Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Expeliar.."Il mio club dei duellanti diventerà una carneficina
Più che altro su ps4 girerà a 1080p 30fps al massimo, mentre su ps5 spero quantomeno nel 1440p 60fpsConsiderando quello che hanno mostrato a me a sto giro proprio non frega niente che sia crossgen. È molto di più di quello che avrei sperato e non era necessario che fosse only next gen per averlo. E comunque per me la differenza fra vecchia e nuova generazione si sente eccome anche nei cross. Anche nel caso non ci sia a livello grafico una grossa differenza, solo i caricamenti e il Dualsense bastano per rendere l'esperienza decisamente migliore su PS5.
Pensavo esattamente a questo. Poi si passa al pericolosissimo club dei duellanti nelle cucine"Expeliar.."
"AVADA KEDAVRA! IL PROSSIMO!"
"Stupefi.."
"AVADA KEDAVRA! IL PROSSIMOO!!"
"Incend.."
"AVADA KEDAVRA! IL PROSSIMOOO!!!"
(sala vuota)
No è che non capivo il paragone con ME.E cosa? Mi è piaciuto e mi interessa molto, sarebbe stato figo avesse avuto anche la coop, pazienza.
Puoi andare tranquillo, studenti che si chiamano nessuno non ce ne sarannoIo non ucciderò nessuno U_U
Nel senso che è un action rpg tipo ME, non era un controNo è che non capivo il paragone con ME.
MaleIo non ucciderò nessuno U_U
Sono un mago pacifico
No vabbè ciaoHo appena letto che WB ha confermato che il gioco sarà anche doppiato in italiano![]()
Secondo me è una scelta, per renderla efficace ma non troppo, evitando anche situazioni di continuo rotolamento che sarebbe abbastanza brutto da vedere.La capriola non mi convince pienamente, forse andrebbe leggermente velocizzata![]()