Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CepuwartsMa non è avviato. Il pg è un tizio che scopre di avere poteri magici tardivamente, infatti bisogna recuperare tutti gli anni precedenti in uno solo ahah
fa il seraleMa non è avviato. Il pg è un tizio che scopre di avere poteri magici tardivamente, infatti bisogna recuperare tutti gli anni precedenti in uno solo ahah
Si era stato detto ieri allo sop, però non ha molto senso che uno a cui si manifestano i poteri in età da quinto anno, venga messo insieme agli studenti del quinto anno, che quindi sono 4 anni che studiano magia, dovrebbe essere comunque messo con i primini. A logica. Ma della logica non ce ne frega un cazzo
Potevano fare un prequel tutorial stile horizon zdNo aspetta, iniziare dal quinto anno a livello videoludico è perfetto, non mi piace l'idea che scopra tardi i poteri.
Un espedienti per riassumere i quattro anni si poteva trovare facilmente![]()
Ma è complicato integrare poi l'avanzare della trama. Quì non parliamo di sapere A, B e C e poi andando avanti hai armi nuove, cose nuove e migliori. Servirà in contemporanea all'avanzare della trama imparare cose nuove con le lezioni. Come gestisci poi il fatto che al primo incontro di trama non ricordi la lezione fatta anni prima?Potevano fare un prequel tutorial stile horizon zd
Concordo, mi sembra la soluzione più logica che possano prendere.Io credo che abbiano optato per partire dal Quinto Anno (per poi magari fare sequel al Sesto e Settimo, ammesso che vogliano mantenere il personaggio fisso) saltando a piè pari i primi 4 per comodità. Anche in HP i veri scontri, e magie offensive arrivano nel Quinto (già nel Quarto ma è poca roba)... Con un personaggio al Quinto anno possono fargli fare tutte le attività "da adulto" senza incorrere in grossi limiti, mentre ai primi anni sarebbe stato un mago mostruosamente limitati (ripensando ad Harry dei primi 3 Film [ma pure del quarto] fa quasi un caxxo).
Complimenti, non potevi fare paragone più azzeccato! Le sensazioni sono esattamente quelle.Sai la notte, prima di dormire, quando partono i film mentali di vivere in quel mondo ecc
Ecco, questo gioco sembra voler soddisfare al 100% quel bisogno di immersione che finora è stato un relegato alla sola immaginazione.
Sembra una roba clamorosa, c'è davvero di tutto e di più, speriamo davvero che non sia solo uno specchietto per le allodole ahah
Recuperato lo State of Play e che dire, bellissimo...praticamente il sogno di ogni appassionatoGli interni in particolare sono meravigliosi.
Ancora ha tanto da dimostrare (sono curiosa in particolare del plot), ma le premesse sembrano molto buone
Mi mancherà non vedere studenti e professori che conosciamo...ma mi aspetto (e spero!) qualche antenato molto simile a loro, tipo un Lovegood con la testa tra le nuvole
Penso sarò l'unica qui a non andare nè di Grifondoro nè di Serpeverde...ma Corvonero tutta la vita
PS: Fine 2022 illegale comunque.
Anche se l'unica pronuncia che io riconosco è questa
(Spoiler Avanzatissimi Ultimo Libro/Film -> Se dovete ancora leggerli/vederli non aprite)
Se sono coerenti col contesto narrativo la coppa tre maghi è impossibile perché fu annullata prima del 1800Concordo, mi sembra la soluzione più logica che possano prendere.
Forse è un po presto per dirlo, ma ammesso che un bel giorno decidano di realizzare anche la Coppa Tre Maghi, magari con tanto di co-op e pvp, secondo te si giocheranno questa carta per un futuro capitolo sulla falsariga de Il Calice di Fuoco, oppure fanno la follia e tirano fuori una espansione già per HL? Personalmente preferirei senza alcun dubbio la prima opzione, che tra l'altro sarebbe anche una buona scusa per giustificare il cambio di location per il prossimo gioco, ma tutto sommato non mi farebbe poi tanto schifo anche la seconda
Complimenti, non potevi fare paragone più azzeccato! Le sensazioni sono esattamente quelle.
Anni e anni di pippe mentali concretizzate come per magia![]()