Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanta meraviglia, lo vorrei domani; sarà durissima aspettare fino a Novembre
sperando non venga rimandato visti i tempimagari
non vorrei che uscisse periodo natalizio addirittura
Non è lo state of play infattiè mai uscito in italiano uno state of play ?
sperando non venga rimandato visti i tempi
E cosa? Mi è piaciuto e mi interessa molto, sarebbe stato figo avesse avuto anche la coop, pazienza.
Ho pensato esattamente la stessa cosa anche ioNon sono un fan di HP. Ho visto giusto i film.
Tuttavia quello che ho visto nel video ha la mia attenzione![]()
Premesso che i miei ricordi sull'aura di mistero sono un misto di libri e film (cioè sono condizionati anche dai secondi), non ci avevo pensato, credo tu abbia ragione. Ha una palette prevalentemente "rumorosa e prorompente" che quantomeno indebolisce quel velo, cosa che tra l'altro si riflette anche nell'impostazione del trailer, molto "circense o da giostrante", cioè impegnato a catturare l'occhio senza mai mollare la presa con una serie di attrazioni che si susseguono a perdifiato senza un attimo di reale silenzio, pausa e creazione di un'atmosfera sospesa o di ristagno che permetta a quell'insinuazione di mistero di sollevarsi nell'aria in maniera ambigua e conturbante. Ma in base a quanto percepisco è un trailer atto a condensare il maggior numero di aspetti e meccaniche possibili in un'unica presentazione, la sua funzione è questa. Forse deve ancora uscire quello maggiormente concentrato nell'evocare ciò di cui parli. O forse il tono meno fosco e più magicamente pimpante è frutto di una decisione presa in sede artistica (opinabile, certo) affinché si sposasse meglio con la struttura di gioco stessa.Visto ieri con la mia ragazza (motivo per cui non potevo postare). Ci è piaciuto tantissimo, io trattenevo l'entusiasmo. Però una cosa non mi è piaciuta: lato artistico. Non è brutto (affatto), ma è diverso, non ricalca lo stile dei film e dei libri, in particolar modo il castello di Hogwarts. Troppo adornato e colorato, senza quell'aura oscura di mistero. Assomiglia più ad una reggia Viennese piuttosto che ad un castello scozzese. Ma è davvero il pelo nell'uovo.
E non solo, anche la parte RPG ad esempio.nel complesso sono soddisfatto di quanto visto, ci sarà da approfondire maggiarmente la parte relativa ai combattimenti però
Speriamo che pure gli altri 2 (di WBI) reggano botta... E' il come back di cui si sentiva il bisogno.Sono felice per Warner Bros Games. Il loro marchio è (quasi) sempre stato per me sinonimo di qualità.
Massima fiducia per gli sviluppatori degli altri due. Dai che ritornano alla riscossa!Speriamo che pure gli altri 2 (di WBI) reggano botta... E' il come back di cui si sentiva il bisogno.