Il mio club dei duellanti diventerà una carneficina
"Expeliar.."
"AVADA KEDAVRA! IL PROSSIMO!"

"Stupefi.."
"AVADA KEDAVRA! IL PROSSIMOO!!"

"Incend.."
"AVADA KEDAVRA! IL PROSSIMOOO!!!"

(sala vuota)

Considerando quello che hanno mostrato a me a sto giro proprio non frega niente che sia crossgen. È molto di più di quello che avrei sperato e non era necessario che fosse only next gen per averlo. E comunque per me la differenza fra vecchia e nuova generazione si sente eccome anche nei cross. Anche nel caso non ci sia a livello grafico una grossa differenza, solo i caricamenti e il Dualsense bastano per rendere l'esperienza decisamente migliore su PS5.
Più che altro su ps4 girerà a 1080p 30fps al massimo, mentre su ps5 spero quantomeno nel 1440p 60fps

"Expeliar.."
"AVADA KEDAVRA! IL PROSSIMO!"

"Stupefi.."
"AVADA KEDAVRA! IL PROSSIMOO!!"

"Incend.."
"AVADA KEDAVRA! IL PROSSIMOOO!!!"

(sala vuota)
Pensavo esattamente a questo. Poi si passa al pericolosissimo club dei duellanti nelle cucine

6951xi.gif
6951qx.gif
69521p.gif

Che tripudio di rosso e verde si vedrà ad Hogwarts. Specialmente a natale, sarà bellissimo

Persino gli auror usarono le maledizioni in tempo di guerra

Non esistono maghi pacifici. Quelli sono i magono

La capriola non mi convince pienamente, forse andrebbe leggermente velocizzata :hmm:
Secondo me è una scelta, per renderla efficace ma non troppo, evitando anche situazioni di continuo rotolamento che sarebbe abbastanza brutto da vedere.
Inoltre parliamo di maghi, non di atleti, per me ci sta, anzi spero che ci sia una sorta di barra stamina che ti impedisca di farle a ripetizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro